![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 December 2010 - 14:30 Utente Nr.: 51.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 127 Iscritto il: Wed 23 November 2005 - 02:49 Utente Nr.: 8.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se paghi con paypal mi dici se ci riesci? per vedere se è un problema solo mio... Grazie Ho scritto a questi signori sul problema paypal. Temporaneamente non funzionate (forse ripristinano a fine mese) e in più accettano solo delle carte di credito "visa certified" e "mastercard secur code". Una menata, non riesco a pagare, infatti sto cercando alternative. Potrebbe gentilmente, qualcuno linkare un pò di shops validi , al limite anche italiani ? Grazie. Messaggio modificato da shinnok il Monday 17 January 2011 - 02:26 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
credo che ancora non si possano linkare siti italiani , cmq ci sono sempre quelli cinesi ma a quanto deduco dal tuo non voler aspettare fine mese devi volerli molto presto
questi 2 sono europei e accettano paypal a quanto c'è scritto http://web.alechip.com/c1221_Cartuchos-mul...-Lite-DSi-.html http://www.vartis.de/index.php?cat=c36_Fla...s-DSI---XL.html http://www.discoazul.com/nintendo-ds/backup-tools-nds_it/ Messaggio modificato da TorettoMilano il Monday 17 January 2011 - 04:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 15:54 Utente Nr.: 52.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a natale ho preso un dsi xl con firmware 1.4 E ora mi ritrovo con due ozioni
1) prendere una r4i testata + micro sd da 2gb. (pacchetto completo 40 euro) nel negozio sotto casa (ha solo quella) 2) prendere una qualsiasi altra flashcard da un negozio online con una micro sd che pero tra costo e trasporto mi costa uguale se la risposta che mi consigliate è la seconda sarebbe bello sapere quale mi consigliate e quale firmware deve avere per funzionare ricordando che il dsi xl è per un bambino di 11 anni ringrazio in anticipo per la vostra risposta ciao a tutti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
a natale ho preso un dsi xl con firmware 1.4 E ora mi ritrovo con due ozioni 1) prendere una r4i testata + micro sd da 2gb. (pacchetto completo 40 euro) nel negozio sotto casa (ha solo quella) 2) prendere una qualsiasi altra flashcard da un negozio online con una micro sd che pero tra costo e trasporto mi costa uguale se la risposta che mi consigliate è la seconda sarebbe bello sapere quale mi consigliate e quale firmware deve avere per funzionare ricordando che il dsi xl è per un bambino di 11 anni ringrazio in anticipo per la vostra risposta ciao a tutti A pelle ti direi una DS-Onei (se ti interessano solo i giochi DS), ma leggi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 16 January 2011 - 15:54 Utente Nr.: 52.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora una domanda ma qualsiasi flashcard comprata da chipspain oppure da discoazul arriva pulita e si deve installare il firmware corrispondente (nel mio caso 1.4E) o superiore
dimenticavo su chipspain la DS-onei è esaurita della M3i cosa ne dici ha il connettore flash per l'aggiornamento (?) Messaggio modificato da dy99 il Friday 21 January 2011 - 01:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
ancora una domanda ma qualsiasi flashcard comprata da chipspain oppure da discoazul arriva pulita e si deve installare il firmware corrispondente (nel mio caso 1.4E) o superiore dimenticavo su chipspain la DS-onei è esaurita della M3i cosa ne dici ha il connettore flash per l'aggiornamento (?) Sì, arrivano "vuote" anche perché il tutto va inserito nella microSD, che non necessariamente ti viene venduta insieme alla flashcard (su ChipSpain ci sono dei bundle che la comprendono, ma appunto è un'offerta del sito). ![]() La M3i ha il connettore PC per l'aggiornamento, sì, però te la sconsiglierei per la compatibilità: per i giochi degli ultimi 2 mesi circa è pessima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 5 December 2010 - 10:19 Da: Bari Utente Nr.: 51.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
ho tentato di acquistare da ChipSpain.com ma mi rifiuta la carta PostePay (circuito ViSA Electron). Inoltre al momento della convalida dell'acquisto vengo reindirizzato su questo strano sistema di pagamento: https://tpv.4b.es/tpvv/teargral.exe d'altronde un eseguibile non tanto rassicurante. A voi come procede? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 3 January 2011 - 15:50 Utente Nr.: 52.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho tentato di acquistare da ChipSpain.com ma mi rifiuta la carta PostePay (circuito ViSA Electron). Inoltre al momento della convalida dell'acquisto vengo reindirizzato su questo strano sistema di pagamento: https://tpv.4b.es/tpvv/teargral.exe d'altronde un eseguibile non tanto rassicurante. A voi come procede? chipspain non prende poste pay ne altre carte del circuito visa electron!!! solo visa. io l'ho comprato su priceangels |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
invece dicoazul com'è affidabile?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chipspain non prende poste pay ne altre carte del circuito visa electron!!! solo visa. io l'ho comprato su priceangels Io l'ho usata, paypall esiste anche per superare questo problema! -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 5 December 2010 - 10:19 Da: Bari Utente Nr.: 51.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti riferisci all'uso di PayPall su ChipSpain.com? Certo, cos'altro? non mi sembra il caso di dare notizie false, su uno store come chipspain. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo, cos'altro? non mi sembra il caso di dare notizie false, su uno store come chipspain. Scusa non avevo capito. Ma l'unica opzione che ChipSpain.com mi da per il pagamento è carta di credito; non trovo da nessuna parte l'immissione per l'indirizzo di PayPal. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusa non avevo capito. Ma l'unica opzione che ChipSpain.com mi da per il pagamento è carta di credito; non trovo da nessuna parte l'immissione per l'indirizzo di PayPal. Mi stai facendo venire i dubbi. ![]() L'unica cosa sicura è che ho comprato usando la postepay, non so più se direttamente o tramite paypal. Quello che volevo dire è che non è affatto vero che non si possa usare la postepay per pagare su chipsapain... -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha mandato loro una mail, ultimamente hanno problemi ad accettare Postepay. Dovrebbero risolvere però.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha mandato loro una mail, ultimamente hanno problemi ad accettare Postepay. Dovrebbero risolvere però. Lo mandata a questo indirizzo webmaster@chipspain.com nel momento in cui mi rifiutava PostePay ma non ho ancora ricevuto risposta. L'unica cosa sicura è che ho comprato usando la postepay, non so più se direttamente o tramite paypal. Quello che volevo dire è che non è affatto vero che non si possa usare la postepay per pagare su chipsapain... Ripeto, al momento della convalida dell'acquisto vengo reindirizzato su questo strano sistema di pagamento: https://tpv.4b.es/tpvv/teargral.exe d'altronde un eseguibile non tanto rassicurante; qui poi mi vine chiesto il numero della carta, mese e anno di scadenza ed il codice di convalida di 3 cifre della stessa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho mandata a questo indirizzo webmaster@chipspain.com nel momento in cui mi rifiutava PostePay ma non ho ancora ricevuto risposta. Sisi ma ripeto, la mia non era una domanda XD, pare abbiano problemi ultimamente... qualcuno era riuscito infatti a contattarli via mail ed è stato risposto così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi ero convinto a prendere una supercard ds onei (per dsi xl) tramite chipspain o discoazul ma le hanno esaurite sapete indicarmi qualche alternativa la cinese mi ispira poco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei comprare una flashcard (possibilmente la supercard ds two). Potete consigliarmi un buon sito cinese a basso prezzo?
Grazie ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07 |