![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 2 June 2009 - 08:43 Utente Nr.: 37.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
andata.... ho preso la EZVi come consigliato da poké-man ![]() speriamo bene (anzi speriamo aver preso quella giusta visto che su Deal... ce n'erano 2 tipi uguali ma con 2 prezzi diversi ![]() cmq grazie in pratica la ezvi la trovi in due versione quella con solo la flashcard(16,37$) e la versione deluxe(18,11) con in + pennino,lettore di schede! alla fine con la differenza di solo 1.71$ conviene la seconda ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 November 2009 - 14:20 Utente Nr.: 41.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao tutti,
due settimane fa ho comprato NDSi e anche un r4 revolution che non funziona anche se ho scaricato gli ultimi download. Mi sapreste cortesmente consigliare una scheda valida (che funzioni con ultima versione di farmeware1.4) e che abbia la possibilità di scariare software in Ita. grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao tutti, due settimane fa ho comprato NDSi e anche un r4 revolution che non funziona anche se ho scaricato gli ultimi download. Mi sapreste cortesmente consigliare una scheda valida (che funzioni con ultima versione di farmeware1.4) e che abbia la possibilità di scariare software in Ita. grazie bhe me si sembra ovvio che nn vada.....ra4 revolution è per ds/ds lite, forse intendevi la r4i revolution.......cmq diffidate dalle r4 per il dsi....ti consiglio una m3i zero -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 17 November 2009 - 14:20 Utente Nr.: 41.528 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TI RINGRAZIO,
SU QUALE SITO MI SUGGERISISCI DI ACQ.???? E' DI FACILE GESTIONE? SICURAMENTE AVRAI CAPITO CHE SONO VERAMENTE UNO CHE NON HA DIMESTICHEZZA SUL TEMA SCUSA SE NE APPROFITTO CON ANCORA DUE DOMANDE : SE NON FUNZIONA , HAI DELLE GARANZIE DI SOSTITUZIONE SU Q.STI PRODOTTI ???? BISOGNA FARE SEMPRE DEGLI UP-DATE PER MANTENERLA ATTIVIA??? GRAZIE MASTER |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Fri 6 November 2009 - 15:21 Utente Nr.: 41.322 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TI RINGRAZIO, SU QUALE SITO MI SUGGERISISCI DI ACQ.???? E' DI FACILE GESTIONE? SICURAMENTE AVRAI CAPITO CHE SONO VERAMENTE UNO CHE NON HA DIMESTICHEZZA SUL TEMA SCUSA SE NE APPROFITTO CON ANCORA DUE DOMANDE : SE NON FUNZIONA , HAI DELLE GARANZIE DI SOSTITUZIONE SU Q.STI PRODOTTI ???? BISOGNA FARE SEMPRE DEGLI UP-DATE PER MANTENERLA ATTIVIA??? GRAZIE MASTER bhe i siti per pubblicità nn possono essere linkati qui....cmq sto cercando pure io qualche sito conveniente e sicuro......... la gestione facile è relativa cmq... per la sostituzione dipende dal sito....e per gli aggiornamenti dipende dal team m3.... cmq ne stanno uscendo parecchi ultimamente -------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un modello economico per dsi qua'é?
thx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe secondo me è stupido voler risparmiare sulle card pensando che la maggior parte dei consumatori nn spenderà più un € per il ds.......bhe comunque la ackercard 2i come prezzo dovrebbe essere contenuto
-------------------- « "Chi è il Presidente degli Stati Uniti nel 1985? ...Ronald Reagan? L'attore? Allora il vicepresidente è Jerry Lewis, la first Lady è Marilyn Monroe... E John Wayne è segretario alla Difesa ! " »
( Doc Brown nel 1955) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 4 July 2008 - 01:37 Da: rock n roll !!! Utente Nr.: 28.675 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 147 Iscritto il: Sat 18 March 2006 - 11:57 Utente Nr.: 10.758 Feedback: -1 (0%) ![]() |
prendi la supercard dsonei ! è la migliore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per il consiglio.
![]() ma da un punto di vista puramente tecnico solo sui dump, cosa ha da offrire in più dalla più economica? thx! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 25 November 2009 - 09:58 Utente Nr.: 41.665 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti...
prima di tutto complimenti x questo forum ricco di info...vorrei x Natale regalare una DSi e metterci su, ovviamente, una flashcard...leggendo i vari post e le guide mi sarei orientato sulla EZ Flash Vi: faccio bene? E' la scelta migliore? Eppoi mi chiedevo: per far funzionare questa flashcard è necessario che la mia DSi nn sia aggiornata al firmware 1.4E, vero? Quindi mi conviene comprare prima la console e dopo la flashcard, giusto? Scusate la domande da niubbo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 27 November 2009 - 00:33 Utente Nr.: 41.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate l ignoranza della mia domanda ma prima di comprare il dsi vorrei colmare i miei dubbi...
usando na scheda per l hack dopo posso aggiornare il software del dsi???quale scheda me lo permette di fare??? scusate ancora per la domanda ma voglio essere sicuro prima di spendere soldi... GRAZIE IN ANTICIPO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei chiarire dei dubbi che ho sulla scelta della flashcard. Premetto che ho letto la recensione della Supercard DS One-i e della EZ Flash VI.
Quindi vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi delle altre flashcard( Acekard 2i, M3i Zero e DSTTi) Un'ultima cosa ho letta che uscirà una nuova Supercard DS One-i, è vero, che differenze ci sono e quando uscirà? Ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Iscritto il: Fri 30 December 2005 - 11:39 Utente Nr.: 9.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho sempre avuto il niendo ds e quello lite....ora mia cugina si è comprata il dsi e non sa quale flash comprare...anzi ha comprato una r4 normale e non va...siccome io a il nientendo dsi non ci sono stato dietro....mi potete dire quale flash è compatibile e quale comprare grazie mille
dei giochi gba a dirselo non me ne importa quindi altri flash...quale mi consigliate io sempre preso m3 e r4 c'è qualcosa di questo tipo per dsi??? -------------------- Il Mio Codice Amico Di Pokemon Diamante E' 4124-2922-7993
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti ho sempre avuto il niendo ds e quello lite....ora mia cugina si è comprata il dsi e non sa quale flash comprare...anzi ha comprato una r4 normale e non va...siccome io a il nientendo dsi non ci sono stato dietro....mi potete dire quale flash è compatibile e quale comprare grazie mille dei giochi gba a dirselo non me ne importa quindi altri flash...quale mi consigliate io sempre preso m3 e r4 c'è qualcosa di questo tipo per dsi??? m3i zero. ogni tanto esce un nuovo firmware e va aggiornata per renderla piú compatibile. per i piú smanettoni invece, consiglio la super card dsone i. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la m3i zero è una bella card ma l'usb writer mi sembra un po' deboluccio come solidità tecnica intendo
![]() invece la supercard ds one i come dice Brawl mi sembra un'ottima card! senza problemi anche con gli homebrew -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, vorrei chiarire dei dubbi che ho sulla scelta della flashcard. Premetto che ho letto la recensione della Supercard DS One-i e della EZ Flash VI. Quindi vorrei sapere quali sono i difetti e i pregi delle altre flashcard( Acekard 2i, M3i Zero e DSTTi) Un'ultima cosa ho letta che uscirà una nuova Supercard DS One-i, è vero, che differenze ci sono e quando uscirà? Ringrazio in anticipo e mi scuso per il disturbo ![]() Scusate ma nessuno mi sa aiutare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21 Utente Nr.: 41.824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma nessuno mi sa aiutare? Si ciao... ![]() per quanto riguarda le altre card non so dirti... io ho acquistato una m3i zero quando avevo ancora il dsi con un firmware inferiore al famigerato 1.4E, e andava benissimo nessun problema poi l'ho dovuta aggiornare ma quando la stavo x attacare al computer si è rotto il firmware writer... (in effetti non mi sembra molto solido ![]() riguardo alle altre ho sentito che la DSTTi non è compatibile con il 1.4E. spero di aver chiarito (in parte almeno ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ciao... ![]() per quanto riguarda le altre card non so dirti... io ho acquistato una m3i zero quando avevo ancora il dsi con un firmware inferiore al famigerato 1.4E, e andava benissimo nessun problema poi l'ho dovuta aggiornare ma quando la stavo x attacare al computer si è rotto il firmware writer... (in effetti non mi sembra molto solido ![]() riguardo alle altre ho sentito che la DSTTi non è compatibile con il 1.4E. spero di aver chiarito (in parte almeno ![]() Ok grazie, per ora sono orientato verso la Supercard DS One-i, anche se vorrei prima aspettare dei pareri sull'Acekard ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 189 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 11:54 Utente Nr.: 9.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma non capisco la differenza tra acekard e ezflash...sapreste dirmela???^^ Sono uguali come compatibilità con i gioki?? O no??^^
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |