IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
37 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card DSi comprare? La migliore?
spitjo
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 12:23
Messaggio #281

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 43.949
Feedback: 0 (0%)

Anzitutto ciao a tutti!
Sono nuovo, appena iscritto.
Approdando qui ho scoperto ahimè che la mia r4i-sdhc è poco piu che monnezza... in effetti mi da qualche problemino, su 13 giochi provati uno non parte e uno è lentissimo in certi passaggi (tony hawk proving ground)
Quindi voglio acquistare una card SERIA.
Premesso che il mio DSi ha GIA' A BORDO IL FW 1.4E, che card devo acquistare? Ovviamente che funzioni senza dover cercarmi un altra console solo per caricarci il fw e casini vari.
Una con un buon team alle spalle e magari con l'aggeggio usb per aggiornare il FW.
Avevo pensato alla SuperCard ma ho visto sul sito che gli ultimi aggiornamenti sono addirttura del 2008 O_O !!!!!!
Chiederei per cortesia, possibilmente a un mod, di darmi un consiglio, perchè ho letto un sacco di thread e post, e piu leggo e piu vado in confusione...
Grazie mille
Complimentoni per il forum!

Andrea
 Go to the top of the page

+Quote Post
Dark Efreet
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 13:11
Messaggio #282

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: un posto come qualsiasi altro
Utente Nr.: 9.351
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0344 - 9355 - 2607

CITAZIONE (spitjo @ Wednesday 20 January 2010 - 12:23) *
Premesso che il mio DSi ha GIA' A BORDO IL FW 1.4E, che card devo acquistare? Ovviamente che funzioni senza dover cercarmi un altra console solo per caricarci il fw e casini vari.

Supercard ds onei o M3i Zero, non hai altre scelte al momento con un firmware 1.4

Una con un buon team alle spalle e magari con l'aggeggio usb per aggiornare il FW.
Avevo pensato alla SuperCard ma ho visto sul sito che gli ultimi aggiornamenti sono addirttura del 2008 O_O !!!!!!

i file sono di fine 2009 e cmq a breve dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento

--------------------

+Quote Post
Alex90
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 13:15
Messaggio #283

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 20 January 2010 - 09:38) *
Sarò brutale e lo ripeterò all'infinito:

NON COMPRATE cards che portano il marchio R4, qualunque esse siano.

Sono solamente spazzatura, chi ve le consiglia o è in mala fede o di cards non ne capisce nulla.

Comprate sempre flashcard di marchi conosciuti, cyclods, edge, acekard, m3, EZ e supercard.

Tutto il resto è praticamente tempo e soldi persi.

ma parli anche per il DSlite?
perchè oramai la mia G6lite perde colpi sulla compatibilità, e volevo comprare una card da slot 1, e pensavo che la R4 fosse la migliore per compatibilità ed aggiornamento firmware...
Tu che card mi consigli?

+Quote Post
Lollicious
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 13:15
Messaggio #284

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.954

Salve dovrei acquistare una Flashcard per la mia nuova DSi col firmware 1.4

Leggendo le diverse recensioni su gbarl e gbatemp, mi sarei orientato verso le seguenti:

-Supercard DSONEi : dicono sia una delle migliori, con la possibilità di aggiornarla trammite l'apposito oggettino usb. La gui è abbastanza bruttina e macchinosa ( basata su moonshell) e ultimamente poco aggiornata( ma è in uscita evolution ), giusto?
-Acekard 2i : prezzo bassissimo e caratteristiche ottime, possibilità di installare un secondo firmware (AKAIO), anche se ancora non ho capito le differenze. Non possiede l'RTS e questo mi fa pensare un po'. Ero orientato verso questa, avendola trovata in un sito inglese dal quale ho già acquistato....se non fosse che leggo in vari forum che per aggiornarla avrei bisogno di una DS phat o lite ( che non possiedo ). Non ci sono altri metodi??

Infine, ci sono delle flashcard che inizialmente non ho preso in considerazione, ma leggendo nel forum ora mi pare di capire che siano buone quanto le prime due:
- M3i Zero : basata su Moonshell come la DSONEi, e aggiornabile trammite un cavettino USB. Cavettino che per quello che leggo è mooolto fragile :|
Inoltre mi pare di capire che la schedina in se possa dare problemi con lo standby della DSi, levare la schedina SD è scomodo e la flashcard non è costruita molto bene e diverse persone si sono trovate costrette a usare del cartoncino per far fare contatto ai pin della flashcard nello slot 1. Anche questa è disponibile nel sito inglese che vende le acekard, ma tutti questi problemi mi hanno fatto cambiare idea sull'acquisto.
- EZ Flash Vi : sinceramente è quella di cui ho letto meno. Qualcuno la suggerisce ma non ho chiare le idee su questa fashcard.

Avete qualche suggerimento?? Ora come ora sarei orientato sul prendere la DSONEi, non fosse che non trovo un sito affidabile con buoni prezzi dal quale acquistarla.

Grazie mille

+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 13:40
Messaggio #285

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.180

CITAZIONE (Alex90 @ Wednesday 20 January 2010 - 13:15) *
ma parli anche per il DSlite?
perchè oramai la mia G6lite perde colpi sulla compatibilità, e volevo comprare una card da slot 1, e pensavo che la R4 fosse la migliore per compatibilità ed aggiornamento firmware...
Tu che card mi consigli?

Acekard 2.1 e non avrai alcun problema.
CITAZIONE (Lollicious @ Wednesday 20 January 2010 - 13:15) *
Salve dovrei acquistare una Flashcard per la mia nuova DSi col firmware 1.4

Leggendo le diverse recensioni su gbarl e gbatemp, mi sarei orientato verso le seguenti:

-Supercard DSONEi :...
-Acekard 2i :...
- M3i Zero :...
- EZ Flash Vi : ...

Avete qualche suggerimento?? Ora come ora sarei orientato sul prendere la DSONEi, non fosse che non trovo un sito affidabile con buoni prezzi dal quale acquistarla.

Grazie mille

Visto che non puoi aggiornare in altri modi, punta su Supercard DSONEi, prossimamente (si pensa febbraio) esce evolution che a quanto pare sià il triplo migliore dell'attuale OS

--------------------
Waiting for...

+Quote Post
spitjo
messaggio Wednesday 20 January 2010 - 14:01
Messaggio #286

Utente GBARL
Gruppo icone

Si scusa intendevo 2009, ma giugno 2009.... cioè GIUGNO 2009!!! E menomale che la qualità della card sta nel team e nella frequenza degli aggiornamenti...
Poi se devo comprare una card sperando che prima o poi si muovano a far uscire qualcosa....
Piuttosto mi tengo la r4i-sdhc, che sarà anche fake, ma venduta come compatibile 1.4 lo è senza casini particolari. E l'ultimo aggiornamento è di 5 giorni fa

+Quote Post
pira82
messaggio Friday 22 January 2010 - 12:46
Messaggio #287

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 620
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8260-0323

Ciao a tutti, sto per aquistare da deal una m3i zero, oltre a questa vorrei prendere un'altra flash quale mi consigliate tra EZFlash Vi Plus e Acekard 2i??

+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Friday 22 January 2010 - 13:06
Messaggio #288

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (pira82 @ Friday 22 January 2010 - 12:46) *
Ciao a tutti, sto per aquistare da deal una m3i zero, oltre a questa vorrei prendere un'altra flash quale mi consigliate tra EZFlash Vi Plus e Acekard 2i??

Acekard 2i

--------------------
Waiting for...

+Quote Post
Obas
messaggio Friday 22 January 2010 - 15:25
Messaggio #289

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 43.894

Io ho una r4i, fake o non fake, funziona alla perfezione con il firmware 1.4, va che è una meraviglia.

+Quote Post
spitjo
messaggio Friday 22 January 2010 - 15:47
Messaggio #290

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Obas @ Friday 22 January 2010 - 15:25) *
Io ho una r4i, fake o non fake, funziona alla perfezione con il firmware 1.4, va che è una meraviglia.

Io ho una r4i-sdhc fake, compatibile 1.4 e va abbastanza bene.
Pero oggi mi è arrivata la supercard, non mi fido delle fake in vista di aggiornamenti futuri della console.
Inoltre alcuni giochi (tutta la serie tony hawk) mi vanno lenti, e quasi tutti i giochji ci mettono dai 2 ai 4 minuti a caricare.
Spero che con la supercard le cose migliorino.
Cambiero anche sd, temo che parte del problema sia li

+Quote Post
Rapha'el Xedus
messaggio Friday 22 January 2010 - 15:49
Messaggio #291

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Obas @ Friday 22 January 2010 - 15:25) *

Nessuno mette in dubbio il funzionamento, qua critichiamo la R4 fake per la scarsa qualità offerta e per il nome ingannevole (visto che l'originale fino ad un anno e mezzo fa era un ottima card poi sappiamo tutti che fine ha fatto)

--------------------
Waiting for...

+Quote Post
Obas
messaggio Friday 22 January 2010 - 16:46
Messaggio #292

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Friday 22 January 2010 - 15:49) *
Nessuno mette in dubbio il funzionamento, qua critichiamo la R4 fake per la scarsa qualità offerta e per il nome ingannevole (visto che l'originale fino ad un anno e mezzo fa era un ottima card poi sappiamo tutti che fine ha fatto)

beh si, anche questo è vero, non lo metto in dubbio, ma non è giusto nemmeno che il prodotto venga continuamente "infangato", potrà essere fake, essere di scarsa qualità, ma funziona. E non lo dico perche la uso io, ma il mio gruppo di amici che ha il dsi, oppure ds, usano le r4, e non ci sono mai stati problemi( a livello di software, e compatibilità giochi ).
Sarà anche una fake, ma per quello che costa, fa il suo dovere, poi comunque che il nome sia stato preso da un altro team, sono problemi loro!

+Quote Post
Alex90
messaggio Friday 22 January 2010 - 17:22
Messaggio #293

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.775

CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Friday 22 January 2010 - 15:49) *

cioè?
Che fine ha fatto ?

+Quote Post
poké-man
messaggio Friday 22 January 2010 - 18:02
Messaggio #294

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858

CITAZIONE (Alex90 @ Friday 22 January 2010 - 17:22) *
cioè?
Che fine ha fatto ?

E' stata abbandonata dal team ed è stata copiata da molti altri team cloni (le varie R4 SDHC, R4 TOP, R4i, ecc.)

--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone

+Quote Post
spitjo
messaggio Saturday 23 January 2010 - 03:15
Messaggio #295

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (spitjo @ Friday 22 January 2010 - 15:47) *
Io ho una r4i-sdhc fake, compatibile 1.4 e va abbastanza bene.
Pero oggi mi è arrivata la supercard, non mi fido delle fake in vista di aggiornamenti futuri della console.
Inoltre alcuni giochi (tutta la serie tony hawk) mi vanno lenti, e quasi tutti i giochji ci mettono dai 2 ai 4 minuti a caricare.
Spero che con la supercard le cose migliorino.
Cambiero anche sd, temo che parte del problema sia li

CITAZIONE (Obas @ Friday 22 January 2010 - 16:46) *
beh si, anche questo è vero, non lo metto in dubbio, ma non è giusto nemmeno che il prodotto venga continuamente "infangato", potrà essere fake, essere di scarsa qualità, ma funziona. E non lo dico perche la uso io, ma il mio gruppo di amici che ha il dsi, oppure ds, usano le r4, e non ci sono mai stati problemi( a livello di software, e compatibilità giochi ).
Sarà anche una fake, ma per quello che costa, fa il suo dovere, poi comunque che il nome sia stato preso da un altro team, sono problemi loro!

Allora, tanto per chiarire riporto la mia esperienza.
Da un ora sto usando la supercard, e tutti i giochi che con la r4i-sdhc (fake) caricavano in minuti ora partono in un istante. solo questo vale i pochi euro che l'ho pagata.
I problemi con la serie tony hawk invece restano, sopratutto proving ground è ingiocabile, va praticamente al rallentatore...
E' successo a qualcuno per caso? Mi consigliate di cambiare sd?

+Quote Post
Obas
messaggio Saturday 23 January 2010 - 15:25
Messaggio #296

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (spitjo @ Saturday 23 January 2010 - 03:15) *
Allora, tanto per chiarire riporto la mia esperienza.
Da un ora sto usando la supercard, e tutti i giochi che con la r4i-sdhc (fake) caricavano in minuti ora partono in un istante. solo questo vale i pochi euro che l'ho pagata.
I problemi con la serie tony hawk invece restano, sopratutto proving ground è ingiocabile, va praticamente al rallentatore...
E' successo a qualcuno per caso? Mi consigliate di cambiare sd?

Anche a me i giochi partono in un istante( r4i hyper).

+Quote Post
efea78
messaggio Tuesday 26 January 2010 - 21:22
Messaggio #297

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.135

Salve a tutti, ho letto questo topic e mi sembra di capire che le flash card da scegliere sono 3-4:

-Supercard DSONEi
-Acekard 2i
- M3i Zero
- EZ Flash Vi

Ho il DS lite da poco, non lo uso molto ( solo quando viaggio ) ma ero interessato ad acquistare una flash card per potermi ascoltare musica, film e magari qlc gioco,
Sapete darmi un consiglio da esperti smanettoni? tongue.gif

Come negozio on-line va bene spazio DS o c'è qualcos' altro di meglio? Grazie a tutti!

Ciao

+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 26 January 2010 - 23:03
Messaggio #298

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974

Salve a tutti...

mi sono comprato da poco il DSi e volevo comprare una card, ho trovato un R4i con queste caratteristiche

R4i SDHCfw 1.4 Supporto 32/64GB- Cartuccia per Nintendo DSi/Lite
Scheda R4i-SDHC per DSi R4i è un'assoluta novità nella tecnologia applicata alle cartucce flash per Nintendo DSi. R4i è un adattatore per schede microSDHC (fino a 32 GB) da utilizzare con Nintendo DSi. Questo prodotto ti consentirà di archiviare una quantità maggiore di file e di usufruire delle seguenti funzioni: Guardare film Riprodurre musica Sfogliare immagini Leggere libri elettronici e molto altro...

mi dite se è una fake o mo?

--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti

+Quote Post
meltorment
messaggio Monday 1 February 2010 - 15:44
Messaggio #299

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.272

Ciao Ragazzi, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di risolvere un dilemma.
A natale mia sorella che abita negli Stati Uniti mi ha regalato una nintendo dsì. Il mio dubbio è : nelle nintendo dsì c'è sempre la distinzione tra pal e ntsc come per tutti gli apparecchi video ? Se si, devo comprare anche la card negli Stati Uniti?
Se invece il sistema di riferimento usato non fa differenza e volessi comprare una card in Italia, considerando che il firmware sarà quello americano , devo acquistare una card in particolare oppure tutte le compatibili con nintendo dsì vanno bene ?
Grazie mille.

+Quote Post
sunsplash
messaggio Sunday 7 February 2010 - 19:48
Messaggio #300

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 44.457

devo prendere una Supercard DS One-i ,mi consigliate un negozio affidabile?
grazie
ho trovato questo,qualcuno a comprato da loro?
http://www.dts-group.it/index.php?option=c...&Itemid=118

+Quote Post

37 Pagine V  « < 13 14 15 16 17 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.