![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[
sono arrivato al punto di posizionare le tre roccie , ne ho posizionate 2 ma non riesco ad arrivare alla 3°... grazie per l'aiuto » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah xD grazie comunque , vado un pò a tentativi.. ma è vero che in questo gioco si può catturare la forma base di shaymin senza utilizzare dei trucchi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si xedox ma in un modo che non l'ho capito neanche io.puoì cercare su internet per capirlo.Ma dicono che non è vero
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ci sto giocando anche se sono all'inizio (peccato ke avevo già quello japponese finito cn la lega battuta :-(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo sapere avendo finito il diamante con 490 pokemon cioe tutti apparte darkrai arceus e il riccio verde che mi sfugge il nome ,se ci sono stimoli a giocare a questo episodio e sopratutto se trovero uno di quei 3 nel gioco?
le differenze sono molte rispetto a diamante ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no sono poche.
Se ti servono arceus darkgay e shaymin posso prestarti i miei per completare il dex, poi me li ridai. Una volta che li ha visti puoi otterli tramite GTS. Arceus no, non è MAI legit dato che è ottenibile solo tramite evento e ce ne sono stati POCHISSIMI, quindi tutti quelli che lo hanno preso, hanno preso il flauto tramite cheat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inanzi tutti tutto grazie per la fiducia ...
![]() ![]() ![]() se comprassi l action replay? non ce lo e non so come funziona ma se servisse ad avere quei 3..... ne sai qualcosa? ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
forse ti conviene... io ancora non la ho, ma la comprerò. Fatti consigliare da Leon come faccio io.... non in questo periodo, dovrai aspettare un po
io ho la R4 ma ho pure l'originale ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in platino ( al momento quello jappo ) è possibile ottenere darkrai e shamin tramite eventi WFC c'è anche la chiave di rotom che ti permette di ottenere diversi tipi di rotom ognuno con una mossa che lo distingue ( leafstorm hydro pump overheat etcc ) arceus invece sarà pttenibile insieme a pichu alla prima del 12° film pkmn
ah xD grazie comunque , vado un pò a tentativi.. ma è vero che in questo gioco si può catturare la forma base di shaymin senza utilizzare dei trucchi? in teoria si ma devi avere uno shamin originale preso quindi tramite evento nintendo o tramite Mystery gift con la WFC dopodichè vai a florama town parli con la ragazza bionda che ti da un oggetto chiave chiamato gracidea ( o gracildea ) flowers che serv per cambiare di forma shamin, la forma celeste è erba/volante e impara mosse nuove, oltretutto non puoi cambiarlo di forma è notte e se è ghiacciato, una volte messo nel box ritorna nella forma normale. edit by Nex: evitiamo i doppi post, grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per xedox:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho letto che leja ha scritto "arceus invece sarà pttenibile insieme a pichu alla prima del 12° film pkmn"
dove lo fanno che almeno metto arceus nel diamante .... ( spero in italia)...... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto che leja ha scritto "arceus invece sarà pttenibile insieme a pichu alla prima del 12° film pkmn" dove lo fanno che almeno metto arceus nel diamante .... ( spero in italia)...... ![]() ![]() ![]() neja....cmnq fa niente ![]() la prima del film si svolgerà in jappo, magari al pokemon day di mirabilandia verrà proiettato pure qui in italia nel cinema apposito e magari verranno distribuiti pure qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
neja..la pianti di fare doppi post? te ne ho già uniti 6..
impara ad usare il tasto EDITA per cortesia -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tra poco nel gioco inglese potrò dare a giratina un oggetto che la trasforma nella forma originale
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 12 October 2008 - 11:09 Da: Grazzanise Utente Nr.: 31.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'oggetto è gregous orb
-------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sembra un po complicato ..... ma dal 22 maggio provero ...
lo prendo solo per vedere il mondo inverso e avere la nuova forma di giratina.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( non mi sono mai piaciti troppo quelli tipo la versione gilla smeraldo e come questa platino ... perche prticamente rifai le stesse cose pero e un nuovo pokemon .... ![]() in attesa di quello nuovo nuovo ... ps qualcuno sa il nome o qualche indiscrezione su la nuova versine che arrivera dopo il platino? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
sembra un po complicato ..... ma dal 22 maggio provero ... lo prendo solo per vedere il mondo inverso e avere la nuova forma di giratina.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( non mi sono mai piaciti troppo quelli tipo la versione gilla smeraldo e come questa platino ... perche prticamente rifai le stesse cose pero e un nuovo pokemon .... ![]() in attesa di quello nuovo nuovo ... ps qualcuno sa il nome o qualche indiscrezione su la nuova versine che arrivera dopo il platino? ![]() Non credo proprio ne vedremo una nuova su DS,solitamente ne rilasciano 3 su ogni console. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:17 |