![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Shoptemp è un buon sito dove acquistare card? Vorrei prendere la Supercard DSTWO. Ho dato un'occhiata e c'è scritto (su shoptemp) che la danno via per 35usd, che se non erro equivale a poco meno di 26eur. C'è scritto che la spedizione è gratuita, confermate?
Devo sostituire la mia olderrima ds linker... Edit: letto adesso il parere negativo proprio un post sopra... Altri siti consigliati? Su chipspain la scheda sta segnata con una scritta rossa che credo voglia dire "esaurita". Riedit: su chipspain c'è però la acekard 2i che qualcuno consiglia, ad un buon prezzo (forse: non me ne intendo): 19+ss. Quali sono le differenze più grandi tra le due card? Messaggio modificato da Felix486 il Tuesday 9 November 2010 - 10:14 -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 128 Iscritto il: Sat 12 June 2010 - 16:22 Utente Nr.: 47.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Shoptemp è un buon sito dove acquistare card? Vorrei prendere la Supercard DSTWO. Ho dato un'occhiata e c'è scritto (su shoptemp) che la danno via per 35usd, che se non erro equivale a poco meno di 26eur. C'è scritto che la spedizione è gratuita, confermate? Devo sostituire la mia olderrima ds linker... Edit: letto adesso il parere negativo proprio un post sopra... Altri siti consigliati? Su chipspain la scheda sta segnata con una scritta rossa che credo voglia dire "esaurita". Riedit: su chipspain c'è però la acekard 2i che qualcuno consiglia, ad un buon prezzo (forse: non me ne intendo): 19+ss. Quali sono le differenze più grandi tra le due card? La dstwo ha la cpu incorporata e può emulare i giochi del super nintendo e del game boy. La AceKard 2i è non offre l'emulazione del snes e del gb, xo ha un costo meno elevato ed offre un ottima compatibilità con tutti i giochi, vecchi e nuovi, finora a me non ha mai dato problemi. Dicono che il team che sviluppa la dstwo sia molto affidabile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La supercard ha anche altre funzioni avanzate, come ad esempio il Real time Save...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Cosa sarebbe? La possibilità di salvare il gioco in ogni momento, anche quando non è consentito dal gioco stesso. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie dragon ![]() Questa è una funzione utile ![]() Si, molto, specie in certi giochi. Tuttavia se se ne abusa si finisce per perdere il gusto nel gioco, facilitando il tutto un pò troppo... Ad ogni modo meglio averla che non averla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 460 Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08 Da: TE/AQ Utente Nr.: 49.940 Feedback: 1 (100%) ![]() 4957-2769-1252 ![]() Cloroplasto ![]() |
Ok, credo di aver capito le differenze. Grazie mille!
![]() Ad ogni modo, ho letto nelle pagine precedenti che si consiglia il sito chipspain per prendere la DSTWO ma, al momento, questa card risulta esaurita nello store spagnolo. Store italiani ho letto che non si possono né linkare né chiedere in mp. Dove la prendo sta scheda? ^^ -------------------- Giocando a:
Laptop: __ DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _ WiiU: __ Switch: _ Dragon Ball FighterZ _ PSvita: _ Undertale _ PC: Steam |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, credo di aver capito le differenze. Grazie mille! ![]() Ad ogni modo, ho letto nelle pagine precedenti che si consiglia il sito chipspain per prendere la DSTWO ma, al momento, questa card risulta esaurita nello store spagnolo. Store italiani ho letto che non si possono né linkare né chiedere in mp. Dove la prendo sta scheda? ^^ a questo punto usa il potere di google XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 9 November 2010 - 12:29 Utente Nr.: 50.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buon giorno a tutt voi , sono una nuova iscritta e se ho sbagliato il topic vi kiedo scusa in primis. Il mio problema è che la mia r4i originale, nondovrebbe essere fake dato che ho consultato le varie guide ecc, con il kernel 1.12b non carica alcuni giochi, o meglio professor layton dopo il primo enigma si blocca, art academy si blocca dopo ca 10 min di gioco e trilli non salva. sono le dsi dei miei figli piccoli quindi me ne occupo io . non so se dipende da r4i oppure se sono i file dei vari giochi che girano gia fallati.nella scheda ciaun figlio ha ca 25 giochi e ci giocano, solo che alcuni proprio la scheda non li carica, alcuni presentano questi diffetti sopra descritti. qualcuno di voi esperti potrebbe darmi una mano? grazie mille
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Buon giorno a tutt voi , sono una nuova iscritta e se ho sbagliato il topic vi kiedo scusa in primis. Il mio problema è che la mia r4i originale, nondovrebbe essere fake dato che ho consultato le varie guide ecc, con il kernel 1.12b non carica alcuni giochi, o meglio professor layton dopo il primo enigma si blocca, art academy si blocca dopo ca 10 min di gioco e trilli non salva. sono le dsi dei miei figli piccoli quindi me ne occupo io . non so se dipende da r4i oppure se sono i file dei vari giochi che girano gia fallati.nella scheda ciaun figlio ha ca 25 giochi e ci giocano, solo che alcuni proprio la scheda non li carica, alcuni presentano questi diffetti sopra descritti. qualcuno di voi esperti potrebbe darmi una mano? grazie mille ![]() dovresti scriverlo qui, è il topic apposito alla tua card: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=60068 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Priceangels è ok come sito? La scheda lì viene poco meno di 30eur, ss gratuite. Ma non ho trovato il tempo impiegato per la spedizione.
Il punto è che io non ho mai fatto questo tipo di acquisti e non so come muovermi tra questi siti. Ho cercato anche su google ma non ho trovato nulla (forse uso delle le migliori parole chiave) -------------------- Giocando a:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La dstwo ha la cpu incorporata e può emulare i giochi del super nintendo e del game boy. siate precisi, si parla del Game Boy Advance. Non del Game Boy. Quello si emula tranquillo con una normale flashcard. -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
siate precisi, si parla del Game Boy Advance. Non del Game Boy. Quello si emula tranquillo con una normale flashcard. Se è per quello la flashcard è solo uno strumento attraverso il quale lanciare homebrews, comunque si, l'emulatore della DSTWO è quello GbAdvance, cosa ottima vista la mancanza dello slot-2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se è per quello la flashcard è solo uno strumento attraverso il quale lanciare homebrews, comunque si, l'emulatore della DSTWO è quello GbAdvance, cosa ottima vista la mancanza dello slot-2. D'accordo, il lameboy o chi per esso è un homebrew come un altro, mi sembrava solo giusto non scrivere inesattezze in questo thread, in quanto utilizzato proprio da chi cerca informazioni. Il vantaggio della DSTWO è proprio il poter giocare ai backup del gba anche sul dsi, quindi mi sembrava il caso di correggere un'informazione poco precisa -------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D'accordo, il lameboy o chi per esso è un homebrew come un altro, mi sembrava solo giusto non scrivere inesattezze in questo thread, in quanto utilizzato proprio da chi cerca informazioni. Il vantaggio della DSTWO è proprio il poter giocare ai backup del gba anche sul dsi, quindi mi sembrava il caso di correggere un'informazione poco precisa Si si, era giusto per fare una battuta, non avercela a male ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 9 November 2010 - 18:45 Utente Nr.: 50.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
sono novizia ma devo dire che siete veramente spettacolari!!!! ![]() ![]() Ed è proprio per un consiglio che sono qui. Intanto vi dico che uso oramai da 1 anno e mezzo una R4 SDHC Revolution for DS (NDSL/NDS) che ha sempre funzionato bene ma purtroppo ultimamente i giochi si bloccano spessissimo e certe volte quando riavvio la R4 non viene neanche riconosciuta. Ho provato anche a riaggiornare con il kernel 1.34 nella sua pagina http://www.r4sdhc.com/down.asp#r4 ma purtroppo il problema rimane.....purtroppo leggendo nel forum ho notato che a questo punto non c'è altro da fare che gettare la card. Quindi ho bisogno di una sostitutiva e in più comprerò tra qualche giorno il DSi XL e volevo sapere da voi quali possono essere 2 card che possono fare per tutti e 2. Vorrei un qualcosa che legga i file .nds che ho per il ds e anche semplice nell'uso. Avevo messo l'occhio nella DsTwo di cui ho letto moooolto bene qui, l'unica cosa è che vorrei capire se è semplice, non che non sappia gestire le cose complicate ma vorrei una cosa che una volta aggiornata poi vada bene così e non debba avere modifiche ogni pochino. Spero di non aver fatto confusione nello spiegarmi e spero che mi rispondiate presto.... Grazie mille. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Le "modifiche" purtroppo non le decidiamo noi, sta tutto alla Nintendo con i suoi eventuali aggiornamenti per bloccare le flashcard e alle protezioni dei giochi, entrambi situazioni che eventualmente richiedono un aggiornamento della flashcard. A parte ciò non ci sono problemi, la SuperCard è facilissima da utilizzare e funziona su tutti i tipi d DS quindi non hai impicci di sorta.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La DSTWO è veramente semplice da "impostare" ed usare... tranquilla
![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:38 |