![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi io l'ho fatto con pokemon diamante spagnolo a perla ita...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 14:19 Utente Nr.: 36.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dove trovo il download di pokemon platino??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da regolamento non si posso richiedere le rom
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Dove trovo il download di pokemon platino?? addio: CITAZIONE E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per le console GameBoy Advance e Nintendo DS, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati; per le normative attualmente previste dal Decreto Urbani, si sottolinea come questo sito non offra supporto a materiale elettronico ("ROM") di cui l'utente non abbia pieno diritto d'utilizzo. Ai fini di ciò si ritengono analoghi anche metodi per rimuovere eventuali protezioni sia da software Nintendo che da altre opere con DRM (Digital Rights Management, protezioni antipirateria): questi metodi vengono chiamati con il nome comune di crack.
E' consentito ed incoraggiato, invece, il pubblicare e discutere di materiale open-source, ovvero di cui il detentore dei diritti ha rilasciato il codice sorgente ed autorizzato la copia e libera circolazione/modifica/riutilizzo, sempre nel rispetto della licenza da egli scelta per la sua opera; altrettanto benvenuti Come da manifesto, questa Community fa dell'hacking parte della sua stessa essenza e, per questo, intende appoggiarlo pienamente. Sanzioni: l'infrazione delle norme sul diritto d'autore comportano un rischio non solo per il Sito ed il suo Staff, ma anche per i membri tutti della Community. Pertanto, questa viene considerata la regola prima e la più grave da infrangere: la sanzione comminata è la disattivazione immediata dell'account (ban). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:38 Utente Nr.: 37.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io intendevo se si trovava già -.-
xk ho cercato un po ma nn lo trovavo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:38 Utente Nr.: 37.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok grazie almeno tu non banni subito neanke kiedendo qualcosa -.-
ti spiego: stavo modificando il messaggio scrivendo sotto a qll se si trovava già ho messo aggiungi e nn sn riuscito xk ero bannato -.- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ok grazie almeno tu non banni subito neanke kiedendo qualcosa -.- ti spiego: stavo modificando il messaggio scrivendo sotto a qll se si trovava già ho messo aggiungi e nn sn riuscito xk ero bannato -.- Sei stato bannato perchè hai chiesto dove si trova da scaricare un gioco coperto da copyright. la frase: CITAZIONE Dove trovo il download di pokemon platino?? mi pare che sia inequivocabile e te, oltretutto, hai scritto poco fa: CITAZIONE Ma io intendevo se si trovava già -.- xk ho cercato un po ma nn lo trovavo Cercato dove? nei negozi o, forse e dico forse, su internet sperando di trovare dove scaricarlo? Per favore, non sono nato ieri: sei stato bannato per un giusto motivo e visto che il ban è definitivo non hai neanche il diritto di reiscriverti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Scusami, hai scritto 25 messaggi, leggendo un po qua e un po la, sia nel regolamento sia nel forum, non hai visto la fine dei warezzoni?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Ragazzi ho provato tutto il weekend a farmi inviare qualcosa tramite "Dono Segreto" (che ho regolarmente abilitato...) Ma niente da fare....
Che sappiate le cartucce di distribuzione dei Pokemon dei vari Pokemon Day (tipo Shyamin, Dragonite, Regigigas, Deoxys, ecc...) sono illegali? Perchè ho visto su ds-scene che c'è quello di Dragonite scaricabile -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo ho appena comperato
lo ho appena iniziato ma appena lo finiro e avro il codice amico ve lo diro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
signori vi può interessare un metodo, senza l'uso di codici, per cominciare il gioco con tutti e tre i pokemon: piplup, chimchar e turtwigh?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
lo ho appena comperato lo ho appena iniziato ma appena lo finiro e avro il codice amico ve lo diro Ma il codice te lo danno alla fine del gioco in questa versione O_O? È così yeah! questa versione? Ho letto di una specie di restyling quasi dovunque EDIT: in questa versione. -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
signori vi può interessare un metodo, senza l'uso di codici, per cominciare il gioco con tutti e tre i pokemon: piplup, chimchar e turtwigh? quale sarebbe il metodo? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale sarebbe il metodo? puoi sempre scambiarli appena arrivi a sabbiafine x poi reiniziare il gioco ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
puoi sempre scambiarli appena arrivi a sabbiafine x poi reiniziare il gioco ![]() ma c e bisogno di un altro ds ed un altra copia di platino. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
jerri no puoi anche subito pero preferisco alla fine con la mia suadra pkmn definitiva
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto gioco mi pare troppo semplice i legggendari li catturo con massimo 3 ultra ball ho empoleon al 68(solo 2 caramelle rare e niente codici) e grazie a lui ho battuto tutte le palestre tranne l ultima(a cui ancora non ci arrivo)tra poco finisco pure il pokedex di sinnoh senza scambiare con perla bo mi sembra che ci sia qualcosa di troppo semplificato in questa edizione
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il metodo è più o meno quello.
ciò che serve è questo: una flashcard, il dump di platino, il gioco originale, e 2 ds. -cominciate il gioco con entrambe i ds, uno con la scheda originale,scegliendo uno dei tre pokemon, e l'altro con il dump scegliendo un altro pokemon. -una volta arrivati a sabbiafine, salvate il .sav del gioco dalla flashcard sul pc, e ricominciate il gioco, scegliendo il 3° pokemon mancante. -tornate per la 3° volta a sabbiafine e poi, in base a come preferite, trasferite il pokemon nella scheda nel gioco originale, poi sostituite il file .sav con quello nel pc (quello che avete salvato prima per intenderci) e trasferite tutti e 2 i pokemon situati dalla copia originale in quella della flashcard. il metodo è brigoso, e sopratutto necessità di un secondo ds, che non è detto che debba essere il vostro, potrebbe essere anche quello di un amico/a... nel caso vi chieda in cambio qualcosa.... basta che salvate il .sav con i 3 pokemon sul pc, poi li date a lui/lei, e infine rimettete il .sav nel ds così facendo avrete sdoppiato i pokemon. con questo metodo oltre ad avere tutti e 3 i pokemon nel ds, vi aprirete le porte per lo sdoppiamento dei pokemon e di tutti gli annessi e connessi come gli strumenti. per sicurezza, prima di procedere con la copiatura e sostituzione dei .sav, fatevi una copia da mettere da parte, in modo che, se per caso vi sbagliate, non avete perso il salvataggio e di conseguenza tutto il lavoro fatto fin ora. il metodo l'ho testato personalmente su diamante e perla, al momento devo ancora provarci su platino, ma teoricamente dovrebbe funzionare tutto tranquillamente. buon lavoro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Wed 8 April 2009 - 08:26 Da: Roma Utente Nr.: 36.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per scambiare pokemon utilizzando il codice amico occorre il wi-fi?
e sto codice amico dove si prende? xD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:50 |