![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Ho appena ri-provato. Con il file usrcheat.dat si blocca mentre avvia il gioco .. Lo metto nella cartella del Kernel , giusto? Ho letto in rete che va messa in una cartella a parte chiamata CHT. Non ci capisco piu nulla :S Sì, va nella cartella EZ5Shell. La cartella CHT serviva per i kernel precedenti al 2.0 ![]() Davvero, non so che dirti sul problema dei cheat. L'unica cosa possibile è che quello che stai avviando sia uno di quei giochi non compatibili se si usano i cheat, ad esempio a me non va Pokémon Nero. Prova a fare una segnalazione sul forum EZ, magari, dato che tra poco verrà rilasciato il kernel 3.0 OB7, già che ci sono lo fixano ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete quale firmware serve per funzionare con l'ultimo update del DSi? Perchè volevo scaricare Zelda ma ho paura di bloccare l'EZVi...
Ovviamente solo sapere il numero... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.490 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
@PhantomEdo: Dalla pagina precedente
![]() [cut]
Per il DSi 1.4.3 serve il firmware v106/v106a. Prima di tutto, scarica il kernel 3.0 OB6, altrimenti l'aggiornamento al FW v105 non va. Dopo aver aggiornato al FW v105, scarica il v106a e fai partire l'aggiornamento da un DS Lite senza niente nello Slot2. Io ho fatto così ed è andato tutto bene, ma l'aggiornamento al firmware v106/v106a è rischioso, leggi le avvertenze date dal team qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78698 La EZVi non è difficile da usare, basta stare attenti quando si aggiorna ![]() Messaggio modificato da poké-man il Thursday 6 October 2011 - 13:29 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@PhantomEdo: Dalla pagina precedente ![]() [cut] Per il DSi 1.4.3 serve il firmware v106/v106a. Prima di tutto, scarica il kernel 3.0 OB6, altrimenti l'aggiornamento al FW v105 non va. Dopo aver aggiornato al FW v105, scarica il v106a e fai partire l'aggiornamento da un DS Lite senza niente nello Slot2. Io ho fatto così ed è andato tutto bene, ma l'aggiornamento al firmware v106/v106a è rischioso, leggi le avvertenze date dal team qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78698 La EZVi non è difficile da usare, basta stare attenti quando si aggiorna ![]() Non ho più un DS lite, posso usare anche il DSi non aggiornato? O magari tenere il v105? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@PhantomEdo: Dalla pagina precedente ![]() [cut] Per il DSi 1.4.3 serve il firmware v106/v106a. Prima di tutto, scarica il kernel 3.0 OB6, altrimenti l'aggiornamento al FW v105 non va. Dopo aver aggiornato al FW v105, scarica il v106a e fai partire l'aggiornamento da un DS Lite senza niente nello Slot2. Io ho fatto così ed è andato tutto bene, ma l'aggiornamento al firmware v106/v106a è rischioso, leggi le avvertenze date dal team qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78698 La EZVi non è difficile da usare, basta stare attenti quando si aggiorna ![]() Non ho più un DS lite, posso usare anche il DSi non aggiornato? O magari tenere il v105? ![]() Non puoi tenere il v105 perchè non va su DSi 1.4.3. Ho consigliato di usare un DSL con slot2 vuoto perchè l'update al firmware v106a è a rischio brick, ma dai vari post sul forum EZ, ho visto che con questa combinazione non ci sono stati brick (o forse uno, non ricordo). Puoi aggiornare su un DSi non aggiornato, però da QUESTO sondaggio ci sono 4 report su un DSi, 3 positivi e 1 negativo. Fai quel che vuoi ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 13:20 Utente Nr.: 25.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ultima domanda
![]() Mi diresti cosa vogliono dire le varie funzioni della Ez Vi? Intendo: Real-Time Save Guida del Gioco Soft Reset Download Play Modalità Speciale Ho appena ri-provato. Con il file usrcheat.dat si blocca mentre avvia il gioco .. Lo metto nella cartella del Kernel , giusto? Ho letto in rete che va messa in una cartella a parte chiamata CHT. Non ci capisco piu nulla :S Sì, va nella cartella EZ5Shell. La cartella CHT serviva per i kernel precedenti al 2.0 ![]() Davvero, non so che dirti sul problema dei cheat. L'unica cosa possibile è che quello che stai avviando sia uno di quei giochi non compatibili se si usano i cheat, ad esempio a me non va Pokémon Nero. Prova a fare una segnalazione sul forum EZ, magari, dato che tra poco verrà rilasciato il kernel 3.0 OB7, già che ci sono lo fixano ![]() Non mi fuzniona nemmeno con New Super Mario bros .. Con la X9 Ninjapass funzionava ... Messaggio modificato da Vipery il Friday 7 October 2011 - 18:59 -------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Real-Time Save->Salvataggio in tempo reale, ma non aspettarti che funzioni su tanti giochi (io non ne ho ancora trovato uno, ma non l'ho provato con tanti
![]() Guida del Gioco->Puoi aprire un file di testo particolare mentre giochi. Mi sembra che ci vuole un programma particolare per creare file compatibili. Soft Reset->Premi L+R+A+B per tornare al menu della EZ mentre giochi Download Play->Fa funzionare il Download DS nei giochi che lo supportano (Multiplayer con una sola cartuccia) Modalità Speciale->Serve per fare andare certi giochi che non vanno normalmente. Questa funzione disattiva tutte le altre e freeza dopo qualche minuto su DSi XL. I giochi che necessitano questa modalità sono quelli segnati in arancio in questa lista: http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=...106&start=0 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 13:20 Utente Nr.: 25.182 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Real-Time Save->Salvataggio in tempo reale, ma non aspettarti che funzioni su tanti giochi (io non ne ho ancora trovato uno, ma non l'ho provato con tanti ![]() Guida del Gioco->Puoi aprire un file di testo particolare mentre giochi. Mi sembra che ci vuole un programma particolare per creare file compatibili. Soft Reset->Premi L+R+A+B per tornare al menu della EZ mentre giochi Download Play->Fa funzionare il Download DS nei giochi che lo supportano (Multiplayer con una sola cartuccia) Modalità Speciale->Serve per fare andare certi giochi che non vanno normalmente. Questa funzione disattiva tutte le altre e freeza dopo qualche minuto su DSi XL. I giochi che necessitano questa modalità sono quelli segnati in arancio in questa lista: http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=...106&start=0 Grazie mille per le risposte. Per la Guida del Gioco sai come funziona? Mi interesserebbe la cosa. Inoltre , per la Vi sei l'unico che risponde qui? A me sembra così. Vorrei usare i cht. -------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per le risposte. Per la Guida del Gioco sai come funziona? Mi interesserebbe la cosa. Inoltre , per la Vi sei l'unico che risponde qui? A me sembra così. Vorrei usare i cht. So che bisogna usare questo programma: http://www.ezflash.cn/zip/wlk_tools_v1.1.rar Una volta creato il file .wlk, devi attivare oltre alla guida anche il Soft Reset, poi attiva l'in-game menu. (L+R+A+ ![]() Per l'altra domanda, mi sa che hai ragione ![]() Per i cheat ho visto che hai chiesto sul forum EZ, spera in Mbmax e windirt ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille per le risposte. Per la Guida del Gioco sai come funziona? Mi interesserebbe la cosa. Inoltre , per la Vi sei l'unico che risponde qui? A me sembra così. Vorrei usare i cht. So che bisogna usare questo programma: http://www.ezflash.cn/zip/wlk_tools_v1.1.rar Una volta creato il file .wlk, devi attivare oltre alla guida anche il Soft Reset, poi attiva l'in-game menu. (L+R+A+ ![]() Per l'altra domanda, mi sa che hai ragione ![]() Per i cheat ho visto che hai chiesto sul forum EZ, spera in Mbmax e windirt ![]() Grazie Mille , gentile e velove come sempre ![]() -------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi cosa consigliate di fare ad una persona che ha sto problema? praticamente tutti i dump dei giochi si bloccano dopo uno-due minuti di gameplay... con relativa incazzatura
![]() ho un Dsi XL 1.4.3E con Ezflash Vi VER:H805 F106 K.3.0 OB6 grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi cosa consigliate di fare ad una persona che ha sto problema? praticamente tutti i dump dei giochi si bloccano dopo uno-due minuti di gameplay... con relativa incazzatura ![]() ho un Dsi XL 1.4.3E con Ezflash Vi VER:H805 F106 K.3.0 OB6 grazie Non è che hai attivato la Special Mode/Modalità Speciale? Quella fa freezare i giochi su DSi XL ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Tue 11 August 2009 - 16:19 Utente Nr.: 39.560 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi cosa consigliate di fare ad una persona che ha sto problema? praticamente tutti i dump dei giochi si bloccano dopo uno-due minuti di gameplay... con relativa incazzatura ![]() ho un Dsi XL 1.4.3E con Ezflash Vi VER:H805 F106 K.3.0 OB6 grazie Non è che hai attivato la Special Mode/Modalità Speciale? Quella fa freezare i giochi su DSi XL ![]() non penso perchè le impostazioni della flash non le tocco mai, cambio solo la skin nel caso come la disattivo? pensavo a un problema di Save... cancellare tutti i Save e iniziarne di nuovi... ma non vorrei fosse l'usuria della schedina... che in realtà ho solo da quando è uscito L'xL quindi marzo... 2009? o 2010? perchè di rifare tutti i dump non c'ho voglia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con la skin base devi cliccare sulla cartellina (in basso a destra, di fianco alla palla arcobaleno)
Comunque l'XL è del 2010, io la EZVi ce l'ho da maggio 2009 e finora solo un problema di contatti subito risolto ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve , la Vi sta andando in modo ottimale.
Ho trovato su internet un Homebrew da far partire in .nds (che funziona su R4) che permette di leggere i fumetti su Ds tramite file .cdbs , su Vi funziona la cosa? Se serve un link mando per MP ;D -------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve , la Vi sta andando in modo ottimale. Ho trovato su internet un Homebrew da far partire in .nds (che funziona su R4) che permette di leggere i fumetti su Ds tramite file .cdbs , su Vi funziona la cosa? Se serve un link mando per MP ;D Penso proprio di sì, perché non dovrebbe? ![]() ![]() Comunque, per chi vuole è disponibile una pre-version del kernel 3.0 OB7: http://ezflash.sosuke.com/viewtopic.php?f=16&t=17490 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bene , oggi lo provo. Spero di non brickare nulla >.<
-------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si è funzionante! Solo mi chiedevo , posso organizzarmi i fumetti/Manga in cartelle , magari ogni cartella un manga , ogni manga contenente altre cartelle con i volumi ben oridnati.? Se si , come faccio? Converto tutta la cartella già organizzata in .cbcd ? Ho provato ma le cartelle non me le fa vedere,vedo solo i file ):
-------------------- ![]() I have a dream but this will not be never come true |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 19 November 2011 - 11:42 Utente Nr.: 56.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve,sperando di non essere fuori topic,volevo fare una domanda.ho una dsi 1.2e con ez flash vi,molti dei nuovi giochi non vanno,cosa devo fare ,devo aggiornare laflash card?se si,cosa devo aggiornare esattamente?come faccio a capire che kernel o firmware ho attualmente?so che probabilmente avete gia' risposto a queste domande,ma non ho trovato niente di comprensibile per me(non sono molto pratico).spero in un vostro aiuto,grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve,sperando di non essere fuori topic,volevo fare una domanda.ho una dsi 1.2e con ez flash vi,molti dei nuovi giochi non vanno,cosa devo fare ,devo aggiornare laflash card?se si,cosa devo aggiornare esattamente?come faccio a capire che kernel o firmware ho attualmente?so che probabilmente avete gia' risposto a queste domande,ma non ho trovato niente di comprensibile per me(non sono molto pratico).spero in un vostro aiuto,grazie mille Senza sapere che firmware della EZ hai attualmente non posso dirti esattamente che kernel puoi usare, comunque scarica il Kernel 2.0 RC20 (DOWNLOAD) o il Kernel 3.0 OB7 (DOWNLOAD). Se ti va il primo, hai un firmware inferiore al v101, se ti va il secondo hai il FW v101 o superiore. Dal nuovo kernel (ma forse anche da quello che hai adesso) clicca sull'icona dell'ingranaggio in basso a sinistra, dovrebbe apparire una finestra con in alto H[705 o 805] F[numero del firmware] k versione-del-kernel. Comunque per un DSi 1.2 la configurazione migliore per i giochi è F[103 o 104] k3.0ob7 ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 17:27 |