![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 12:22 Utente Nr.: 46.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ricapitolando, quindi, tra m3i zero, supercard DSONEi e acekard2i qual è la più gettonata? io ho una r4i gold ma ahimè è veramente una ciofeca...premetto che ho ndsi xl fw 1.4E
edit: ho acquistato una m3i zero su discoazul speriamo arrivi presto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 15:37 Utente Nr.: 46.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
ho avuto in regalo da poco un dsi e vorrei comprare una flashcard solo ke nn so quale comprare... ho il firemware 1.4E gia installato sulla console ed ho letto ke alcune flashcard nn lo supportano se prima nn settate con ds con firemware di versione precedente e poi nn so dove comprarle mi potete dare una mano??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 19 April 2010 - 15:37 Utente Nr.: 46.160 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno????????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatto uno, cancellata la mail (anche se non è arrivata spam, per fortuna). E fatto due, ho preso una M3i Zero =D Nel pomeriggio mi leggo tutta la discussione specificatamente dedicatale e vedo di farla funzionare. Complimenti per l'acquisto!! Ciao a tutti ho avuto in regalo da poco un dsi e vorrei comprare una flashcard solo ke nn so quale comprare... ho il firemware 1.4E gia installato sulla console ed ho letto ke alcune flashcard nn lo supportano se prima nn settate con ds con firemware di versione precedente e poi nn so dove comprarle mi potete dare una mano??? Compra una M3i Zero da DiscoAzul o da ChipSpain o da KickGaming. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
c'è qualcuno???????? Se hai letto un po' indietro, avrai capito che le migliori flashcard per DSi 1.4 al momento sono EZ Flash Vi, Supercard DSONEi, M3i Zero e Acekard 2i e un'altra buona dovrebbe essere la iEDGE. Io punterei su Supercard o M3i ![]() In alternativa c'è la Supercard DSTWO, ma non è ancora uscita. La sua data di uscita doveva essere fine aprile ma è stata rimandata ancora... ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZ-Flash Vi e AceKard2i non mi sentirei piu di consigliarle, dato il bootloader non aggiornabile. E nella prima, data la compatibilità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
EZ-Flash Vi e AceKard2i non mi sentirei piu di consigliarle, dato il bootloader non aggiornabile. E nella prima, data la compatibilità. Il bootloader/firmware è aggiornabile anche su AK2i e EZVi, soltanto non via USB ma via file .nds. E i problemi di compatibilità con i giochi con la EZ sono pochissime, perlopiù giochi JAP e KOR quindi chissene ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 13:31 Utente Nr.: 30.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quale flashcard mi consigliate per il dsi?
-------------------- ![]() E si... sono un tifoso milanista e quindi grido forza milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Vi prego aiutatemi ha risolvere il mio problema con la wii qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quale flashcard mi consigliate per il dsi? Supercardi, Aceckardi e iEDGE. Ragazzi, ho spedito da qualche giorno il TTDS difettoso e ora mi sto facendo mandare una N5, dato che l'Aceckard non è più disponibile e ho necesità di prenderne una subito. L'importante è che funzioni. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nn servono settaggi particolari per la m3i zero vero (come detto prima ho l'1.4e gia installato e nn vorrei fare un cattivo acquisto)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 13:30 Utente Nr.: 45.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho già una m3i zero e mi va benissimo ma avevo intenzione di prendere un altra flash card e avevo pensato a : acekard 2i oppure alla Supercard DSONEi oppure alla iplayer io nn me ne intendo molto ma avevo scelto l'iplayer xk legge il file .gba ma mi kiedevo legge anche i file nds vero? crdo di si ma nn ne sono sicuro
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho già una m3i zero e mi va benissimo ma avevo intenzione di prendere un altra flash card e avevo pensato a : acekard 2i oppure alla Supercard DSONEi oppure alla iplayer io nn me ne intendo molto ma avevo scelto l'iplayer xk legge il file .gba ma mi kiedevo legge anche i file nds vero? crdo di si ma nn ne sono sicuro Esiste l'emulatore ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
io ho già una m3i zero e mi va benissimo ma avevo intenzione di prendere un altra flash card e avevo pensato a : acekard 2i oppure alla Supercard DSONEi oppure alla iplayer io nn me ne intendo molto ma avevo scelto l'iplayer xk legge il file .gba ma mi kiedevo legge anche i file nds vero? crdo di si ma nn ne sono sicuro L iplayer non fa partire i dump ds fa girare solo gli homebrew; se cerchi una flash che faccia partire anche i dump ti conviene aspettare la supercard 2. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.656 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 892 Feedback: 22 (95.8%) ![]() 0087-2632-2113 ![]() FlickU ![]() |
scusate il firmware 1.4 per la EZFLASH Vi dove posso trovarlo?? trovo solo 1.5 (hardware 805) mentre io ho sicuramente la prima flashcard con hardware 705.. grazie!!
edit: mi rispondo da solo! l'ho trovato su http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/ ottimo sito per tutte le flash -------------------- 1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco; 3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole. 4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo. CODICE AMICO 3DS: 0087-2632-2113 Nintendo Network ID: FlickU |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Thu 15 April 2010 - 20:15 Utente Nr.: 46.063 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei un consiglio:
Ho un DSi e vorrei comprare una flascard ma non so decidere tra: Acekard 2i: Da quanto ho letto funziona molto bene e ha anche un ottimo firmware alternativo ma funziona solo in inglese. EZ Vi: Anche questa molto funzionante e aggiornata come l' "aggiustamento" di Wario il primo giorno che è uscito. Supercard DS One-i: Da quanto ho visto è la migliore con molte funzioni aggiuntive, la possibilità di cambiare il firmware interno ed ha vari aggiornamenti. M3i Zero: Anche questa sembra che abbia un buon firmware alternativo. Cosa mi consigliate di prendere? -------------------- Possiedo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora gioco a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Credits: Avatar by Arkeis Ultimo Aggiornamento: 21 - 05 - 10 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Vorrei un consiglio: Ho un DSi e vorrei comprare una flascard ma non so decidere tra: Acekard 2i: Da quanto ho letto funziona molto bene e ha anche un ottimo firmware alternativo ma funziona solo in inglese. EZ Vi: Anche questa molto funzionante e aggiornata come l' "aggiustamento" di Wario il primo giorno che è uscito. Supercard DS One-i: Da quanto ho visto è la migliore con molte funzioni aggiuntive, la possibilità di cambiare il firmware interno ed ha vari aggiornamenti. M3i Zero: Anche questa sembra che abbia un buon firmware alternativo. Cosa mi consigliate di prendere? Sono tutte li li, sia come funzioni che come aggiornamenti, se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di scegliere tra m3 e supercard per via della possibilità di aggiornarle direttamente da pc ( e personalmente raccomando la supercard ). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 09:48 Utente Nr.: 27.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piccolo niubbo in cerca di aiuto xD
ho acquistato sabato un DSi XL ed ho aggironato il firmware all'ultima versione, per poi accorgermi che potrei avere problemi con le flashcard :V Ho capito bene oppure ormai e' un problema "superato" ? Quali sono le migliori flash per l'xl? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 2 May 2008 - 09:48 Utente Nr.: 27.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Troppe risposte, non ce la faccio a leggerle tutte :v
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 00:41 |