![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
sto gioco mi pare troppo semplice i legggendari li catturo con massimo 3 ultra ball ho empoleon al 68(solo 2 caramelle rare e niente codici) e grazie a lui ho battuto tutte le palestre tranne l ultima(a cui ancora non ci arrivo)tra poco finisco pure il pokedex di sinnoh senza scambiare con perla bo mi sembra che ci sia qualcosa di troppo semplificato in questa edizione Semplificato? Boh, io non direi. Per me le cose "base" sono rimaste uguali. Forse sei diventato più bravo dall'ultima volta che hai giocato a D/P? XD Io invece ho notato che o sono sfigatissimo o il gioco calcola un po' male le probabilità di colpirsi da soli in stato Confusione. Puntualmente io mi faccio sempre 5 turni a prendermi a cazzotti e, se invece a essere confuso è l'avversario, rimane confuso solo per un paio di turni e non si colpisce mai da solo. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bisogna vedere, che tipo di scambio vuoi eseguire:
se da ds a ds non serve la wi-fi(caso in cui tu e un tuo amico siate a una distanza di 6-7 metri); nel caso invece tu e il tuo amico abitiate uno da un parte e l'altro dall'altra parte della città, allora in quel caso o vi mettete d'accordo e v'incontrate, o usate la wi-fi sempre che possiate farlo. per il codice amico, richiesto solo dallo scambio sfruttando la wi-fi, basta che ti connetti alla wi-fi e automaticamente ti verrà assegnato un codice amico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Semplificato? Boh, io non direi. Per me le cose "base" sono rimaste uguali. Forse sei diventato più bravo dall'ultima volta che hai giocato a D/P? XD Io invece ho notato che o sono sfigatissimo o il gioco calcola un po' male le probabilità di colpirsi da soli in stato Confusione. Puntualmente io mi faccio sempre 5 turni a prendermi a cazzotti e, se invece a essere confuso è l'avversario, rimane confuso solo per un paio di turni e non si colpisce mai da solo. ![]() non lo so è da luglio che non tocco un gioco di pokemon mi sembra un strano essere diventato forte senza farci nulla ![]() -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cominciato platino e devo dire che sono fiero di non usare cheats
![]() comunque è moolto più facile di D/P: hanno aggiornato varie texture ecc. e ho un Chimchar a livello 14 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma il gioco è sempre quello? Dagli altri cambiano solo i pockemon
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà mia impressione ma expo molto più velocemente con platino
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
jerri no puoi anche subito pero preferisco alla fine con la mia suadra pkmn definitiva ah ecco, ma secondo te, voi tutti, il gioco vale la candela, oppure anche se non me lo piglio posso continuare a vivere sereno? PS:sono dopato di queste creature (mi sto disintossicando con calma) e finora ho seguito tutti i titoli dal primo blu fino a diamante. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se ti interessano i nuovi pkmn e poi vuoi rigiocarti (con qualche variazione) la storia di D/P e poi alla fine goderti pero tutti gli extra in piu
si lo devi avere XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è più semplice di p/d ho solo 2 medaglie e ho un monferno al livello 28......comunque la storia del antico chateù è uguale o cambia?oggi ci ho visto dentro un vecchio e mi stava per venire un infarto!!!!!lo sapete che dall'8 giugno 2009 sarà possibile prendere la chiave segreta che serve a far cambiar forma a rotom?l'ho cercato su google basta cercare pokemon versione platino ci sono tutte le novità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco è più semplice di p/d ho solo 2 medaglie e ho un monferno al livello 28......comunque la storia del antico chateù è uguale o cambia?oggi ci ho visto dentro un vecchio e mi stava per venire un infarto!!!!!lo sapete che dall'8 giugno 2009 sarà possibile prendere la chiave segreta che serve a far cambiar forma a rotom?l'ho cercato su google basta cercare pokemon versione platino ci sono tutte le novità. Io ho 2 medaglie e la mia evoluzione di Piplup (non mi viene il nome), è gia al livello 36, ma comunque come difficoltà, Platino mi pare uguale ai suoi predecessori. -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
consiglio per tutti durante via vittoria combattete con tutti gli allenatori sono a metà e già ho visto 15 pokemon(sono a 177 pokemon sul pokedex) che non avevo visto
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono aLLA lEGA ASD!
Chiedete pure. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono aLLA lEGA ASD! Chiedete pure. stiamo allo stesso punto e prima di andare a dormire la finisco che cazzata mai pokemon più semplice -------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho battuto la lega usando solo empoleon al 78(a fine lega all 81)
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finita anche io poco fa, con un Infernape al 80-81 e Giratina!
Verso Rotom e aspettasi evento! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Trovata la Grigiosfera, ora Giratina rimane in forma Origine asd.
Verso Rotom! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 13:26 Da: Roma Utente Nr.: 24.656 Feedback: 0 (0%) ![]() 0233-0073-4872 ![]() Prander84 ![]() |
sarà che sarete abituati, esperti o chissachè. ma "finire" il gioco in meno di 4 giorni mi sembra veramente esagerato.
quando uscii D/P ci giocai fino alla seconda medaglia poi abbandonai; ora mi sto divertendo, ed anche non poco, sono praticamente arrivato allo stesso punto dove avevo lasciato D/P e mi sto divertendo come quando mi divertivo con Pokemon Blu. Vedo persone che anche poco dopo hanno già pokemon alti. io sono a malapena al 22 con lo starter, ma ho gli altri tutti intorno al 20, diciamoci la verità a me piace avere una squadra completa e non uno solo che fa tutto il lavoro sporco. non mi sembra nemmeno di avere poca esperienza. i giochi di pokemon li ho giocati quasi tutti. ovviamente scemando per noia. questo è il mio punto di vista -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarà che sarete abituati, esperti o chissachè. ma "finire" il gioco in meno di 4 giorni mi sembra veramente esagerato. quando uscii D/P ci giocai fino alla seconda medaglia poi abbandonai; ora mi sto divertendo, ed anche non poco, sono praticamente arrivato allo stesso punto dove avevo lasciato D/P e mi sto divertendo come quando mi divertivo con Pokemon Blu. Vedo persone che anche poco dopo hanno già pokemon alti. io sono a malapena al 22 con lo starter, ma ho gli altri tutti intorno al 20, diciamoci la verità a me piace avere una squadra completa e non uno solo che fa tutto il lavoro sporco. non mi sembra nemmeno di avere poca esperienza. i giochi di pokemon li ho giocati quasi tutti. ovviamente scemando per noia. questo è il mio punto di vista guarda in 4 giorni senza giocarci troppo ( ho battuto la lega dopo 24 ore di gioco ) ho finito la trama principale con uan squadra tutta omogenea: empoleon al 70, lucario al 69, staraptor al 72,luxray al 71, giratina al 70 e togekiss al 73 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 191 Iscritto il: Wed 19 March 2008 - 20:30 Utente Nr.: 26.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma la prima volta ke si incontra giratina, gia lo si puo catturare? xke ci sto provando da molto ma esce sempre dalla sfera anche se è paralizzato? sto al liv 45 e gira a 47. Domando questo xke il capo del team galax mi sembra che mi abbia dato una master ball, ma tra le sfere nn c'è. raga risolto si puo catturare.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:49 |