![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 02:52 Utente Nr.: 38.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK,
Ho comprato per la mia ragazza un NDSi nuovo, non posso aprirlo, per vedere la versione del firmware. sarei indirizzato a prendere la Supercard DS One-i, ma dove posso acquistarla? Ho trovato in offerta anche questa scheda "R4i Hyper", la consigliate? P.S. Facendo un giro in rete so trovato anche l' "acekard2i", questa invece com'è? il sito r4-ds-dsi.it è sicuro e affidabile come venditore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 7 October 2009 - 13:24 Utente Nr.: 40.791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti ho provato a comprare due card per il nintendo dsi ma senza successo.
mi potete consigliare una flash card buona e funzionante al 100%. grazie in anticipo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 17:04 Utente Nr.: 42.343 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho letto tutti i messaggi di questa discussione a alla fine penso di prendere una dsone i (ero indeciso con la m3i zero ma alla fine la robustezza dell'aggeggino per flashare la carta ha fatto la differenza).
Mi chiedo però ora dove convenga comprarla. In particolare pensavo ad un sito spagnolo che opera anche in italia...è un problema se posto il link, magari per messaggio privato a qualcuno più esperto che sappia dirmi se è un fake o meno? e se il sito è affidabile? Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 15 December 2009 - 19:09 Utente Nr.: 42.348 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io semplicemente sto cercando un sito dove comprare la supercard dsonei...
se qlkuno di buona volontà mi indica qlke sito in pm o x e-mail, gliene sarei infinitamente grato ![]() ovviamente escludendo ql bel sito che prende la merce dalla cina ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 24 November 2009 - 12:12 Utente Nr.: 41.655 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Il mio Ds ciccio ha deciso di star per morire, di conseguenza approfittando dell'occasione di MediaWorld ho comprato un DSi. A questo punto devo cambiare anche flashcard ![]() Avendo avuto una R4 revolution e dopo aver visto in giro che il team ormai si è perso e di quante R4 fake ci siano in giro, mi sono letta il vostro thread e mi sono fatta un'idea. Adesso volevo un consiglio più preciso: EZ flash Vi M3i Zero Supercard DSonei se non ho capito male, ora come ora la lingua italiana è supportata in tutte e 3, giusto? Probabilmente però dovrò restringere il campo a M3 e Supercard: il motivo principale è l'aggiornamento del fw. Un domani che il mio Ds ciccio morirà completamente non avrò possibilità di trovarne un altro per aggiornare la EZ, di conseguenza sarebbe meglio puntare su una card che può essere aggiornata tramite pc. Oltre a questa caratteristica, vorrei capire quale card consente l'utilizzo degli homebrew senza grossi problemi? E ho dei dubbi sulla M3i zero dopo che nel post ufficiale ho letto di molti utenti che hanno avuto problemi, a cosa è dovuto? Vi ringrazio in anticipo per le risposte! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45 Utente Nr.: 28.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
ho un DSi con firmware 1.2E, considerando che a me interessano solo i giochi per Nintendo DS normale, qual'è la flashcard piu' economica? quelle per DS tipo la supercard DS One funzionano anche su DSi? Grazie, Ciao. -------------------- Traduttore di Harvest Moon SNES
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 13:03 Utente Nr.: 42.424 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi mi son appena iscritto un saluto a tutti.
Dunque ho deciso di farmi un regalo! una Dsi! Ho letto molti topic sulle flash card,anche in altri forum,ma nessuno parla di flash card aggiornabili anche per i FW successivi all' 1.4,ho sentito che la m3i zero è in grado di farlo,cioè in caso di un aggiornamento della DSi al FW 1.5 non dovrebbero esserci problemi. Ora vi chiedo se è vero,e se esistono altre flash card con queste caratteristiche quale mi consigliate? Grazie a tutti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 23:40 Utente Nr.: 42.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Il mio Ds ciccio ha deciso di star per morire, di conseguenza approfittando dell'occasione di MediaWorld ho comprato un DSi. A questo punto devo cambiare anche flashcard ![]() Avendo avuto una R4 revolution e dopo aver visto in giro che il team ormai si è perso e di quante R4 fake ci siano in giro, mi sono letta il vostro thread e mi sono fatta un'idea. Adesso volevo un consiglio più preciso: EZ flash Vi M3i Zero Supercard DSonei se non ho capito male, ora come ora la lingua italiana è supportata in tutte e 3, giusto? Probabilmente però dovrò restringere il campo a M3 e Supercard: il motivo principale è l'aggiornamento del fw. Un domani che il mio Ds ciccio morirà completamente non avrò possibilità di trovarne un altro per aggiornare la EZ, di conseguenza sarebbe meglio puntare su una card che può essere aggiornata tramite pc. Oltre a questa caratteristica, vorrei capire quale card consente l'utilizzo degli homebrew senza grossi problemi? E ho dei dubbi sulla M3i zero dopo che nel post ufficiale ho letto di molti utenti che hanno avuto problemi, a cosa è dovuto? Vi ringrazio in anticipo per le risposte! Quoto.. anche a me interessa saperlo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.487 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
ciao, ho un DSi con firmware 1.2E, considerando che a me interessano solo i giochi per Nintendo DS normale, qual'è la flashcard piu' economica? quelle per DS tipo la supercard DS One funzionano anche su DSi? Grazie, Ciao. No, le flashcard per DS ovviamente non funzionano su DSi. Se vuoi restare in tema Supercard c'è la Supercard DS ONEi La più economica delle migliori è la Acekard 2i. Non la posseggo ma nessuno sembra che si lamenti di questa card. Quoto.. anche a me interessa saperlo ![]() Il problema della lingua si presentava solo su Acekard 2i e la prima R4i (copia dell'ak2i) ma è stato fixato molto tempo fa. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Premesso che ho cercato ma non ho trovato molto, mi consigliate la migliore flashcard per il dsi? Mi dite anche un buon sito dove prenderla?
Ho provato a cercare i negozi nella discussione [NEGOZI] Dubbi su dove comprare flashcard/accessori/giochi ? ma non riesco a visualizzarla -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 22:11 Utente Nr.: 42.938 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono appena iscritto, quindi, per prima cosa, ciao a tutti.
Secondo, anch'io, ho deciso di comprare un DS, però la versione Lite, visto che costa un pò meno. Voglio acquistare una scheda, e sono indeciso tra la R4 e la Acekard 2. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta sulla scelta da fare? Ho due amici, ogniuno dei quali ne possiede una, ma non hanno saputo comunque orientarmi su una scelta precisa. Da un lato, la semplicità di utilizzo della R4, dall'altra la funzionalita della Acekard. Sono più propenso all'acquisto della Acekard, ma, leggendo diversi post in vari forum, ho letto di problemi con la lingua e con la compatibilità della Acekard 2i, con la versione Lite del DS. Al contrario, non ho letto di questi problemi per il modello Acekard 2.1 Qualcuno mi può dare chiarimenti anche in merito ai problemi di questi due modelli, per favore? Grazie. -------------------- "Turn the key, walk through the gate, The great ascent to reach a higher state, A rite of passage..... The final stage, a sacred home, Unlock the door and lay upon the stone, A rite of passage.... " Chiunque non morira' di spada o di carestia morira' di peste e allora perche' preoccuparsi di farsi la barba? (Woody Allen) Parlare di musica è come ballare di architettura. (Frank Zappa) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma basta con questa R4-fobia!! E' vero, ci sono tante R4 che non valgono niente ma bisogna riconoscere anche quelle che vanno bene, come questa Hyper r4i che può aggiornare anche il firmware, e credo vada benissimo come le più blasonate (m3, supercard, ez). vero io possiedo la hyper r4i x ds e dsi e funziona alla grande e il kernel e sempre in continuo aggiornamento!! lo vendo pure siccome ne ho un po in stock! l unika pecca se mai e quello di aggironare il kernel , siccome il download dei aggiornamenti lo mettono sempre sui siti cinesi che e davvero difficile da comprendere!!! ma del resto e tutto ok!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono appena iscritto, quindi, per prima cosa, ciao a tutti. Secondo, anch'io, ho deciso di comprare un DS, però la versione Lite, visto che costa un pò meno. Voglio acquistare una scheda, e sono indeciso tra la R4 e la Acekard 2. Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una dritta sulla scelta da fare? Ho due amici, ogniuno dei quali ne possiede una, ma non hanno saputo comunque orientarmi su una scelta precisa. Da un lato, la semplicità di utilizzo della R4, dall'altra la funzionalita della Acekard. Sono più propenso all'acquisto della Acekard, ma, leggendo diversi post in vari forum, ho letto di problemi con la lingua e con la compatibilità della Acekard 2i, con la versione Lite del DS. Al contrario, non ho letto di questi problemi per il modello Acekard 2.1 Qualcuno mi può dare chiarimenti anche in merito ai problemi di questi due modelli, per favore? Grazie. ti consiglio la hyper r4i quello che uso io praticamente ottimo direi!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='poké-man' date='Friday 18 December 2009 - 18:53' post='879096']
No, le flashcard per DS ovviamente non funzionano su DSi. Se vuoi restare in tema Supercard c'è la Supercard DS ONEi La più economica delle migliori è la Acekard 2i. Non la posseggo ma nessuno sembra che si lamenti di questa card. la hyper r4i funziona benissimo su entrmabi sia x ds e dsi , sulla dsi xo nn posso dire molto siccome non ho la dsi ma so che funziona alla grande |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 21:07 Utente Nr.: 32.434 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prenditi una Supercard Ds one_i e sei sicuro al 1000%
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 10 December 2009 - 17:37 Utente Nr.: 42.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendi la hyper r4i,funziona molto bene
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 29 December 2009 - 23:20 Utente Nr.: 43.058 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendi la hyper r4i,funziona molto bene salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per capirci qualcosa di più sulla dsi e r4. dunque abbiamo comprato la dsi e qualche giorno fa l'abbiamo aggiornato alla versione 1.4E per avere l'opzione di inviare foto su facebook. abbiamo la R4 hyper, alla quale ho installato il kernel l'ultimo. ho provato la r4 e funzionava. spengo e il giorno dopo appare perimo uno schermo bianco poi dopo alcuni secondi blu e da lì non si schioda. può dipendere dall'aggiornamento ? se si si può ripristinare alla versione precedente? grazie delle risposte, spero copiose. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 19 January 2010 - 21:18 Utente Nr.: 43.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti mi sono appena iscritto ho deciso di comprarmi una nintendo Dsi.
Vorrei sapere secondo voi qual'è la flash card migliore e dove acquistarla(pagando in contrassegno se si deve comprare on line). Grazie mille e scusate la mia ignoranza in materia ma per queste cose sono un profano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Sarò brutale e lo ripeterò all'infinito:
NON COMPRATE cards che portano il marchio R4, qualunque esse siano. Sono solamente spazzatura, chi ve le consiglia o è in mala fede o di cards non ne capisce nulla. Comprate sempre flashcard di marchi conosciuti, cyclods, edge, acekard, m3, EZ e supercard. Tutto il resto è praticamente tempo e soldi persi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |