![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 14 December 2010 - 07:23 Utente Nr.: 51.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi mi aiutate a sceglierne una?
La cosa che mi interessa di più è che legga tutte le rom senza sbattimenti,che non sia una lumaca,e che non costi troppo. Dimenticavo,serve per un dsi. Un'ultima cosa,nella scelta del dsi che prenderò a giorni,devo tenero in considerazione qualcosa di particolare o sono tutte modificabili? Scusate le domande da noob. ![]() Grazie in anticipo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 19 December 2010 - 23:06 Utente Nr.: 51.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, sono nuovo e ho appena acquistato una console Nintendo DSi. Che tipo di card mi consigliate (verrà utilizzata da mia figlia 7anni per giochi e simili).
Non so che firmware abbia, non l'ho ancora accesa! Alcuni miei amici/colleghi che già la posseggono, mi hanno cosigliato la R4i V.1.4.1 (originale); Voi che ne dite? Che problemi potrebbe avere questa card sulla mia nuova DSi? Quale mi consigliate come rapporto qualità/prezzo (e per l'uso a cui è destinata?) Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x lo staff:
potreste benissimo mettere a inizio topic "per consigli d'acquisto: prendete una Supercard DS Two" XD se non si era capito era per dire di comprare quella =P -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
x lo staff: potreste benissimo mettere a inizio topic "per consigli d'acquisto: prendete una Supercard DS Two" XD se non si era capito era per dire di comprare quella =P Purtroppo la maggiorparte delle persone, a quanto vedo, non pensa minimamente nemmeno a vedere che thread ci sono, partono e aprono la loro discussione "privata" (con le solite domande): raramente viene anche solo vista questa discussione. XD Figuriamoci quanti andranno pure a vedere il primo post... il più delle volte basta rileggersi invece gli ultimi per avere la risposta alla maggiorparte delle proprie domande. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 19 December 2010 - 23:06 Utente Nr.: 51.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, parecchi miei amici/colleghi hanno una R4i e dicono che al 95% legge tutti i giochi e/o simili. Voi la sconsigliate vivamente: ma quali sono i veri problemi su cui potrei incorrere?
ALTRA QUESTIONE: per il regalo di Natale a mia figlia (7anni), sono ancora in tempo a farmi cambiare la Nitentedo DSi con una Nintendo DS Lite; con quest'ultima (Lite) avrei meno problemi nella scelta della flash card? Va bene la R4 normale? Compatibilità 100%? Datemi un consiglio: ora come ora è meglio acquistare una Nitendo DSi o una Lite (per una differenza tra le due di 20euro)? Se invece mi tengo la Nitendo DSi, allora la scheda migliore ho capito che sia la Supercard DSTWO, in alternativa La M3i ZERO è valida? Che problemi puo' dare? LA R4i V1.4.1 che mi consigliano, è da escludere a priori? Che percentuale di giochi funzionanti avrei? Quali sono i reali problemi di quest'ultima? Grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Fri 10 September 2010 - 22:52 Utente Nr.: 49.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, parecchi miei amici/colleghi hanno una R4i e dicono che al 95% legge tutti i giochi e/o simili. Voi la sconsigliate vivamente: ma quali sono i veri problemi su cui potrei incorrere? ALTRA QUESTIONE: per il regalo di Natale a mia figlia (7anni), sono ancora in tempo a farmi cambiare la Nitentedo DSi con una Nintendo DS Lite; con quest'ultima (Lite) avrei meno problemi nella scelta della flash card? Va bene la R4 normale? Compatibilità 100%? Datemi un consiglio: ora come ora è meglio acquistare una Nitendo DSi o una Lite (per una differenza tra le due di 20euro)? Se invece mi tengo la Nitendo DSi, allora la scheda migliore ho capito che sia la Supercard DSTWO, in alternativa La M3i ZERO è valida? Che problemi puo' dare? LA R4i V1.4.1 che mi consigliano, è da escludere a priori? Che percentuale di giochi funzionanti avrei? Quali sono i reali problemi di quest'ultima? Grazie ancora! Si, quella card è da escludere a priori. Avresti una percentuale del 10% di giochi funzionanti circa...esperienza personale. I problemi di quest'ultima?: è incompatibile con un sacco di giochi, non dispone di funzioni avanzate, potrebbe avere problemi con le SD. La M3i ZERO invece il team sta aggiornando un pò più raramente, quindi c'è il rischio che si sciolga il team. La SuperCard DSTWO, non si può ridire niente. è la migliore. Con un aggiornamento normale bypassa i firmware Nintendo. Ha emulatori GBA,SNES,MAME (a mio avviso inutili) e un lettore di testo per ogni formato, un lettore video che può leggere anche i formati .srt (usato per i sottotitoli)e in più ha una compatibilità perfetta. GUI skinnabbile, Skin possibili da scaricare tramite un homebrew sviluppato dal forum Supercard, credo che avrà bisogno di aggiornamenti più frequenti, ma in realtà non c'è nè il bisogno. Ah, dimenticavo, "è libero di scegliere" ![]() -------------------- My Nintendo's:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, quella card è da escludere a priori. Avresti una percentuale del 10% di giochi funzionanti circa...esperienza personale. I problemi di quest'ultima?: è incompatibile con un sacco di giochi, non dispone di funzioni avanzate, potrebbe avere problemi con le SD. La M3i ZERO invece il team sta aggiornando un pò più raramente, quindi c'è il rischio che si sciolga il team. La SuperCard DSTWO, non si può ridire niente. è la migliore. Con un aggiornamento normale bypassa i firmware Nintendo. Ha emulatori GBA,SNES,MAME (a mio avviso inutili) e un lettore di testo per ogni formato, un lettore video che può leggere anche i formati .srt (usato per i sottotitoli)e in più ha una compatibilità perfetta. GUI skinnabbile, Skin possibili da scaricare tramite un homebrew sviluppato dal forum Supercard, credo che avrà bisogno di aggiornamenti più frequenti, ma in realtà non c'è nè il bisogno. Ah, dimenticavo, "è libero di scegliere" ![]() Per il fatto di sostituire (visto che ancora sono in tempo), la mia Nintendo DSi con una Lite, che ne dite? Per avere miglior e più sicura scelta sulla flash card? Magari una R4!!!! Invece, per quanto riguarda la DSi, anche la M3i ZERO non è molto da consigliare al momento? Quale problemi potrebbe dare? Alcuni fornitori mi dicono che funziona al 100%!!!! Mentre la Supercard DSTWO, può arrivare difettosa (20 su 100 lo sono); che devo pensare? Potreste indicarmi qualche rivenditore straniero (e/o italiano) fidato e che garantisce prodotti ufficiali ed originali, testati e funzionanti 100%, prima di spedire? Ho anche letto che card provenienti dalla Spagna sono tarocche/cloni, è vero? Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? Dove l'avete prese? SOddisfatti? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Per il fatto di sostituire (visto che ancora sono in tempo), la mia Nintendo DSi con una Lite, che ne dite? Per avere miglior e più sicura scelta sulla flash card? Magari una R4!!!! Invece, per quanto riguarda la DSi, anche la M3i ZERO non è molto da consigliare al momento? Quale problemi potrebbe dare? Alcuni fornitori mi dicono che funziona al 100%!!!! Mentre la Supercard DSTWO, può arrivare difettosa (20 su 100 lo sono); che devo pensare? Potreste indicarmi qualche rivenditore straniero (e/o italiano) fidato e che garantisce prodotti ufficiali ed originali, testati e funzionanti 100%, prima di spedire? Ho anche letto che card provenienti dalla Spagna sono tarocche/cloni, è vero? Qualcuno di Voi ha esperienza in merito? Dove l'avete prese? SOddisfatti? Grazie! Circa il cambiare da DSi a Lite ti avevo risposto di là: "Gli unici due vantaggi di cambiare il DSi con un Lite sono: 1) non devi stare a pensare a quale firmware abbia, ma se segui i consigli del post che ti ho linkato scegli comunque una flashcard aggiornata all'ultimo firmware; 2) hai lo slot GBA, in caso ti servisse." Se non si fosse già capito come abbiamo già ripetuto, evita tutte le R4, senti a noi. ![]() Se vuoi comprare compra su ChipSpain, è spagnolo ma non vende oggetti tarocchi o cloni (basta non comprare le R4 appunto, che ormai sono TUTTE cloni). I consigli fondamentalmente sono quelli di XtypeX: SuperCard DSTWO, oppure se vuoi spendere di meno (ma avere di meno) compra una SuperCard DS-Onei o una Acekard 2i. Le altre card le lascerei tranquillamente perdere. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Circa il cambiare da DSi a Lite ti avevo risposto di là: "Gli unici due vantaggi di cambiare il DSi con un Lite sono: 1) non devi stare a pensare a quale firmware abbia, ma se segui i consigli del post che ti ho linkato scegli comunque una flashcard aggiornata all'ultimo firmware; 2) hai lo slot GBA, in caso ti servisse." Se non si fosse già capito come abbiamo già ripetuto, evita tutte le R4, senti a noi. ![]() Se vuoi comprare compra su ChipSpain, è spagnolo ma non vende oggetti tarocchi o cloni (basta non comprare le R4 appunto, che ormai sono TUTTE cloni). I consigli fondamentalmente sono quelli di XtypeX: SuperCard DSTWO, oppure se vuoi spendere di meno (ma avere di meno) compra una SuperCard DS-Onei o una Acekard 2i. Le altre card le lascerei tranquillamente perdere. OK, grazie della risposta! Volevo sapere se opto per NINTENDO LITE: non devo preoccuparmi di quale firmware abbia; e quale è la scheda migliore? R4 o altre? Perche'? Che compatibilità ha? Se invece mi tengo NINTENDO DSI: meglio optare x le ACEKARD 2i oppure SUPERCARD Dsi Two? Funzionano bene entrambe? A me mi interessa solo per far giocare una bambina di 7anni! (per ora). P.S. - Che console ad oggi è più venduta? La DSi o la LITE? Che mi consigliate di tenerla la mia DSi o di cambiarla con una Lite? Grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OK, grazie della risposta! Volevo sapere se opto per NINTENDO LITE: non devo preoccuparmi di quale firmware abbia; e quale è la scheda migliore? R4 o altre? Perche'? Che compatibilità ha? Se invece mi tengo NINTENDO DSI: meglio optare x le ACEKARD 2i oppure SUPERCARD Dsi Two? Funzionano bene entrambe? A me mi interessa solo per far giocare una bambina di 7anni! (per ora). P.S. - Che console ad oggi è più venduta? La DSi o la LITE? Che mi consigliate di tenerla la mia DSi o di cambiarla con una Lite? Grazie ancora! Noi consigli assoluti non possiamo dartene, dipende da cosa hai bisogno. Con il Lite non hai bisogno di stare pensare a quale firmware ci sia dato che il DS Lite non ha il firmware aggiornabile: i consigli per le flashcard sono gli stessi che ti abbiamo dato. ![]() ![]() La SuperCard DSTWO per l'uso che dovrebbe farne la bambina è un po' "sprecata", se vuoi spendere poco poco compra una Acekard 2i... altrimenti volendo spendere un po' di più ma comunque meno della DSTWO prendi una SuperCard DS-Onei. La differenza tra DS-Onei e DSTWO è che quest'ultima ha una CPU interna e software esclusivi (emulatori, ecc.), ma se la bambina non ne ha bisogno non c'è bisogno manco di spendere soldi per una DSTWO quando puoi prendere una DS-Onei (che ti avvia i giochi DS con la stessa ottima compatibilità) a meno prezzo. Di nuovo: dipende da cosa hai bisogno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noi consigli assoluti non possiamo dartene, dipende da cosa hai bisogno. Con il Lite non hai bisogno di stare pensare a quale firmware ci sia dato che il DS Lite non ha il firmware aggiornabile: i consigli per le flashcard sono gli stessi che ti abbiamo dato. ![]() ![]() La SuperCard DSTWO per l'uso che dovrebbe farne la bambina è un po' "sprecata", se vuoi spendere poco poco compra una Acekard 2i... altrimenti volendo spendere un po' di più ma comunque meno della DSTWO prendi una SuperCard DS-Onei. La differenza tra DS-Onei e DSTWO è che quest'ultima ha una CPU interna e software esclusivi (emulatori, ecc.), ma se la bambina non ne ha bisogno non c'è bisogno manco di spendere soldi per una DSTWO quando puoi prendere una DS-Onei (che ti avvia i giochi DS con la stessa ottima compatibilità) a meno prezzo. Di nuovo: dipende da cosa hai bisogno. Grazie! tanto della Vostra pazienza!!!! Da chi acquistare le CARD con tutta tranquillità e sicurezza di avere prodotti originali e testati 100%? Qualche indicazione italiana o estera? Esempio: ChipSpain vende card buone e originali e testate? Qualcuno di Voi, ha provato ad acquistare qui? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie! tanto della Vostra pazienza!!!! Da chi acquistare le CARD con tutta tranquillità e sicurezza di avere prodotti originali e testati 100%? Qualche indicazione italiana o estera? Esempio: ChipSpain vende card buone e originali e testate? Qualcuno di Voi, ha provato ad acquistare qui? Non ci sono cloni di Acekard o SuperCard su ChipSpain, quindi se compri una di queste vai sul sicuro. Shop italiani non possiamo linkarne, esteri... ChipSpain è già estero. ![]() In generale comunque aspetterei la fine delle feste per fare acquisti online (anche su ChipSpain), ordinando adesso ti arriverà la roba comunque dopo le festività dato che in questo periodo si rallenta tutto il sistema di spedizioni. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Noi consigli assoluti non possiamo dartene, dipende da cosa hai bisogno. Con il Lite non hai bisogno di stare pensare a quale firmware ci sia dato che il DS Lite non ha il firmware aggiornabile: i consigli per le flashcard sono gli stessi che ti abbiamo dato. ![]() ![]() La SuperCard DSTWO per l'uso che dovrebbe farne la bambina è un po' "sprecata", se vuoi spendere poco poco compra una Acekard 2i... altrimenti volendo spendere un po' di più ma comunque meno della DSTWO prendi una SuperCard DS-Onei. La differenza tra DS-Onei e DSTWO è che quest'ultima ha una CPU interna e software esclusivi (emulatori, ecc.), ma se la bambina non ne ha bisogno non c'è bisogno manco di spendere soldi per una DSTWO quando puoi prendere una DS-Onei (che ti avvia i giochi DS con la stessa ottima compatibilità) a meno prezzo. Di nuovo: dipende da cosa hai bisogno. Ancora 2 domande: 1) Avendo acquistato 5giorni fa una Nintendo DSi, che firmware dovrei avere? Vers. 1.4.1 o inferiore? (ancora non l'ho accesa......) P.S: Come si aggiorna il firmware della Nintendo DSi? 2) Che bisogno avrei di aggiornare il firmware della DSi? Quali sono i motivi per farlo? Ci sono dei giovamenti? SE SI, quali? C'e' rischio che quando mi connetto ad internet, la Nintendo DSi aggiorni il sofware automaticamente? Se SI, come? Grazie Ancora!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ancora 2 domande: 1) Avendo acquistato 5giorni fa una Nintendo DSi, che firmware dovrei avere? Vers. 1.4.1 o inferiore? (ancora non l'ho accesa......) P.S: Come si aggiorna il firmware della Nintendo DSi? 2) Che bisogno avrei di aggiornare il firmware della DSi? Quali sono i motivi per farlo? Ci sono dei giovamenti? SE SI, quali? C'e' rischio che quando mi connetto ad internet, la Nintendo DSi aggiorni il sofware automaticamente? Se SI, come? Grazie Ancora!!! Probabilissimo che tu abbia il firmware 1.4.1, puoi accendere e controllare tra le impostazioni. Il DSi si aggiorna collegandosi ad internet, e ti viene detto SE vuoi aggiornare o meno. Se hai già l'1.4.1 (l'ultimo firmware disponibile) allora non c'è altro da aggiornare, poi su cosa ci guadagni a fare l'update dipende dal tipo di aggiornamento: se non aggiorni all'ultimo disponibile non puoi accedere allo shop DSiWare, né utilizzare eventuali feature introdotte da quell'aggiornamento (per esempio l'1.4 aggiunse il collegamento a Facebook). Comunque tieni conto che in caso hai l'1.4.1 (e consiglio di controllare prima di comprare la flashcard): - Se prendi un'Acekard 2i ti serve prima un DS Ciccio/Lite oppure un DSi con firmware 1.3 o 1.4 per aggiornare la flashcard e renderla pronta per bypassare l'1.4.1. Fatto ciò potrai usarla sul tuo DSi. - Se prendi una SuperCard DS-Onei o DSTWO puoi aggiornare tranquillamente via PC anche per bypassare l'1.4.1 quindi non hai il problema di dover trovare un altro DS. Muoviti in base alle tue possibilità... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, visto che c'è un thread su Deal Extreme ma non su ChipSpain..
La postepay funziona su quel sito? ç_ç -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
O l aria di natale mi ha scemunito o non so dove ho postato ieri sera...
Comunque volevo info su dove poter acquistare la Supercard TWO, ottenendola in periodo natalizio e non mesi dopo. chipspain ? Avevo trovato in rete uno shop che sembrava italiano, e gli ho mandato una email con richiesta di info, con la piacevole sorpresa che il tizio "sorry i dnt understand italian".... In pratica è spagnolo, ma dalla lettura delle varie sezioni, sembra che il prodotto stia in italia. Per cui lo sconsiglio, ma non so se posso scrivervi il nome a causa diq uesta "strana" regola di non poter nominare siti italiani ma di altra nazionalità si... Messaggio modificato da yakumo_82 il Tuesday 21 December 2010 - 21:59 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
O l aria di natale mi ha scemunito o non so dove ho postato ieri sera... Comunque volevo info su dove poter acquistare la Supercard TWO, ottenendola in periodo natalizio e non mesi dopo. Avevo trovato in rete uno shop che sembrava italiano, e gli ho mandato una email con richiesta di info, con la piacevole sorpresa che il tizio "sorry i dnt understand italian".... In pratica è spagnolo, ma dalla lettura delle varie sezioni, sembra che il prodotto stia in italia. Per cui lo sconsiglio, ma non so se posso scrivervi il nome a causa diq uesta "strana" regola di non poter nominare siti italiani ma di altra nazionalità si... Non è "strana", sono gli stessi shop italiani ad averci chiesto di non nominarli visto che poi rischiano di essere perseguiti da chi di dovere vista l'illegalità della vendita (in Italia, visto che in altri paesi non è illegale venderle) delle flashcard. ![]() Comunque ormai mi sa che è tardino, solitamente ordinando su ChipSpain il pacco ti arriva in tempi brevissimi e al pari di una spedizione dall'Italia (parliamo di massimo 3/4 giorni), ma ormai Natale è praticamente dietro l'angolo... se vuoi puoi comunque provare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, c'è il metodo di spedizione UPS che dice 24h, non va bene? ò.ò
Alla fine il mio problema rimane se posso usare postepay =P -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Grazie per le risposte.
Beh, si in effetti è tardi, ma non fa niente se ariva dopo Natale, magari regalo un pacchettino con dentro un biglietto con una foto della Card e con scritto "arriverò" ![]() Ho letto un po' di discussioni, e il chipspain mi sembra quello più affidabile, in particolare perchè alcuni utenti di gbarl hanno fatto acquisti con successo. Ho letto che tramite UPS non conviene (anche se per 2€ lo sceglierei per la velocità), dovrei scegliere GLS o EMS ? (che ignoro cosa siano, marchi di posta?) Messaggio modificato da yakumo_82 il Tuesday 21 December 2010 - 22:21 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 18:02 Utente Nr.: 21.996 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652-0590-0662 ![]() Vaan74 ![]() |
Grazie per le risposte. Beh, si in effetti è tardi, ma non fa niente se ariva dopo Natale, magari regalo un pacchettino con dentro un biglietto con una foto della Card e con scritto "arriverò" ![]() Ho letto un po' di discussioni, e il chipspain mi sembra quello più affidabile, in particolare perchè alcuni utenti di gbarl hanno fatto acquisti con successo. Ho letto che tramite UPS non conviene (anche se per 2€ lo sceglierei per la velocità), dovrei scegliere GLS o EMS ? (che ignoro cosa siano, marchi di posta?) Io l'ho presa pochi giorni fà da chipspain tramite ups. Mercoledì sera fatto l'ordine, spedito il giorno dopo e sarebbe arrivata il venerdì, solo che a causa della neve le strade erano bloccate e la consegna è slittata al lunedì. Io mi sono trovato benissimo sia con chipspain che con ups, entrambi veloci e affidabili (contando anche che siamo sotto le feste...) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |