![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Su chip la card liscia stà a 31€ +ss su disco 33€, quindi rispetto a quel negozio li paghi la spedizione ma è tracciata e ti arriva in un paio di giorni.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sarei interessato all'acquisto di una m3i Zero da utilizzare su di un DSI XL con FW 1.4E.
Mi potete dare, anche via PM, qualche consiglio su questa card (o magari consigliarmene un altra nel caso non vada bene) e su dove sia possibile acquistarla in sicurezza qui in italia? Grazie! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 11 October 2010 - 15:28 Utente Nr.: 50.056 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Sì, è stata l'unica (insieme ai suoi cloni) a non essere bloccata dal firmware 1.4.1, ma, come tutte le altre, è stata bloccata dall'1.4. Le EZVi con l'adesivo nero sono già pronte per il DSi 1.4 e quindi 1.4.1 2) Intorno ai 20€ senza contare la spedizione (da Chipspain.com) 3) Se non hai un limite di soldi prendi la Supercard DSTWO, con emulatori GBA e SNES e molte funzioni, ultimamente vedendo l'OFFICIAL della EZVi vedo problemi negli aggiornamenti, nonostante la mia, vecchia di più di un anno, funzioni ancora perfettamente anche dopo 2 aggiornamenti del FW interno. Quindi, te la sconsiglio. Le altre flashcard che vanno su DSi 1.4.1 sono Supercard DSONEi e M3i Zero, entrambe ottime ma non come la DSTWO ![]() Ragazzi, help! Io mi sono letto pagine e pagine di discussioni, ma non ho trovato la info che cercavo. Ora io chiedo umilmente a voi guru del Nintendo, cosa posso fare per la mia NDSi comprata da poco. Ho aggiornato il firmware all'ultima versione ed adesso sto giocando con una R4 Hyper (mi pare che si chiami così), ma molti giochi non partono... Pensavo di prendere una EZ-Flash Vi, ma qualcuno consiglia la Superd TWO. Cosa cambia? Quanto si passano come differenza di prezzo? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 15:33 Utente Nr.: 17.365 Feedback: 0 (0%) ![]() Kira : 1032-1572-8911 ![]() Kira25 ![]() |
se devo dirtela anche io prenditi la Superd DSTWO HA MOLTE PIU FUNZIONI ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 16:01 Utente Nr.: 50.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti....dopo aver aggiornato il mio dsi al firmware 1.4.1 mi trovo costretto a buttare la mia r4i dsill 1.45....mi sono deciso ad acquistare una flash card seria che sia compatibile con dsi/dsixl con firmware 1.4.1
Qualcuno può consigliarmi una flash card seria che sicuramente propone degli update in caso di aggiornamenti?Mi potete anche eventualmente dire i nomi di siti affidabili dove acquistare??grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
supercard dstwo e da acquistare su chipspain
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 16:01 Utente Nr.: 50.587 Feedback: 0 (0%) ![]() |
supercard dstwo e da acquistare su chipspain qualcuno ha provato questo ad acquistare da questo sito?è affidabile e veloce in spedizione?secondo voi è meglio m3i zero o supercard dstwo? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
qualcuno ha provato questo ad acquistare da questo sito?è affidabile e veloce in spedizione?secondo voi è meglio m3i zero o supercard dstwo? ![]() ![]() E' affidabile, il sito spedisce dalla Spagna quindi in 2 massimo 3 giorni il pacco è a casa tua! Meglio la SuperCard della M3i. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' affidabile, il sito spedisce dalla Spagna quindi in 2 massimo 3 giorni il pacco è a casa tua! Meglio la SuperCard della M3i. ![]() però la m3i ha il linker per l'aggiornamento via usb....e la supercard dstwo come si aggiorna??ah già..nel caso non fossi a casa nel momento della consegna?grz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
però la m3i ha il linker per l'aggiornamento via usb....e la supercard dstwo come si aggiorna??ah già..nel caso non fossi a casa nel momento della consegna?grz Eh, anche la DSTWO ha il writer per aggiornare direttamente da PC, aspetto smentite ma mi ricordo proprio che sia così. Per la consegna funziona così come ogni ordine da internet, solitamente se è il corriere a portarlo e non trova nessuno in casa lascia il bigliettino nella posta per poi ripassare il giorno dopo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, anche la DSTWO ha il writer per aggiornare direttamente da PC, aspetto smentite ma mi ricordo proprio che sia così. Per la consegna funziona così come ogni ordine da internet, solitamente se è il corriere a portarlo e non trova nessuno in casa lascia il bigliettino nella posta per poi ripassare il giorno dopo. no Gid,ti sbagli ho controllato diversi forum,recenzioni e video sulla confezione della card ed è presente il writer micro sd e non il writer per collegare la card vera e propria al pc.Ti sarai confuso con la supercard dsone in cui invece il writer è presente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
no Gid,ti sbagli ho controllato diversi forum,recenzioni e video sulla confezione della card ed è presente il writer micro sd e non il writer per collegare la card vera e propria al pc.Ti sarai confuso con la supercard dsone in cui invece il writer è presente. La supercard ds two si aggiorna semplicemente cambiando i files del kernel della microSD. A differenza della M3i quindi non ha bisogno di accrocchi da collegare al pc, o pseudo cavetti fragilissimi che una volta rotti ti impediranno l'aggiornamento della card. Ah, ribadisco, la ds two è un altro mondo rispetto alla m3i. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no Gid,ti sbagli ho controllato diversi forum,recenzioni e video sulla confezione della card ed è presente il writer micro sd e non il writer per collegare la card vera e propria al pc.Ti sarai confuso con la supercard dsone in cui invece il writer è presente. Sì hai ragione, è la DS-Onei ad averlo! La DSTWO arriva però già pronta per il firmware 1.4 del DSi, l'aggiornamento per farla funzionare sull'1.4.1 è un semplice file da sostituire nella MicroSD (e quindi il writer non serve nemmeno). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì hai ragione, è la DS-Onei ad averlo! La DSTWO arriva però già pronta per il firmware 1.4 del DSi, l'aggiornamento per farla funzionare sull'1.4.1 è un semplice file da sostituire nella MicroSD (e quindi il writer non serve nemmeno). ok grazie a tt vi stimo ah..il team sc dstwo garantisce continui aggiornamenti e in caso di aggiornamento antiflashcard un altro upadate?grz Messaggio modificato da mohcine7 il Wednesday 3 November 2010 - 21:51 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 6 December 2009 - 21:11 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 41.941 Feedback: 0 (0%) ![]() |
certamente!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno può contattarmi e dirmi un sito italiano fiadto dove posso acquistare flashcard?grazie il mio contatto mail è
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
qualcuno può contattarmi e dirmi un sito italiano fiadto dove posso acquistare flashcard?grazie il mio contatto mail è da questo sito non troverai nulla, è vietato dal regolamento postare siti italiani. io punterei su chipspain:sicuro facile e veloce ![]() -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma shoptemp spedisce in italia?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da questo sito non troverai nulla, è vietato dal regolamento postare siti italiani. io punterei su chipspain:sicuro facile e veloce infatti io ho detto privatamente ed ho messo pure la mia mail.![]() come non è permesso nemmeno privatamente? ![]() ![]() Messaggio modificato da mohcine7 il Friday 5 November 2010 - 20:27 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
infatti io ho detto privatamente ed ho messo pure la mia mail. E guarda caso non è ammesso nemmeno privatamente nè per email. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 15:49 |