![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ragazzi..però..è un thread ufficiale sulla card..non sul negozio..evitiamo di fare un certo tipo di commenti e post: certe cose dovrebbero essere scontate perdonami ^^! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è che sono veramente in pochi ad averla in mano ora... vedrete che da domani si parlerà molto di più della card
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
non vedo l'ora..
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Raga volevo chiedere una cosa...sul salvataggio!!
Mettiamo il caso giochi col mio Backup di Zelda..ad un certo punto dico:"Basta continuo domani!!" e tocco col pennino sul tasto "salva" a lato in basso a sinistra per salvare (conoscete il gioco Zelda PH,no? ;-D ) quando spengo la consolle e la riaccendo il giorno dopo per giocarci sulla mia nuovissima e fiammante EZVi riparto da qual salvataggio o per salvare devo usare per forza il real time saver come per la Supercard ai tempi del GBA?Sto parlando della Supercard SD versio..che ogni volta che dovevo salvare dovevo usare il real time saver perchè non mi salvava su SD il file SAV con cui registravo la partita da qualsiasi normale save point in qualunque gioco per ripartire da esattamente quel punto!!! Grazie!!!! Ciao ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga volevo chiedere una cosa...sul salvataggio!! Mettiamo il caso giochi col mio Backup di Zelda..ad un certo punto dico:"Basta continuo domani!!" e tocco col pennino sul tasto "salva" a lato in basso a sinistra per salvare (conoscete il gioco Zelda PH,no? ;-D ) quando spengo la consolle e la riaccendo il giorno dopo per giocarci sulla mia nuovissima e fiammante EZVi riparto da qual salvataggio o per salvare devo usare per forza il real time saver come per la Supercard ai tempi del GBA?Sto parlando della Supercard SD versio..che ogni volta che dovevo salvare dovevo usare il real time saver perchè non mi salvava su SD il file SAV con cui registravo la partita da qualsiasi normale save point in qualunque gioco per ripartire da esattamente quel punto!!! Grazie!!!! Ciao ciao Mi accodo alla richiesta di Gianlu! Essendo totalmente Niubbo sulla EZ Vi, vorrei sapere anch'io se crea i file .SAV dei vari giochi o se l'unico modo per salvare è usare il real time saver! EDIT: aggiungo qui per non fare un altro post! Ma le skin della EZ V vanno bene anche sulla EZ Vi? Se si dove le trovo e come faccio a sostituirle? Grazie! Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 08:58 Utente Nr.: 36.130 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi per l'ulteriore OT, ma io avevo ordinato la EZFlash Vi il 6/4/2009 e ieri risultava spedito al corriere dell'SDA e mi dava pure il numero per tracciarlo (che però nel sito dell'sda non funzionava
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi per l'ulteriore OT, ma io avevo ordinato la EZFlash Vi il 6/4/2009 e ieri risultava spedito al corriere dell'SDA e mi dava pure il numero per tracciarlo (che però nel sito dell'sda non funzionava ![]() scusate pure a me per OT ma anche a me stessa cosa. per fortuna però sono su www.sda.it e con il numero tracciato mi segnala la spedizione sempre^^ quindi sto tranquillo. ps. me lo da gia in consegna, fai tu^^ edit: arrivata!!!! perfetta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 21:31 Utente Nr.: 36.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusatemi per l'ulteriore OT, ma io avevo ordinato la EZFlash Vi il 6/4/2009 e ieri risultava spedito al corriere dell'SDA e mi dava pure il numero per tracciarlo (che però nel sito dell'sda non funzionava ![]() scusate pure a me per OT ma anche a me stessa cosa. per fortuna però sono su www.sda.it e con il numero tracciato mi segnala la spedizione sempre^^ quindi sto tranquillo. Perdono admin per il terzo OT... Le avete comprate da spazio ds? perchè anche a me da questo problema... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Adesso mi pare che si stia un pò esagerando con gli OT, sarcazzi e menate varie... Onestamente credo che all'utenza dei vostri smazzi non freghi assolutamente nulla, quindi siete pregati di usare i vostri pm e non intasare ulteriormente questo già pietoso thread.
Quando avrò tempo cancellerò tutti i messaggi non inerenti il topic. E che diamine. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ragazzi come si aggiorna il firmware e il kernel il file reset?
Butto tutto dentro la root della memoria? gracias |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi come si aggiorna il firmware e il kernel il file reset? Butto tutto dentro la root della memoria? gracias Pacco arrivato un'ora fa!! allora io il firmware l'ho messo nella root mentre il reset l'ho sovrascritto a quello che c'è nella cartella moonsh essendo la mia prima flashcard non sono molto pratico... ho provato soltanto a far partire un paio di giochi ed funziona senza problemi. Ora vado al lavoro quindi prima di stasera non riesco a rimetterci mano... Ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 196 Iscritto il: Thu 19 January 2006 - 16:05 Da: Sassari Utente Nr.: 10.049 Feedback: 0 (0%) ![]() 4184-1579-2497 ![]() Auenegheps ![]() |
com'è come card? legge tutti i giochi tranquillamente?
-------------------- Codice Amico 3DS: 4184 1579 2497 (Simone). Mandatemi un messaggio quando mi aggiungete ;)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
com'è come card? legge tutti i giochi tranquillamente? testata pure io che mi è arrivata un 2 ore fa e devo dire che mi partono tutti i giochi che ho ( ne ho circa 80 originali e creati backup). quindi per i backup va alla perfezione. non so quelli scaricati , dovete chiedere a chi li ha testati quelli ^^ ma penso siano la stessa cosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quindi per i backup va alla perfezione. non so quelli scaricati , dovete chiedere a chi li ha testati quelli ^^ ma penso siano la stessa cosa ![]() io eviterei di fare certe allusioni e certi pensieri che potrebbero portare al ban di utenti poco svegli a cui potrebbe prendere voglia di rispondere a ste "domande" .. e come detto da dragon, basta ot, il thread verrà ripulito -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Comprata da spazio ds insieme a una micro sd da 2 gb ,ma nel pacco c'era solo la ezflash vi...........li ho contatti vedremo...pero' mamma mia un negozio che si dimentica di inserire il materiale non lo definisco negozio.....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno che lo ha può provare il dump di dragon ball origin? Dalla review su nds jap non funzionava
![]() Posso consigliare di provare a smanettare con questi update : # EZ5i firmware update: # ez5i_firmware_v5.zip 181 kB Update for the EZ5i only. # EZ5 / EZ5i Kernel: # ez5_kernel_v1.86h.zip 2.89 MB # NEW ez5_v1.90beta11.zip 3.01 MB <----- -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ora funziona tutto alla perfezione. Io però ho installato solo il kernel (per intenderci il file + moonshell).
A cosa servono firmware e reset? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per ora funziona tutto alla perfezione. Io però ho installato solo il kernel (per intenderci il file + moonshell). A cosa servono firmware e reset? RESET: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59852 FIRMWARE BETA: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59851 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 03:53 Utente Nr.: 19.085 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Comprata da spazio ds insieme a una micro sd da 2 gb ,ma nel pacco c'era solo la ezflash vi...........li ho contatti vedremo...pero' mamma mia un negozio che si dimentica di inserire il materiale non lo definisco negozio..... Ok mi hanno risposto dicendo che ieri hanno spedito una mole di pacchi ed e stata una loro dimenticanza,me la spediscono a parte oggi.Veramente eccezionali. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena comprata qui: http://www.spaziods.net/prodotti/dettaglio...55&listino= veloci che stanno finendo!!! ho appena guardato in questo sito e sono finite ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:48 |