![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto questo topic così potremo fare qualunque domanda su pokèmon Platino anche quando uscirà la versione in italiano.Io ho pokèmon platino in inglese
![]() **officiallllized by Nex ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche un mio amico ha pokemon platino in inglese ma cosa cambia dalla versione di perla e diamante?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 131 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:43 Da: Regione Sicilia,città Catania Utente Nr.: 36.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche un mio amico ha pokemon platino in inglese ma cosa cambia dalla versione di perla e diamante? Molte cose cambiano:la regione è in inverno per cause sconosciute.Il protagonista è Giratina che infuriata crea il mondo inverso.In Platino sono state inserite le guida mosse che non ci sono in platino e che servono a far imparare mosse che non si imparano normalmente ai pokèmon come tuonopugno,ondacalda ad infernape.Molte cose cambiate nella torre lotta e ci sono due nuovi protagonisti:una persona che fa parte della polizia internazionale e l'altro scienziato del team galassia.Spero di essere stato chiaro.Qualche cosa cambiata ancora c'è ma non lo messa perchè si faceva notte se mettevo tutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ![]() di niente -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Ciao ragazzi anche io ho platino in inglese e l' ho finito XD!!!
Se siete bloccati chiedete e me. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 654 Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38 Utente Nr.: 21.818 Feedback: 0 (0%) ![]() 4124-4977-8237 ![]() Hevendor ![]() |
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi anche io ho platino in inglese e l' ho finito XD!!! Se siete bloccati chiedete e me. ![]() Grazie non ne ho bisogno ma non vdo l'ora che esce in italiano così me lo godo bene.Comunque la mia squada è composta da:gallade(il mio preferito)lv.100, togekiss lv.100, Lucario lv. 100,infernape lv.100,garchomp lv.100,moltres lv.100,staraptor lv. 50,bibarel lv.20(il più debole) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? mi dispiace ma non lo so e non credo che esiste -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? mi dispiace ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? e a cosa ti serve? vorrei vederti con pkm a liv 100 combattere contro i primi che rasentano il 5°... lo ricominci daccapo... è quello il bello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.247 Iscritto il: Mon 30 August 2004 - 12:50 Da: Noto(SR) Utente Nr.: 1.485 Feedback: 5 (85.7%) ![]() |
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? Non solo non esiste (credo) ma ti rovini il gioco..meglio iniziarlo tranquillamente..e poi i Pokèmon di Perla o Diamante te li porti su Platino dopo aver battuto la Lega..così non ti rovini il gioco..io ho fatto così..dopo aver battuto la Lega su Perla,mi sono portato tutti i Pokèmon che avevo in Smeraldo -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Codice Amico Pokèmon Perla: Andrea 0775-1769-4274 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi vuole mi può dare il suo codice amico di pokèmon platinum (U) (ancora per poco fino a maggio 22)così combatttiamo?il mio è per tutti ed è 4554 5913 3947 e mi chiamo Tony.ho pokèmon forti allenati duramente
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? maddai!!! è una nuova avvrentura... non puoi iniziare con il tuo team evsato dall'inizio... te lo trasferirai quando sarà il momento, se non te ne farai uno nuovo direttamente... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei farvi una domanda importantissima:infernape in platino può imparare forzasfera o calcinvolo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica sapete se esiste un save editor per travasare il salvataggio di perla in questo di platino? Materiale: 1 Action Replay 1 Pokesav di Perla 1 Pokesav di Platino 994594 Pazienza Se hai una flashcard devi: 1. Aprire il salvataggio di perla con il pokesav 2. Controllare tutti i dati che ti servono 3. Aprire il salvataggio di platino 4. Inserire i dati inquestione negli appositi spazi NB: La guida e il pokesav stesso lo trovi su Pokesav.org Se non hai una flashcard : 1. Ti metti a giocare su perla e ti scrivi le stats dei pokemon o quello che vuoi 2. Con il pokesav di platino ti fai i dati come vuoi 3. Crei un file .xml con i dati 4. Metti il codice nel file .xml nel programma dell'action replay 5. Attivi il codice -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oggi ho vinto quattro volte nella torre lotta con il mitico lucario e garchomp
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vorrei farvi una domanda importantissima:infernape in platino può imparare forzasfera o calcinvolo? Hmm... non credo mi sembrano mosse più stile "lucario" ma per certezza guarda su pokemon indigo che c'è il pokedex completo di TUTTO -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hmm... non credo mi sembrano mosse più stile "lucario" ma per certezza guarda su pokemon indigo che c'è il pokedex completo di TUTTO ok grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 878 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 19:48 Utente Nr.: 27.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm ho trasferito da diamante uno shamin che ho preso nel paradiso dei fiori ( pokemon diamante US ) adesso vado a florama town ma quando parlo con la ragazza bionda non mi da i fiori per cambiare di forma shamin, che dovrei fare?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 13:29 |