![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 17 November 2010 - 20:26 Utente Nr.: 51.029 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comprata.
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 12 November 2010 - 15:52 Utente Nr.: 50.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è scritto: "Disponibilidad • En Stock!" Quindi bisogna prenderne più di uno? ò.ò "en stock" non vuol dire che devi comprarne in quantità, ma che loro l'hanno disponibile. Anche in italiano si una "in stock" per dire "disponibile" -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
CITAZIONE (Born Again @ Monday 22 November 2010 - 22:15) ![]() dove? grazie. chipspain. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 12 November 2010 - 15:52 Utente Nr.: 50.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
grazie. comunque 32 + circa 10 di spedizione + SD ...o inalternativa priceangels, che costa di meno ma ci mette + tempo per la consegna. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 25 November 2010 - 21:58 Utente Nr.: 51.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salute a tutti
![]() sono nuovo anche se è già qualche giorno che vi leggo per cercare di entrare nel mondo NDS, infatti vorrei acquistare un Nintendo DSi XL alla mia piccola principessa (che ormai a 8 anni si stà facendo sempre più grande). Sarei intenzionato a prendere poi la Supercard DSTWO o la Acekard 2i. Questo fine settimana dalle mie parti (PE) c'è una fiera dell'elettronica, voi che dite si possono trovare a buon prezzo lì (magari risparmiando sulla spedizione) o si rischia di incorrere in dei cloni ? Come posso riconoscerle ? Ho visto il post dei cloni ma non è molto aggiornato e non vorrei incorrere in qualche fregatura !! Ciao e grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salute a tutti ![]() sono nuovo anche se è già qualche giorno che vi leggo per cercare di entrare nel mondo NDS, infatti vorrei acquistare un Nintendo DSi XL alla mia piccola principessa (che ormai a 8 anni si stà facendo sempre più grande). Sarei intenzionato a prendere poi la Supercard DSTWO o la Acekard 2i. Questo fine settimana dalle mie parti (PE) c'è una fiera dell'elettronica, voi che dite si possono trovare a buon prezzo lì (magari risparmiando sulla spedizione) o si rischia di incorrere in dei cloni ? Come posso riconoscerle ? Ho visto il post dei cloni ma non è molto aggiornato e non vorrei incorrere in qualche fregatura !! Ciao e grazie ![]() Dubito che le troverai, al massimo avranno le solite r4 clonate... Le due card da te menzionate non esistono fake se ne trovi una delle due prendila ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dubito che le troverai, al massimo avranno le solite r4 clonate... Le due card da te menzionate non esistono fake se ne trovi una delle due prendila ![]() Io avevo letto di (possibili) cloni dell'acekard2i, ma non sono sicuro. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 25 November 2010 - 21:58 Utente Nr.: 51.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK grazie,
quindi se la trovo dovrei andare sicuro. Mi potreste comunque dare indicazioni sulla confezione (scatola) della DSTWO ? Cercando con google ho trovato due tipi di scatole abbastanza diverse tra loro, quale è quella giusta ? Ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 00:10 Utente Nr.: 45.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, comunque ho comprato dsixl e r4i, ovviamente dopo l'aggiornamento non va più, da quello che ho capito devo comprarne una nuova, quale mi consigliate che sia a prova di aggiornamento? la dstwo? anche qualche sito dove trovarla a buon prezzo? grazie!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 14:13 Utente Nr.: 50.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La DS TWO va anche con il firmware del DSi 1.4.1, la puoi trovare su Chipspain ^^
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao a tutti, spero di scrivere nella sezione giusta, comunque ho comprato dsixl e r4i, ovviamente dopo l'aggiornamento non va più, da quello che ho capito devo comprarne una nuova, quale mi consigliate che sia a prova di aggiornamento? la dstwo? anche qualche sito dove trovarla a buon prezzo? grazie! Se vuoi il meglio, il top al momento è rappresentato dalla DS Two, come è già stato scritto. Puoi comprare in tutta tranquillità su chipspain ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 00:10 Utente Nr.: 45.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie!!! ma siete sicuri che anche se il dsi si aggiorna non succede nulla e continua a funzionare? non vorrei comprare un altra card inutile... ah ho trovato la ds two a 30 euro su un'altro sito"price angels" e anche la ds one, mi dite qual'è la differenza tra le due? perchè sennò piglio la one che costa meno
![]() ![]() Messaggio modificato da pallina2017 il Thursday 2 December 2010 - 01:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
grazie!!! ma siete sicuri che anche se il dsi si aggiorna non succede nulla e continua a funzionare? non vorrei comprare un altra card inutile... grazie dei consigli, sono nuova non ne capiso granchè... ![]() Sì, la DSTWO funziona con l'ultimo firmware quindi non hai problemi. Quando in futuro usciranno altri firmware che eventualmente bloccheranno la card basterà aspettare il team e l'uscita di un update, no problem. Almeno hai la certezza che la card sia seguita da un team efficiente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e sulla ds one nessun parere? che differenza c'è tra le 2? è sempre a prova di aggiornamento? grazie, scusate e mille domande ma non vorrei buttare altri soldi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e sulla ds one nessun parere? che differenza c'è tra le 2? è sempre a prova di aggiornamento? grazie, scusate e mille domande ma non vorrei buttare altri soldi... La DS One è più vecchia e ha meno funzionalità rispetto alla ds two. E' ancora una card valida senz'altro ma tra le due prenderei la DS Two. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me non interessa che abbia moltissime funzioni solo che quando aggiorno il nintendo non c'è la devo buttare, tutto qui, la ds one è così?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me non interessa che abbia moltissime funzioni solo che quando aggiorno il nintendo non c'è la devo buttare, tutto qui, la ds one è così? ![]() La Ds One ha un writer USB proprio per questo scopo, garantire la compatibilità futura grazie al flash del firmware nella card. Tuttavia io continuo a sconsigliartela rispetto alla ds two, a meno che non la trovi a prezzo molto basso. E attenzione che ovviamente se vuoi usarla su DSI o XL deve essere la DS One i e non la DS One normale, che non funzionerebbe! Qui la recensione: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=61796 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siccome vorrei spendere poco visto che ho già buttato soldi con la r4....non conoscete altri siti a parte quelli già suggeriti? o magari le ezi flash...come sono? anche loro a prova d'aggiornamento?
Messaggio modificato da pallina2017 il Thursday 2 December 2010 - 12:44 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |