IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
52 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Pokémon Platino, Domande e Risposte
oktadon
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 20:54
Messaggio #341

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 37.563
Feedback: 0 (0%)

salve
qualcuno sa dirmi come faccio a catturare dialga e palchia?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Adhrast
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 20:59
Messaggio #342

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast

Dopo aver catturato Giratina e aver ottenuto il Pokédex Nazionale, se torni sullo Spear Pillar del Monte Coronet (da dove eri entrato nel mondo di Giratina) avendo l'Adamant Orb e il Lustrous Orb. Prima ti attaccherà Dialga e poi Palkia, qui saranno entrambi al 70. Preparati che sarà una bella battaglia biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Exyle
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 21:07
Messaggio #343

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Viterbo
Utente Nr.: 20.562

Codice Amico 3DS:
2680-9725-8190
Nintendo Network ID:
exyle992

Ho cominciato Platino passandomi uova di Cyndaquil, Pichu, Totodile e Riolu da Pokémon Diamante. Avevo intenzione di utilizzare questi quattro mostriciattoli nel corso dell'avventura, ma ora non ne sono più tanto sicuro... Ho eliminato Croconaw, sostituendolo con Floatzel, e continuo ad avere Quilava, Lucario e Pikachu. Ed è qui il dilemma... mi consigliate di tenere Pikachu? Ho sempre più l'impressione che sia un po' "molliccio". E' spesso il primo a morire in ogni scontro, magari è il caso di far posto ad un Pokémon di tipo elettro migliore. Spero in qualche consiglio esperto. tongue.gif

--------------------

+Quote Post
Bando.90
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 21:17
Messaggio #344

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: romagna
Utente Nr.: 26.688

io sono più o meno nella tua stessa situazione, ho l'intera squadra a lv 27-28 con luxio, devo dire che non è il migliore dei pokemon in fatto di resistenza ai colpi, però se riesci ad utilizzare delle tipologie combo, tipo sottocarica (aumenta di molto gli attacchi elettro) e poi un attacco elettro, fa del danno...
al momento con questa tecnica non sono ancora riuscito a trovare nel gioco nessun pokemon che sia riuscito a sopravvivere a quella combo.
poi con pikachu se riesci a fargli imparare morso hai un buon pokemon contro gli spettri( l'altra possibilità è averne uno di tipo acqua) e gli insetti, in più il tipo elettro può anche paralizzare, cosa da non sottovalutare...
l'ultima cosa che può essere utile sono attacchi del tipo codacciaio, ma non sono riuscito a confrontare con chi si rivela superefficace.

in conclusione ti consiglio di esparlo un po' x vedere con va la situazione e poi decidere in base al bilanciamento della squadra.

intanto che ci sono facico una domanda, chi mi consigliate come pokemon di fuoco che abbia anche un altro tipo di natura...es: fuoco/terra ecc...

--------------------
Because lumaca powas!

+Quote Post
Exyle
messaggio Wednesday 3 June 2009 - 21:26
Messaggio #345

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2680-9725-8190
Nintendo Network ID:
exyle992

Ti ringrazio per esserti confrontato. XD
Prima di acquistare Platino avevo provato un po' la rom, e sinceramente Luxio mi era sembrato un ottimo Pokémon elettro, ma dopo averlo usato anche su Diamante mi era venuto un po' a noia.

Ti dirò che contro Fannie, la capopalestra di Pokémon spettro, ho dovuto soffrire parecchio nonostante i livelli e le tecniche a mio avviso buone. Cerco, al meglio che posso, di battere ogni allenatore e di portare ogni Pokémon del mio Team allo stesso livello in modo simultaneo. Purtroppo è più forte di me, non riesco mai a lasciarne uno indietro!

Ora Pikachu conosce Fulmine, Dolcebacio, Ritorno e Ondashock. Forse dovrei eliminare Dolcebacio e Ritorno, non so. La prima mossa si è rivelata utilissima in casi in cui l'avversario riusciva a mettermi k.o. con un solo attacco; così riuscivo sempre a guadagnarmi qualche speranza di indebolirlo per primo. Ma Ritorno si è dimostrato inutile di fronte a Pokémon Spettro e di tipo Roccia (poi non so contro quali altri sia inefficace).

--------------------

+Quote Post
darkpunk24
messaggio Thursday 4 June 2009 - 08:55
Messaggio #346

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.603

CITAZIONE (Leon89 @ Wednesday 3 June 2009 - 12:16) *
La Chiave Segreta che viene data con questo evento (che ricordo è in Wi-Fi dall'8 giugno al 19 luglio selezionando Dono Segreto -> Ricevi Dono -> Via Nintendo WFC) può essere ridistribuita ai propri amici fino ad un massimo di 5 volte. Quindi casomai la fai scaricare ad un tuo amico e poi te la fai passare. Inoltre, in Giappone l'evento di Rotom c'è stato due volte (una volta immediatamente dopo l'uscita di Platino, un'altra verso la fine di Gennaio) quindi probabilmente si ripeterà anche da noi.

E come sarà possibile ridistribuirla?

Comunque, ho un problema:

Non ho due nds, nè amici con cui scambiare i pokemon, perciò avevo pensato di usare il pokesav per mettermi su platino quei pokemon che avevo su diamante.
Ma il Pokesav 0.6 non funziona.. qualcuno sa il perchè?

Poi un' altra cosa, non c' è alcun modo per resettare gli evs vero?
Perchè vorrei tenermi rotom e infernape nel team definitivo, ma se gioco durante l' avventura prenderanno evs da tutti e verrà un pò male.

--------------------

If heartache is the only thing I have that reminds me of you,
then I am grateful for every second of pain I feel.

+Quote Post
Danyex
messaggio Thursday 4 June 2009 - 09:03
Messaggio #347

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 37.667

per bando: infernape è fuoco lotta...charizard è fuoco volante...comunque ci sono pokemon ke possono imparare mosse di fuoco anche se non sono del tipo...comunque se riesci a ottenere mew lui puo imparare tutte le mosse esistenti per un fatto del suo codice genetico...spero di esserti stato di aiuto.
x exyle:come pokemon elettro ti consiglio electrabuzz o electrivire cioè l'evoluzione...io su platino cellò al liv 80 e è abbastanza forte.
x tutti:la sfera ke fa trasformare giratina si chiama griggiosfera e si trova nel mondo distorto quando ci si torna dopo averlo catturato...se volete saperne di più mandatemi un pm...spero di essere stato di aiuto!!!

--------------------
codice amico mario kart wii: 0087-6417-6758
codice pokemon platino:4941-2457-8742

+Quote Post
Danyex
messaggio Thursday 4 June 2009 - 09:16
Messaggio #348

Utente GBARL
Gruppo icone

x darkpunk:tu usi l'emulatore su pc o la cartuccia originale su ds?

--------------------

+Quote Post
Danyex
messaggio Thursday 4 June 2009 - 09:18
Messaggio #349

Utente GBARL
Gruppo icone

x adhrast: quello ke dici è vero x metà

--------------------

+Quote Post
Exyle
messaggio Thursday 4 June 2009 - 13:27
Messaggio #350

Utente GBARL
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2680-9725-8190
Nintendo Network ID:
exyle992

Grazie per il consiglio Danyex. Era da tempo che volevo provare Electivire, ed ora che anche qualcuno me l'ha detto sono ancora più convinto a cercarmi un Electabuzz e farlo evolvere.

Comunque, in attesa di trovarmi un Electabuzz ho fatto evolvere Pikachu. Ora schiatta più difficilmente. X°D

--------------------

+Quote Post
Bando.90
messaggio Friday 5 June 2009 - 15:26
Messaggio #351

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: romagna
Utente Nr.: 26.688

so che c'è la possibilità di trasferire pokemon dai giochi gba a quelli per ds...
ma si può trasferire un pokemon da game boy color a gba?

che se è così il modo di trovarmi un gba lo trovo e poi torno a prendermi la mia vecchia squadra...

--------------------
Because lumaca powas!

+Quote Post
mangekyou
messaggio Friday 5 June 2009 - 15:30
Messaggio #352

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.372

CITAZIONE (Bando.90 @ Friday 5 June 2009 - 15:26) *
so che c'è la possibilità di trasferire pokemon dai giochi gba a quelli per ds...
ma si può trasferire un pokemon da game boy color a gba?

che se è così il modo di trovarmi un gba lo trovo e poi torno a prendermi la mia vecchia squadra...

purtroppo non si può wink.gif

--------------------

+Quote Post
naicola
messaggio Friday 5 June 2009 - 16:12
Messaggio #353

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: pedavena (BL)
Utente Nr.: 33.424

qualcuno può scambiarmi un elettropalla in pok platino????????

--------------------

+Quote Post
naicola
messaggio Friday 5 June 2009 - 17:08
Messaggio #354

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: pedavena (BL)
Utente Nr.: 33.424

mi potete dire quale di questi pok può andare in questa squadra?i pok sono :charizard(att vel),mantine(dif spe),crobat(vel att) la squadra invece è:areodactil(vell att),dompan(diff att),ninjask(vel att),skermory(diff ps).

--------------------

+Quote Post
nexus81
messaggio Friday 5 June 2009 - 17:11
Messaggio #355

Una mente pericolosa
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: in the lap of god..
Utente Nr.: 18.205
Feedback: 81 (100%)

Codice Amico 3DS:
2621-2598-2470

naicola..il forum non è una chat..evita di postare in continuazione e sopratutto di fare doppi post..esiste il tasto EDITA..cerchiamo di usarlo wink.gif
lo stesso vale per danyex sia chiaro

--------------------
"The show must go on!"

+Quote Post
Mr Bred
messaggio Friday 5 June 2009 - 18:32
Messaggio #356

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.253

Ciao ragazzi mi è succesa una cosa strana:
Sono andato nella stanza dell'Antico Chateau do ve si può catturare Rotom mi è apparso (come penso sia normale) e l'ho catturato senza salvare. Ci ho riprovato più volte ed era sempre li così cercando info su questo pokemon in internet ho scoperto dell' evento di rotom e ho pensato prima di catturarlo e salvare, di andare ad attivare il dono segreto! Sono tornato nella stanza ma rotom non c'è più! sad.gif
Ora vi/mi chiedo (sempre se sono stato chiaro smile.gif ): per catturarlo devo ricominciare tutto da capo o visto che ho attivato il dono speciale, per la cattura, devo aspettare la data dell'evento?
Grazie per l'aiuto che spero mi darete! notworthy.gif

P.S.: Avete fatto caso che nella penultima stanza del castello in quetsione c'è un quadro raffigurante un albero o simile che ha due puntini rossi tipo occhi e che sie ti ci avvicini però si chiuduno? Sarà qualche trucco da sbloccare?
Grazie di nuovo!

--------------------

+Quote Post
Leon89
messaggio Friday 5 June 2009 - 19:07
Messaggio #357

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89

CITAZIONE (Mr Bred @ Friday 5 June 2009 - 19:32) *
Ciao ragazzi mi è succesa una cosa strana:
Sono andato nella stanza dell'Antico Chateau do ve si può catturare Rotom mi è apparso (come penso sia normale) e l'ho catturato senza salvare. Ci ho riprovato più volte ed era sempre li così cercando info su questo pokemon in internet ho scoperto dell' evento di rotom e ho pensato prima di catturarlo e salvare, di andare ad attivare il dono segreto! Sono tornato nella stanza ma rotom non c'è più! sad.gif
Ora vi/mi chiedo (sempre se sono stato chiaro smile.gif ): per catturarlo devo ricominciare tutto da capo o visto che ho attivato il dono speciale, per la cattura, devo aspettare la data dell'evento?
Grazie per l'aiuto che spero mi darete! notworthy.gif

P.S.: Avete fatto caso che nella penultima stanza del castello in quetsione c'è un quadro raffigurante un albero o simile che ha due puntini rossi tipo occhi e che sie ti ci avvicini però si chiuduno? Sarà qualche trucco da sbloccare?
Grazie di nuovo!

Nah, l'Antico Chateau è tutto fatto strano... Non ci sono trucchi o cose del genere!

Comunque per Rotom è impossibile che sia sparito, controlla nel box se per caso l'hai catturato ed hai salvato senza rendertene conto...

--------------------

+Quote Post
mangekyou
messaggio Friday 5 June 2009 - 19:13
Messaggio #358

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.372

mai l'hai trovato in giro per lo cheateau?
prova a parlare ad una TV rotta in una delle camere..
io ricordo d'averlo incontrato così...

--------------------

+Quote Post
Mr Bred
messaggio Friday 5 June 2009 - 20:16
Messaggio #359

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.253

Grazie per le risposte, ma vi giuro sono stato attentissimo, ho provato più volte la cattura perchè avevo i pokèmon troppo forti e per trovare la giusta sfera, una volta trovato il metodo giusto e a cattura riuscita ho riavviato senza salvare! Poi invece di ritentare la cattura ho prima sbloccato il dono segreto, salvato e riavviato, ma quando sono andato nel castello non c'era più Rotom!
Su una guida riporta queste parole: "Troverete Rotom all'interno di una televisione in una stanza dell'Antico Chateau, accanto al Bosco Evopoli.
L'unico problema è che per poterlo catturare dovrete prima ricevere la Chiave Segreta: in Giappone hanno distribuito, dal 28 Settembre 2008 al 4 Novembre 2008, questo particolare strumento (ovviamente nel gioco!), che vi servirà per aprire un muro in una camera del Palazzo del Team Galassia a Evopoli."
E' proprio questo passaggio che mi ha indotto a fare in questo modo e quindi adesso mi è venuto il dubbio che forse avendo attivato il dono segreto per la cattura devo aspettare la data dell'evento wi-fi!
Voi che dite?
Grazie ancora per l'interesse notworthy.gif !

--------------------

+Quote Post
DarkZero87
messaggio Friday 5 June 2009 - 20:24
Messaggio #360

Special User
Gruppo icone

Da: roma
Utente Nr.: 450

Codice Amico 3DS:
3434 0596 3816 4247

assolutamente falso la chiave segreta di cui ci sarà l'evento dal 8 giugno in wfc grazie al dono segreto serve solo per fargli cambiare forma. rotom si trova nell'antico shatou o come si scrive ad una certa ora della sera mi pare dalle 8.30 in poi

--------------------

+Quote Post

52 Pagine V  « < 16 17 18 19 20 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 09:27

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.