![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
che succede al forum ? se provo a leggere dà errore.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma il file del firmware (ez5firmwarev5) non va cancellato vero? E' per questo che non mi entrava sull utent settings???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 18 October 2006 - 15:34 Utente Nr.: 14.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il file .nds può essere cancellato... o almeno io l'ho tolto e tutto funziona bene...
la cosa che secondo me è veramente fastidiosa (a parte qualche bug qua e là) è che ogni volta si ricarica quella specie di sisteme operativo ![]() cmq tutti i giochi, anche quelli nuovissimi vanno benone ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 9 April 2009 - 10:58 Utente Nr.: 36.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma dunque di fatto nella root della microsd cosa bisogna estrarre esattamente?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Per accedere al menu in-game mentre sto giocando come si fa?
Questa flash non mi piace per niente!! macchinosa, mi è apparsa molto lenta poi fastidioso il caricamento sembra che sta caricando dos. amauhauahau Edito: 29 secondi per far partire un backup (anche se la prima volta che lo facevo partire) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Note per migliorare le prestazioni della flash:
1.Avviare il gioco (se supportato) in modalità DMA è la prima opzione che appare cliccando sul bottone giallo con le due freccie che girano una nel lato opposto.. : migliorie (velocità di avvio aumentata, compatibilità MAGGIORE ) It features several game fixes and has added a "DMA mode", DMA stands for direct memory access and in other devices it allows an increased speed of loading, the EZ5 line all have a hybrid mode which is much the same but this is an alternative. 2. se un gioco non vi parte controllate di aver disattivato il soft-reset. con questo partono : broken sword, dragon ball origin e molti altri! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posto qui visto che avevo sbagliato sezione ^^ (scusate)
===> il mio problema è che avendo pure il gioco originale e facendo il backup di Broken Sword DS e inserendolo nella flash card Ez Vi con gli ultimi fix e release aggiornati...il gioco arriva su "nuova partita" e "preferenze" e su preferenze va...mentre sull'altro no...e mi si inchioda proprio il gioco. qualcuno ha provato o sono solo io ad avere problemi? chiedevo questo...grazie Note per migliorare le prestazioni della flash: 1.Avviare il gioco (se supportato) in modalità DMA è la prima opzione che appare cliccando sul bottone giallo con le due freccie che girano una nel lato opposto.. : migliorie (velocità di avvio aumentata, compatibilità MAGGIORE ) It features several game fixes and has added a "DMA mode", DMA stands for direct memory access and in other devices it allows an increased speed of loading, the EZ5 line all have a hybrid mode which is much the same but this is an alternative. 2. se un gioco non vi parte controllate di aver disattivato il soft-reset. con questo partono : broken sword, dragon ball origin e molti altri! ok ora testo con broken se va ^^ thx e scusami per il post , ma ormai avevo scritto ^^ edit 2: parte perfettamente!!! bella^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stà cartuccia è fenomenale!! Prima portavo il borsello appresso con tutte le cartucce ora basta portare lei!
![]() dei cheat non me ne importa nulla e parte anche l'homebrew che stò sviluppando con le palib ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 10:34 Utente Nr.: 20.700 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Note per migliorare le prestazioni della flash: 1.Avviare il gioco (se supportato) in modalità DMA è la prima opzione che appare cliccando sul bottone giallo con le due freccie[size=5][color=#FF0000] che girano una nel lato opposto.. : migliorie (velocità di avvio aumentata, compatibilità MAGGIORE ) It features several game fixes and has added a "DMA mode", DMA stands for direct memory access and in other devices it allows an increased speed of loading, the EZ5 line all have a hybrid mode which is much the same but this is an alternative. 2. se un gioco non vi parte controllate di aver disattivato il soft-reset. con questo partono : broken sword, dragon ball origin e molti altri! Se io clicco lì non succede nulla, come mai??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: il mio dsi per un'attimo non ha letto la ez, allora l'ho estratta non completamente e reinserita, senza far scattare la molla. Quindi ho fatto una leggerissima pressione in più con la ez. Quando la avvio sul dsi mi da una schermata con "Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console.". Dopo questo ho provato la flashcard sul mio ds lite e funziona. Ora mi viene il dubbio: cosa è successo di preciso ?
Ho formattato anche il dsi, la sd, ho rifreshato il bootloader come consigliato da Evrain ma da sempre lo stesso errore... -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prima seleziona la rom col cursore e poi premilo
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece il sole (il primo pulsante a sinistra in alto) che dovrebbe fare? è l'unica cosa che non ho capito :S
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 172 Iscritto il: Sun 14 December 2008 - 18:19 Utente Nr.: 33.002 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dovrebbe modificare la luminosità ma chi sa risolvere il mio problema ?
-------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a formattare tutto di nuovo in fat32 formattazione normale
cmq sia se non erro c'è un tool formatter proprio fatto dalla ez ! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi stai prendendo per il c**o ?
-------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm no o_O l'ho letto sul changelog che esiste un tool formatter per la ez
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok provvedo. Comunque devi scusarmi che non avevo letto sopra quando ho aggiornato il thread ed ero rimasto a che dicevi di selezionare la rom. Scusa
EDIT: L'ho fatto ma da sempre errore ... -------------------- ![]() ![]() Gioco a: YU-GI-OH! 5D'S STARDUST ACCELERATOR: WORLD CHAMPIONSHIP 2009 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai già povato a riscrivere il firmware v5 sulla ez?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per accedere al menu in-game mentre sto giocando come si fa? Questa flash non mi piace per niente!! macchinosa, mi è apparsa molto lenta poi fastidioso il caricamento sembra che sta caricando dos. amauhauahau Edito: 29 secondi per far partire un backup (anche se la prima volta che lo facevo partire) Copia e incolla dal sito ufficiale: CITAZIONE Common keys * A: Launch file * B: Cancel/Go to previous folder * X: Delete file * Y: Mark and copy file Keys while running backups * L+R+A+B: Return to EZ5 main menu (cheat mode icon must be enabled) * L+R+START: cheat mode enabled (cheat mode icon must be enabled) * L+R+SELECT: cheat mode disabled (cheat mode icon must be enabled) * R+UP/DOWN: scroll whole page while scrolling ARDS cheatcode Cmq a me i backup partono tutti nel giro di pochi secondi, non ho mai avuto altre flashcard ma per ora questa mi ha soddisfatto in pieno! L'unico appunto è un notevole maggior consumo di batteria usando la flashcard... ma è una cosa risaputa per tutte le flashcard |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:49 |