![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato ad aggiornare il formware? Hai messo il Sakura? Mi pare strano, a me funziona tutto alla perfezione...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:41 Utente Nr.: 39.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato ad aggiornare il formware? Hai messo il Sakura? Mi pare strano, a me funziona tutto alla perfezione... ho provato si, comunque prova a fare un soft-reset (non quello che ritorni alla schermata della scheda, ma quello che resetta il gioco) e vedi se i cheat funzionano ancora dopo il soft-reset, io ho provato con pokemon e non fungono più PS: per cheat funzionano ancora intendo in quella partita, naturalmente se si chiude e riapre funzionano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 205 Iscritto il: Wed 24 March 2010 - 19:35 Utente Nr.: 45.440 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come "il soft-reset che resetta il gioco" ?? o_O
Io ne conosco solo uno di soft-reset, che appunto è quello che fa tornare al menu principale della card... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 26 March 2010 - 14:21 Utente Nr.: 45.488 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga invece che ne pensate di iEDGE? ho letto che è ottima e ultimamente è sempre in aggiornamento. Inoltre per il futuro non si dovrebbero avere problemi di firmware poichè lo aggiornano. Altra cosa: ho sempre letto che sull'm3i zero ci sono problemi con pokemon hg/ss, è vero? nonostante l'ultimo firmware ho letto che le uniche sono acekard2i sc onei e iedge che la runnano quasi senza problemi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, la iEDGE sembrerebbe buona, ma non ho letto nessuna recensione della stessa, quindi non ne so dire niente.
Per il fatto che è sempre in aggiornamento, non ci giurerei, la EDGE stava quasi per essere abbandonata... Non solo sulla M3i Zero, ma anche su tantissime altre flashcard. Non è un problema della card in sè, ma del gioco che è stato progettato con una nuova protezione. Cmq, sono sicuro che fra poco uscirà un aggiornamento che renderà HG e SS compatibili con M3DS Real/M3i Zero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 10:41 Utente Nr.: 39.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, cerca di spiegarmi qual'é il soft-reset che intendi tu.
Dove lo attivi? Cosa succede esattamente quando premi la combinazione di tasti da te postata prima? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 28 January 2005 - 10:57 Utente Nr.: 3.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, sto per acquistare il Nintendo DSi , e vorrei abbinarci una Flashcard.
Cerco le seguenti caratteristiche : 1) Compatibilità con la maggior parte dei giochi 2) Piena compatibilità con le funzioni di Internet e Wi-Fi nei giochi 3) Possibilmente lingua italiana e facilità di utilizzo (anche se leggerò presto le guide). 4) Veloce nei vari caricamenti Non ho bisogno di funzioni particolari od avanzate, necessito solo di compatibilità e velocità. PS : qualcuno può indicarmi dove conviene acquistarle via PM? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 415 Iscritto il: Wed 19 January 2005 - 20:31 Utente Nr.: 3.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono indeciso tra la Supercard DS One i oppure la M3i Zero per utilizzarla con il DSi XL.
quale consigliate??? non ho capito quale è migliore, della M3i hol letto che i materiali con cui è realizzata sono di qualità inferiore rispetto a quelli della Supercard grazie!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ti consiglio la M3i Zero. I materiali sono ottimi, così come la compatibilità, il supporto, ed il firmware.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 19:28 Utente Nr.: 45.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, scusate se dovessi ripetere ancora una volta una domanda già fatta, ma avendo già sbagliato aggiornando la versione del dsi dalla 1.3 alla 1.4, non vorrei fare una doppia cavolata. avevo una r4i-sdhc, che flash-card mi consigliate? che sia semplice da usare e che sia buona! la m3i zero può andare con il dsi versione 1.4? perchè non riesco a trovargli il firmware? oppure la acekard 2i? quest'ultima è compatibile con il firmware 1.4 del dsi? oppure che altre cartine consigliate?
aspetto risposte, grazie! -------------------- ♫ in rock'n'roll we trust! ♫ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prendi la M3i Zero.
Leggi qualche mio post sopra il tuo per informazioni e caratteristiche. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 31 March 2010 - 19:28 Utente Nr.: 45.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie jake (:
a chi posso chiedere (via mp) informazioni su un sito? scusate ma io di queste cose me ne intendo poco P: -------------------- ♫ in rock'n'roll we trust! ♫ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 696 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 09:56 Da: Adrano, Catania. Utente Nr.: 37.003 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, su yammo ho visto un accessorio chiamato così "HELP-SUPPORTO Carimento FW Software Cartuccie R4-R4i-N5-R6-M3-M3i" Potete dirmi a cosa serve, potrei anche fraintendere.
Altre due informazioni, su yammo le spedizioni non sono gratuite, e il pagamento via corriere nemmeno, no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 17:25 Utente Nr.: 45.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, sto per andare a comprare un bel DSiXL alla mia ragazza come regalo di compleanno. Ho spulciato un po' svariate discussioni qui nel forum, per cercare una flash card da comprarle, e indicativamente ero orientato verso una M3i zero, o semmai una Supercard DS One-i o una Acekard 2i. Volevo chiedervi un parere su quale delle tre potrebbe essere meglio per un XL, o se si equivalgono.
Poi, so che non si possono fare nomi di negozi, ma volevo chiedervi se potreste consigliarmi (via pm o via mail) un buon negozio (italiano o straniero) dove trovare una flash card (e magari anche il ds, se vendono entrambi =P ). Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, mi è venuta la malsana idea di prendere il dsi XL con l'offerta gamestop.. Prima di muovermi vorrei ovviamente avere in mano una flashcard funzionante con i giochi sia per ds, sia dsi.. Di quelle elencate direi che acekard e m3i sono le migliori.. Entrambe prese singole poi possono essere aggiornate tranquillamente? Grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie jake (: a chi posso chiedere (via mp) informazioni su un sito? scusate ma io di queste cose me ne intendo poco P: A me e a qualunque utente desideri ![]() Ragazzi, su yammo ho visto un accessorio chiamato così "HELP-SUPPORTO Carimento FW Software Cartuccie R4-R4i-N5-R6-M3-M3i" Potete dirmi a cosa serve, potrei anche fraintendere. Altre due informazioni, su yammo le spedizioni non sono gratuite, e il pagamento via corriere nemmeno, no? Semplicemente, se un niubb compra una flashcard e non sa neanche cosa sia un firmware, si fa trasferire sulla MicroSD il firmware (semplicissimo copia/incolla) direttamente da loro. Pagando 10€. Una ladrata. Non mi è mai piaciuto quel sito... (mi sono salvato per un pelo dal comprare una M3DS Real fake da loro) Salve ragazzi, sto per andare a comprare un bel DSiXL alla mia ragazza come regalo di compleanno. Ho spulciato un po' svariate discussioni qui nel forum, per cercare una flash card da comprarle, e indicativamente ero orientato verso una M3i zero, o semmai una Supercard DS One-i o una Acekard 2i. Volevo chiedervi un parere su quale delle tre potrebbe essere meglio per un XL, o se si equivalgono. Poi, so che non si possono fare nomi di negozi, ma volevo chiedervi se potreste consigliarmi (via pm o via mail) un buon negozio (italiano o straniero) dove trovare una flash card (e magari anche il ds, se vendono entrambi =P ). Grazie mille ![]() la mia mail è: e********o@hotmail.com Io ti consiglio la M3i Zero, e come negozio, ChipSpain, KickGaming e DiscoAzul. PS: ti consiglio di cancellarla immediatamente la email, avrai già la casella piena di spam... Ciao a tutti, mi è venuta la malsana idea di prendere il dsi XL con l'offerta gamestop.. Prima di muovermi vorrei ovviamente avere in mano una flashcard funzionante con i giochi sia per ds, sia dsi.. Di quelle elencate direi che acekard e m3i sono le migliori.. Entrambe prese singole poi possono essere aggiornate tranquillamente? Grazie In che senso prese singole?? ![]() Cmq, si, le puoi aggiornare tranquillamente, soprattutto la M3i Zero, che ha aggiornamento molto frequenti ed il bootloader aggiornabile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 20:11 Utente Nr.: 25.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No è che 2 pagine indietro un utente aveva un po' criticato la M3
- M3i Zero : basata su Moonshell come la DSONEi, e aggiornabile trammite un cavettino USB. Cavettino che per quello che leggo è mooolto fragile :| Inoltre mi pare di capire che la schedina in se possa dare problemi con lo standby della DSi, levare la schedina SD è scomodo e la flashcard non è costruita molto bene e diverse persone si sono trovate costrette a usare del cartoncino per far fare contatto ai pin della flashcard nello slot 1. Anche questa è disponibile nel sito inglese che vende le acekard, ma tutti questi problemi mi hanno fatto cambiare idea sull'acquisto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, giusto. Siccome un utente ha criticato la flashcard, tu non la compri.
![]() Prova a leggerti gli Official della M3i Zero, SuperCard DSONEi, e AceKard 2i, và... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 17:25 Utente Nr.: 45.821 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti consiglio la M3i Zero, e come negozio, ChipSpain, KickGaming e DiscoAzul. PS: ti consiglio di cancellarla immediatamente la email, avrai già la casella piena di spam... Fatto uno, cancellata la mail (anche se non è arrivata spam, per fortuna). E fatto due, ho preso una M3i Zero =D Nel pomeriggio mi leggo tutta la discussione specificatamente dedicatale e vedo di farla funzionare. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 05:39 |