![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 6 June 2009 - 16:30 Utente Nr.: 37.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi guardare le statistiche se sono buone continua ad alenartolo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PUOI ANCHE USARE PIETRABRILLO ![]() con la pietrabrillo, fai evolvere togetic in togekiss se non erro. Cmq proprio per questo le statistiche non sono un granchè.. Volevo sapere se una volta evoluto ne migliora. Ad esempio magikarp da attacco 11 passa ad attacco circa 44 quindi..! Ma poi che tipo di mosse usa? Sono forti? -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 6 June 2009 - 16:30 Utente Nr.: 37.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con la pietrabrillo, fai evolvere togetic in togekiss se non erro. Cmq proprio per questo le statistiche non sono un granchè.. Volevo sapere se una volta evoluto ne migliora. Ad esempio magikarp da attacco 11 passa ad attacco circa 44 quindi..! Ma poi che tipo di mosse usa? Sono forti? SI MOLTO DI PIU' |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metronomo con un pò di fortuna può essere utile
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
con la pietrabrillo, fai evolvere togetic in togekiss se non erro. Cmq proprio per questo le statistiche non sono un granchè.. Volevo sapere se una volta evoluto ne migliora. Ad esempio magikarp da attacco 11 passa ad attacco circa 44 quindi..! Ma poi che tipo di mosse usa? Sono forti? Mah, posso dirti che Togetic non è un gran che, mentre Togekiss comincia ad essere decente... Ha Forzasfera ed un altro paio di attacchi carucci come Fogliamagica, Extrarapido, Forzantica... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, posso dirti che Togetic non è un gran che, mentre Togekiss comincia ad essere decente... Ha Forzasfera ed un altro paio di attacchi carucci come Fogliamagica, Extrarapido, Forzantica... beh ha un attacco speciale per niente male ... max 372 e mi piace molto la combo della mossa air slash con la sua abilità che fa arrivare al 60% la possibilità di tentennare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm capisco, quindi mi conviene allenarlo e vedere un pò come si evolvono le statistiche.. E ragazzi, secondo voi quando devo usare la pietrabrillo? Subito dopo che si è evoluto in togetic?
-------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Usala dopo averlo drogato con i ps-su, ecc. più o meno al 46-50, in modo che le statistiche aumentino vertiginosamente
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 20:50 Da: Roma Utente Nr.: 21.268 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Volevo dire solo una cosa riguardante Togepi e la sua evoluzione per Felicità.Come ha detto Leon 89 è giusto,cioè in genere un pokèmon per farlo evolvere per felicità è meglio trattarlo nel migliore dei modi...Solo che non so fino a che punto sia rimasta questa cosa in Platino rispetto ad esempio ad Oro e Argento per il Color.
Dico questo perchè ricordo che al tempo di Argento penso sarò stato quasi 1 settimana assiduamente per cercare di far evolvere Eevee in Espeon/Umbreon e Golbat in Crobat. Con Togepi,il tempo di un giorno,appena schiuso l'uovo gli ho dato calmanella e fatto salire rapidamente dal livello 1 all'8 contro uno di livello 24 e successivamente sino al 15 con un'altra battaglia.Spengo il DS,lo riaccendo la sera per giocarci un pò ed ecco che sostiene la terza battaglia,sale di livello,al 16 e si evolve...calcolate che le battaglie che gli ho fatto sostenere non sono nemmeno degne di essere chiamate tali e non me lo calcolavo manco di striscio...Cioè buttavo Togepi al primo turno e al secondo me lo riprendevo senza manco attaccare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io a verdefoglia per fargli evolvere golbat in crobat gli davo condividi esp. e andavo a battere la lega (fatto per quasi tutti i pokèmon che ho , la ho battuta tipo 170 volte xD)
senza neanche farlo combattere , era al ~50 ed al 61 si è evoluto -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda: dove si trova condividi esp. in Platino? °°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
te lo da il padre di lucinda\lucas
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Usala dopo averlo drogato con i ps-su, ecc. più o meno al 46-50, in modo che le statistiche aumentino vertiginosamente ![]() E che c'entra... A parte che le Proteine ecc. sono inutili (danno 10 EV nella statistica, a 'sto punto meglio combattere contro tre Pokémon che danno 3 EV nella stessa statistica), comunque è assolutamente indifferente se lo EVvi prima o dopo l'evoluzione... Io direi di tenerti Togetic finché non si impara Forzantica, poi vai dal tizio delle Squame Cuore e gli fai imparare Fogliamagica, dopodiché lo fai evolvere in Togekiss e sempre dal tizio delle Squame Cuore gli fai ricordare pure Forzasfera. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
scusate raga, ma per curiosità, quando entro nel box mi spuntano ancora i punti interrogativi "box di ???", dove si trova il proprietario/ la proprietaria del sistema dei box?
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 7 June 2009 - 07:47 Utente Nr.: 37.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buon giorno sono riccardo e sono nuovo nel forum.sono un bambino e mio padre mi ha iscritto. volevo chiedere diverse cose : sono in posseso di una r4 anche con i lgioco originale, ho caricato i cheat dal forum, ma non riesco a capire come si caricano i pokemon da rubino zaffiro e smeraldo,io lo ho selezionato ma non me lo ritrovo su platino come si fa???
grazie, sono solo all'inizio (sui forum) e ho bisogno di una guida chi si offre volontario? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Li dovrebbe imparare da solo immagino... Faccio una domanda io: gli IVS e gli EVS sono ereditari nelle uova Pokèmon? Come fare per modificarli? solo gli ivs, mentre gli evs si resettano per ogni nuovo pokèmon ovviamente col fatto che ho detto che gli ivs sono ereditari il figlio non avrà gli stessi ivs ma i migliori dei genitori mescolati xD non sapevo come spiegarlo inoltre se dai pietrastante ad uno dei genitori la possibilità che il figlio abbia la stessa natura aumenta di non so quanto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
scusate raga, ma per curiosità, quando entro nel box mi spuntano ancora i punti interrogativi "box di ???", dove si trova il proprietario/ la proprietaria del sistema dei box? bebe si trova mi sembra a curiopoli nella casa accanto al centro pokemon ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe si effettvamente la difficolta dell'amicizia si è relativamente abbassata in diamante perla e platino
-------------------- Ho partecipato al:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buon giorno sono riccardo e sono nuovo nel forum.sono un bambino e mio padre mi ha iscritto. volevo chiedere diverse cose : sono in posseso di una r4 anche con i lgioco originale, ho caricato i cheat dal forum, ma non riesco a capire come si caricano i pokemon da rubino zaffiro e smeraldo,io lo ho selezionato ma non me lo ritrovo su platino come si fa??? grazie, sono solo all'inizio (sui forum) e ho bisogno di una guida chi si offre volontario? ![]() Spiegati meglio Francesco Paolo, ho capito che hai caricato i cheat dal forum e che hai selezionato uno di essi, ma se non ci dici quale hai selezionato non possiamo aiutarti.. E comunque per caricarti i pokemon da rubino zaffiro e smeraldo ti consiglio di usare il pokesav, un' applicazione che modifica il salvataggio del tuo gioco di diamante/perla/platino: Qui per Platino Qui per Diamante/Perla Infine devo comunicarti che questi programmi sono in lingua inglese, e probabilmente saranno difficili da usare per te..ma forse tuo padre può darti una mano. Sennò, spiegaci meglio come usi i cheat -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 16:39 |