![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
scusate la domanda idiota, non ho ancora il Dsi per cui sto facendo le prove su un lite: ma per avviare il Menu principale bisogna mantenere premuto A?? Oltre a questo, posso creare una cartella per le rom, o devo metterle necessariamente nella root? Che intendi con menù principale? Comunque i backup li puoi mettere dove vuoi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Che intendi con menù principale? Comunque i backup li puoi mettere dove vuoi Intendo, dopo aver cliccato sulla schermata per la sicurezza, per capirsi, clicco A per far partire la EZVi. Se clicco e mollo, mi rimane su "now booting" molto spesso. Se invece tengo premuto A, il 99,9% delle volte parte.... ![]() Secondo me non legge bene la microSD....mah. In ogni caso, non mi pare macchinosa come scheda, anzi (almeno quando parte ![]() Anyway, rispetto alla recensione di Evrain hanno migliorato il foro per la microSD, ora entra ed esce tranquillamente.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Intendo, dopo aver cliccato sulla schermata per la sicurezza, per capirsi, clicco A per far partire la EZVi. Se clicco e mollo, mi rimane su "now booting" molto spesso. Se invece tengo premuto A, il 99,9% delle volte parte.... ![]() Secondo me non legge bene la microSD....mah. In ogni caso, non mi pare macchinosa come scheda, anzi (almeno quando parte ![]() Anyway, rispetto alla recensione di Evrain hanno migliorato il foro per la microSD, ora entra ed esce tranquillamente.... A me parte senza problemi sia sul lite che sul dsi. Prova a pulire i contatti o a soffiare nel foro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
A me parte senza problemi sia sul lite che sul dsi. Prova a pulire i contatti o a soffiare nel foro. Boh, ho provato a togliere e rimettere tutto (scheda e sd), ora funziona.... anche se l'avevo fatto mille volte per mettere il kernel e riformattare e rimettere il kernel e riformattare....fai conto che ho smadonnato mezzora per riuscire a farla partire, rimaneva sempre su "Now Booting".... ![]() Settimana prox dovrei riuscire a prendere il DSi, se il problema persiste, la mando indietro a quelli di SpazioDS.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, ho provato a togliere e rimettere tutto (scheda e sd), ora funziona.... anche se l'avevo fatto mille volte per mettere il kernel e riformattare e rimettere il kernel e riformattare....fai conto che ho smadonnato mezzora per riuscire a farla partire, rimaneva sempre su "Now Booting".... ![]() Settimana prox dovrei riuscire a prendere il DSi, se il problema persiste, la mando indietro a quelli di SpazioDS.... ![]() Beh in effetti il problema è strano, prova magari con altri DS o, ancora meglio, con un'altra micro sd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
ma la levate facendo la rimozione sicura la TF dal lettore ?
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie ![]() Nel source metti il formato in entrata, nel target quello in uscita. Nel tuo caso credo di aver capito che tu vuoi convertire un save della supercard in un save della EZFlash V, quindi metti come source la supercard e come target la EZ. E non dimenticarti di inserire il save in una cartella chiamata SAVE(che dovrà trovarsi nella root) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel source metti il formato in entrata, nel target quello in uscita. Nel tuo caso credo di aver capito che tu vuoi convertire un save della supercard in un save della EZFlash V, quindi metti come source la supercard e come target la EZ. E non dimenticarti di inserire il save in una cartella chiamata SAVE(che dovrà trovarsi nella root) Ok grazie infinite ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serve a cambiare la luminosità, ma funziona solo con il lite.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Per saperne di piu' sarebbe utile leggersi la recensione del nostro Evrain...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ho uno strao problema.
Ho un DSi con versione 1.3e del firmware. Oggi mi èarrivata la EZflash5i, carica tutto,la provo e poi mi fa un brutto scherzetto alla riaccensio: non mi va più il touchscreen e il menù iniziale...fermi, inchiodati, mi si attiva solo la fotocamera con i tasti L e R...però se inserisco una cartuccia funziona Tendo a precisare che sulla microSD non c'era caricato nulla!nè homebrew nè altro, solo il kernel ![]() Che sia stata la EZ che ha combinato dei casini nel DSi? non penso...la garanzia è valida ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok grazie. io cmq avevo letto la recensione della flash card ma non mi era parso di notare quel "sole". grazie cmq per la risposta ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Allora non capisco tante cose!!! A me non mi da sto DMA mode!!! Il bottone giallo con le frecce che girano a me funziona da copia e incolla!!! una cosa stranissima....a me l'utent setting non me lo da (quello dove si può attivare soft reset i cheat ecc ecc) a meno chè mantengo il file del firmware (ez5firmwarev5)....spingo il bottone giallo e tak riappare questo menù....ora...o la mia scheda si perde i menu xke non è possibile che devo tenere sto file per entrare in un menù
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusa ma che kernel hai installato? metti il 190ob11, solo con quello è stata introdotta la modalità DMA
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 01:38 Utente Nr.: 36.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato sia alcool che acqua demineralizzata. In compenso me la legge sempre ma da comunque errore ![]() Sappi che ti sono vicino, ho lo stesso identico prima. La rivolta dei DSi ![]() A questo punto direi che si rende necessario l'acquisto di un'altra flash card... T_T EDIT: però sto facendo un breve ragionamento... il DSi, per leggerla, la EZ la legge... insomma, la rileva, sa che c'è... io ho sto tarlo in testa che in qualche modo siano riusciti a trovare il modo per renderla inutilizzabile.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Fri 23 November 2007 - 14:12 Utente Nr.: 23.124 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0693-9074 ![]() |
Scusate avrei una domanda finora ho usato i backup senza trimmarli ma,se volessi trimmarli il trimmer della r4 andrebbe bene?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EDIT: però sto facendo un breve ragionamento... il DSi, per leggerla, la EZ la legge... insomma, la rileva, sa che c'è... io ho sto tarlo in testa che in qualche modo siano riusciti a trovare il modo per renderla inutilizzabile.. ![]() ma allora dovrebbe essere cosi per tutti no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 11 April 2009 - 01:38 Utente Nr.: 36.331 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma allora dovrebbe essere cosi per tutti no? Si, effettivamente o_o ma mi sembra una coincidenza incredibile che a due persone contemporaneamente si sia rotta la EZ.. e ancora più strano è che sul lite vada.. ![]() EDIT: Dopo aver surfato sufficientemente sul web, (non) mi fa piacere constatare che molti altri hanno avuto questo problema, e alla radice c'è un solo elemento comune: EZ. Per quanto sia affezionato alla marca, direi che questo è il momento giusto per passare ad Acekard... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:10 |