![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà che sarete abituati, esperti o chissachè. ma "finire" il gioco in meno di 4 giorni mi sembra veramente esagerato. quando uscii D/P ci giocai fino alla seconda medaglia poi abbandonai; ora mi sto divertendo, ed anche non poco, sono praticamente arrivato allo stesso punto dove avevo lasciato D/P e mi sto divertendo come quando mi divertivo con Pokemon Blu. Vedo persone che anche poco dopo hanno già pokemon alti. io sono a malapena al 22 con lo starter, ma ho gli altri tutti intorno al 20, diciamoci la verità a me piace avere una squadra completa e non uno solo che fa tutto il lavoro sporco. non mi sembra nemmeno di avere poca esperienza. i giochi di pokemon li ho giocati quasi tutti. ovviamente scemando per noia. questo è il mio punto di vista io ho scelto di avere solo uno che fa il lavoro semplicemente perchè mi interessano solo 2 pokemon al 100 non evvati e sono empoleon e torterra degli altri non mi interessa(ho già 22 pokenmon al cento voglio ùsolo avere tutti gli starter al 100 e poi crearmi un team evvato) ps ho finito pure il pokedex di sinnoh:D -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 11 December 2008 - 21:19 Utente Nr.: 32.922 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga vorrei sapere come faccio ad avere un Plimplup senza doverlo trasferire da diamante o perla.... mi serve perchè nn so se site arrivati a flamminia nella casa accanto al centro pokemon ti richiedono questo pokemon e siccome io non ce l'ho vorrei tanto sapere come averlo... grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 19:24 Da: Provincia di Cagliari Utente Nr.: 35.785 Feedback: 0 (0%) ![]() 1907-8885-2863 ![]() |
Se non sbaglio non si trova selvatico, lo devi per forza o scegliere all'inizio o scambiarlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cercasi amici...
C'è la discussione apposita per i codici amico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Se il Pokédex lo registra come Pokémon visto e disponi di una connessione Wi-fi potresti cercarlo al GTS (Global Trade Station) e vedere se qualcuno te lo scambia. Fai conto che spesso i requisiti sono molto alti. Ho visto gente che chiede addirittura Pokémon leggendari per dei comuni starters. Se oggi (o al limite domani) riesco a riarrivare in un certo punto del gioco ti potrei anche passare Piplup, non ho problemi a farlo. xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffa nemmeno i leggendari a livello 70 sono difficili da catturare dialga dopo 3 ultra ball è andato mentre palkia dopo 1 sto gioco ha perso tutta la difficolta(mi ricordo blu o rosso quando si bestemmiava ore e ore per catturare mewtwo senza master ball)
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per me Giratina è stato semplicissimo catturarlo... Ho usato la Masterball xD
L'ho solo sprecata... Vabbè, mi passerò la masterball da diamante cheattato xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Domanda forse stupida: nel gioco si può giocare con altre persone e scambiare i pokemon solo con la nintendo wifi connection oppure si può fare anche da ds a ds?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 10:57 Da: Viterbo Utente Nr.: 20.562 Feedback: 0 (0%) ![]() 2680-9725-8190 ![]() exyle992 ![]() |
Anche da DS a DS attraverso la sala contatto (wireless connection).
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto %IO ME MEDESIMO
ho catturato dialga , palkia e giratina con la pokèball , con mewtwo sono stato due giorni a tirargli insulti e ball verde foglia è stato il più bel gioco di pokèmon secondo me.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Anche da DS a DS attraverso la sala contatto (wireless connection). ![]() Dove si trova? Lo chiedo perchè l'informazione non è per me, che non ho il gioco, ma un amico ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda forse stupida: nel gioco si può giocare con altre persone e scambiare i pokemon solo con la nintendo wifi connection oppure si può fare anche da ds a ds? Dove si trova? Lo chiedo perchè l'informazione non è per me, che non ho il gioco, ma un amico ![]() secondo piano di ogni pokemon center ci sono 3 persone una per lo scambio uno per la lotta e una che spiega -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie tante riferisco tutto, se il mio amico ha altri problemi posto
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga come avete catturato mesprit? ma cm avete fatto a catturare i leggendari cn la semplice pokeball e in pochi turni? io nn so quante ultraball spreco ogni volta, ma a ke livello siete andati a catturarli? e ke strategia usate? ultima domanda dove avete livellato per affrontare la lega? xke i fantastici 4 li ho battuti a difficolta e l'ultimo boss mi ha distrutto.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga come avete catturato mesprit? ma cm avete fatto a catturare i leggendari cn la semplice pokeball e in pochi turni? io nn so quante ultraball spreco ogni volta, ma a ke livello siete andati a catturarli? e ke strategia usate? ultima domanda dove avete livellato per affrontare la lega? xke i fantastici 4 li ho battuti a difficolta e l'ultimo boss mi ha distrutto. io ho catturato giratina con il mio empoleon che era al 60 circa danni fino al rosso e poi 3 ultra ball,dialga e palkia danni fino al rosso e poi addormentati con lo sbadiglio di uxie, aelf stessa tecnica,uxie indebolito soltanto,mesprite master ball,mi mancano etran,articuno,moltres, cresselia e zapdos ma mi serve un pokemon al 60 con malosguardo la media è di 2 ultra ball per ogni cattura(c è palkia che per esempio l ho catturato alla prima e dialga all 3) discorso lega io posso dirti pure tutta la squadra ma tanto alla fine solo 1 pokemon ha lottato io ci sono andat con: empoleon al 78,uxie,azelf e mesprite al 50,giratina al 47 e chatot al 31 e l unico che ha combattuto(tralasciando la breve uscita di chatot per permettermi di curare empoleon) è empoleon che a fine lega lo avevo all 84 -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mesprit con la ultraball
personalmente mi ci vogliono almeno una decina di turni per catturarli con la pokèball , di solito uso falsofinale e addormento il pokèmon p.s. auguri %IO ME MEDESIMO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mesprit con la ultraball personalmente mi ci vogliono almeno una decina di turni per catturarli con la pokèball , di solito uso falsofinale e addormento il pokèmon p.s. auguri %IO ME MEDESIMO grazie x le risposte dove hai trovato un pokemon con falsofinale tanto veloce da nn far scappare mesprit? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mesprit con la ultraball personalmente mi ci vogliono almeno una decina di turni per catturarli con la pokèball , di solito uso falsofinale e addormento il pokèmon p.s. auguri %IO ME MEDESIMO grazie grazie x le risposte dove hai trovato un pokemon con falsofinale tanto veloce da nn far scappare mesprit? puoi usare un golbat o un crobat con malosquardo oppure un ottimo wobbufet -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
raga mi manca un quarto pokèmon per completare la mia squadra di esplorazione, ho fino ad adesso 3 pokèmon da battaglia ( Monferno,Staravia,Luxio) e 2 pokèmon da MN ( Tropius,Bibarel) mi manca un pokèmon per avere la squadra completa: Chi mi consigliate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga mi amnca un quarto pokèmon per completare la mia squadra di esplorazione, ho fino ad adesso 3 pokèmon da battaglia ( Monferno,Staravia,Luxio) e 2 pokèmon da MN ( Tropius,Bibarel) mi manca un pokèmon per avere la squadra completa: Chi mi consigliate? Magari puoi aspettare per far spazio a Giratina... ![]() Per ora ti consiglio un pokèmon d' acqua, che puo sempre servire, visto che non lo hai ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 23:08 |