![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 13:45 Utente Nr.: 35.739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 11:14 Utente Nr.: 36.092 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma la EZ-Flash VI per adesso non supporta i cheat giusto?e per i backup e homebrew la compatibilità è del 100% oppure no?
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Giochi DS Preferiti : [spoiler] Custom Robot Arena Elebits: The Adventures of Kai and Zero Pokemon Ranger |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma la EZ-Flash VI per adesso non supporta i cheat giusto?e per i backup e homebrew la compatibilità è del 100% oppure no? ![]() risposte ai tuoi dubbi: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=59744 sintesi: i cheat funzionano secondo quello che c'è scritto, ma è un procedimento "macchinoso" mentre per il resto compatibilità al 100% dicono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi pare che la dstt sia così scadente,anzi io mi trovo veramente bene,piena compatibilita e il firmware viene costantemente aggiornato,l'ultimo risale a febbraio 2009,materiali buoni,sicuramente meglio dell r4,se il dstti è come la mia scheda attuale compro 100 volte questa,ho diverse flash card,e con quest'ultima è quella che mi trovo meglio,io la consiglio...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Non mi parecge la dstt sia così scadente,anzi io mi trovo veramente bene,piena compatibilita e il firmware viene costantemente aggiornato,l'ultimo risale a febbraio 2009,materiali buoni,sicuramente meglio dell r4,se il dstti è come la mia scheda attuale compro 100 volte questa,ho diverse flash card,e con quest'ultima è quella che mi trovo meglio,io la consiglio... ti quoto pienamente ho da poco preso il DSTTi per DSi e funziona una meraviglia -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46 Utente Nr.: 4.295 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 09:04 Utente Nr.: 36.195 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente... Quoto appieno! infatti se avete letto la recensione sulla EZ Vi e poi i commenti dei recensori quest'ultima viene consigliata rispetto alle altre perchè aggiornabile in ogni sua parte e quindi più facilmente modificabile nel caso di un aggiornamento che blocchi le flash card! Così invece sembra non essere per DSTTi e AK2i! ![]() Per gli aggiornamenti poi sembra per ora che tutte le case produttrici siano molto attive, per il futuro niente è certo, ma sembrano tutte abbastanza solide! Sembra poi cmq che anche la M3 stia lavorando sulla sua nuova M3i, solo che ancora non si sa niente di certo al riguardo! Chiaro che poi se la mannaia di Nintendo si abbatte pure su di loro come è successo con l'R4 questo è un altro discorso e niente è cmq sicuro! Back on game! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti la Ez Vi ha ben 3 aggiornamenti uno diverso e distaccato tra loro e si può anche solo aggiornare 1 o 2 o tutti e 3 contemporaneamente o separatemente. questo è il punto forte di questa scheda....a mio parere.
ovviamente la nintendo (con internet e i suoi aggiornamenti) cercherà sicuramente di bloccare qualsiasi carta....ma solo tra 1 mesetto o 2 mesi vedremo i primi risultati . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 12:26 Utente Nr.: 36.094 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti la Ez Vi ha ben 3 aggiornamenti uno diverso e distaccato tra loro e si può anche solo aggiornare 1 o 2 o tutti e 3 contemporaneamente o separatemente. questo è il punto forte di questa scheda....a mio parere. Non per niente queste schede stanno andando a ruba... contattando spaziods ho saputo che ne aveva ordinate 100 ieri ed oggi sono finite!!! (e 2 saranno mie yuppy!) ovviamente la nintendo (con internet e i suoi aggiornamenti) cercherà sicuramente di bloccare qualsiasi carta....ma solo tra 1 mesetto o 2 mesi vedremo i primi risultati . Sarà una battaglia tra il mondo delle flashcard e nintendo... forse alla fine lanceranno un custom firmware Aggiornabile che lancia le Flash senza problemi (sogno o possibile realtà?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui bisogna parlare non di adesso che funziona, ma del dopo! il dsi è aggiornabile perciò puo avvenire che con un aggiornamento blocca le flashcard... io prima di acquistarne una valuterei anche il fatto se il team che la fa lancia aggiornamenti regolarmente... D'accordo,comunque penso che sia presto parlare della modalita di aggiornamento del dsi,può darsi che influisce sulle flashcard,ma magari anche no,comunque quello che ti posso dire riguardo alle dstt,io la possieto da ormai un paio di annetti,e finora mai avuto un problema sempre regolarmente aggiornata,sopratutto in questo ultimo periodo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
D'accordo,comunque penso che sia presto parlare della modalita di aggiornamento del dsi,può darsi che influisce sulle flashcard,ma magari anche no,comunque quello che ti posso dire riguardo alle dstt,io la possieto da ormai un paio di annetti,e finora mai avuto un problema sempre regolarmente aggiornata,sopratutto in questo ultimo periodo.... Vabbè io negli ultimi 2 anni sono campato con una r4 fake e non ho avuto problemiXD... tocca vedere se la nintendo continuerà a lanciare giochi ds a raffica senza protezioni adeguate (meglio così eh XD), oppure se cambia binario (nono nintendo non ti disturbare XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
postiamo i posti dove prendere queste benedette card da yammo.it hanno la dstti da yammo.it c'è da fidarsi?qualcuno ha gia comprato da questo sito???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da yammo.it c'è da fidarsi?qualcuno ha gia comprato da questo sito???? Per yammo garantisco io... in 48 ore massimo ti arriva la merce ![]() Ma io aspetterei che ritornano disponibili le Ez flash Vi da spaziods.it |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per yammo garantisco io... in 48 ore massimo ti arriva la merce ![]() Ma io aspetterei che ritornano disponibili le Ez flash Vi da spaziods.it grazie mille!!!!! un'altra cosa: il menu della dstti è in italiano? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'OS (il menu in parole povere) è italiano , e funziona sui dsi con la lingua italiana impostata
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:30 Utente Nr.: 17.014 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusate ma r4 con dsi va bene?qual'è la migliore flash card?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusate ma r4 con dsi va bene?qual'è la migliore flash card? Per il DSi ora come ora c'è solo la Ez Vi (il che è tutto dire...ovvero....siamo messi bene), il resto si chiama "fuffa" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Tue 27 February 2007 - 19:30 Utente Nr.: 17.014 Feedback: 4 (100%) ![]() |
scusa non seguo da quando le flash card erano sia per slot 1 che per slot2 ....
ez vi non è buono ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Lascia perdere i soliti male informati.
Per DSi c'è la EZ Vi che funziona perfettamente e soprattutto è prodotta da un team serio e storico. Poi c'è la DSTTi che funziona altrettanto bene. Infine c'è la acekard2i, che però attualmente ha un problema, per far partire i giochi bisogna settare il DS in lingua inglese, e quindi i giochi partono in inglese...problema probabilmente risolvibile con un aggiornamento firmware da parte del team. Da notare che questa card carica i backup più velocemente delle concorrenti. C'è anche la R4i, ma non ho ancora letto notizie certe...ad ogni modo, dato che il team R4 si è sciolto un anno fa circa, io diffiderei...magari funziona, ma non si sa chi la produce... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:25 |