![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
se mi permetti la R4 per DSL è una meraviglia,anche se ho visto che non è più aggiornata da aprile,per DSi non sò... Veramente, e sono ormai secoli che lo diciamo, la R4 non e' piu' aggiornata da secoli ed e' una card morta. Definirla una meraviglia proprio non si può.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Ragazzi, mi confermate ancora la supercard ds one i???
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
al momento sì!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Mon 6 April 2009 - 17:16 Da: Pavia Utente Nr.: 36.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi mi è arrivata la acekard 2i e,senza il problema della lingua inglese mi sembra perfetta!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 21:05 Utente Nr.: 39.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma esiste una scheda con os in italiano ?
La migliore comunque al momento e' la Supercard Ds one i, e' cosi ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A mio giudizio si, la DS One (quella che posseggo da un anno a questa parte) rimane la migliore, con l'ultimo firmware poi la lettura nel menu e' diventata super veloce
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 21:05 Utente Nr.: 39.222 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, è un pò che nn frequento..mi sono riletto un pò di post, vedo che anche per il DS(i) la migliore card rimane la DSONE...però versione (i) , giusto? Un mio amico mi ha chiesto di procurargli una card....e letto quà e là gli prenderò giusto questa card..correggetemi se sbaglio...ma qual'è il prezzo giusto d'acquisto? Vedendo sui vari siti mi pare di vedere che è a 35€...corretto? Che dite poi per la memory...4gb SDHC sono + che sufficienti no?
Io per il mio DSlite ho la dsone...non posso provarla sul suo...ma sarebbero compatibili o devo prendere per forza la DSone per il DS(i)? grazieeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 28 July 2009 - 12:09 Utente Nr.: 39.233 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi dite che reali rischi ci sono per l'inserimento laterale nella ezflashvi della micro sd? Vale la pena prenderla nonostante eventuali problemi, magari facendo attenzione nel manipolarla?! Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 17:37 Utente Nr.: 39.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oggi mi è arrivata la acekard 2i e,senza il problema della lingua inglese mi sembra perfetta! Veramente io ho 2 Acekard 2i e il mio SO ecc è in Italiano dall'ultimo upgrade. Qui un aggiornamento importante: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63...mp;#entry826792 che dovrebbe sistemarti il tutto. Ciao Luca |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Iscritto il: Fri 31 July 2009 - 19:08 Utente Nr.: 39.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!!
Ieri ho comprato il dsi a mia sorella di 9 anni e volevo sapere qual'è la flash card migliore, in modo da avere i giochi in italiano e per giocare con altri giocatori con il wifi (ad esempio mario kart)!!! Grazie!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao gente,
volevo chiedere qual'è al momento la flashcard migliore per "aggirare" gli aggiornamenti del DSI -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.286 Iscritto il: Mon 19 January 2009 - 21:21 Da: Carrara Utente Nr.: 34.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per ora l'unica che aggira il firmware è la EZVi
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Thu 6 August 2009 - 13:13 Da: UD Utente Nr.: 39.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato la Supercard DSONE i da spaziods.net, volevo sapere se le cheat fungono perchè già con l'ezflash ho avuto questa delusione e non vorrei averla anche con la supercard =(
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 12:57 Utente Nr.: 17.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno di voi ha gia provato la M3i Zero? Io con la M3 DS Real mi ero trovato perfettamente, senza mai un problema, per cui pensavi di fidarmi ancora una volta di questo team! Ho letto sul loro sito che hanno aggiornato il firmware per far girare la scheda con la versione 1.4 del DSi (che dovrebbe essere l'ultima).
A breve comunque dovrei comprarla, speriamo bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 18:44 Da: Italia Utente Nr.: 17.369 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Vorrei comprare la Hyper-r4i; Caratteristiche: (- Core-Duo Upgrade Technology, per installare gli update del kernel e del firmware automaticamente - Compatibile con tutte le versioni di Nintendo DSi (anche l'ultimo firmware 1.4) - Supporto alle memorie di tipo microSD HC fino a 32 GB - Supporta Clean Rom, funziona su qualsiasi Sistema Operativo - Supporta tutti i nuovi titoli per NDS - Nessun lag nella lettura della memoria - DLDI auto-patching, supporta moonshell 1.X/2.X e altri homebrew - Supporta i cheats Code AR - Supporto al Soft Reset - Funzione di Risparmio Energetico - Interfaccia a doppio schermo - 4 livelli di luminosità) L'ho trovata su questo sito spagnolo (rivenditore ufficiale) a 20,95 euro. Volevo chiedervi se il sito è affidabile. Saluti P.s: Se aggiorno ora il dsi alla versione 1.4, posso usarla lo stesso? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Lascia perdere R4 e company, se ne parla da un secolo ovunque...
Le uniche card da tenere in considerazione sono: 1) Supercard 2) M3 3) EZ 4) Acekard (staccata perchè la lascerei perdere) Ovviamente tutte nelle rispettive versioni I per Dsi.. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lascia perdere R4 e company, se ne parla da un secolo ovunque... Le uniche card da tenere in considerazione sono: 1) Supercard 2) M3 3) EZ 4) Acekard (staccata perchè la lascerei perdere) Ovviamente tutte nelle rispettive versioni I per Dsi.. ![]() Ma basta con questa R4-fobia!! E' vero, ci sono tante R4 che non valgono niente ma bisogna riconoscere anche quelle che vanno bene, come questa Hyper r4i che può aggiornare anche il firmware, e credo vada benissimo come le più blasonate (m3, supercard, ez). -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Sun 25 March 2007 - 18:44 Da: Italia Utente Nr.: 17.369 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto, io ho avuto una r4 tarocca quando avevo il lite e non mi ha dato mai problemi....
Comunque, vorrei sapere anche se il sito è affidabile, perchè hanno buone offerte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto, io ho avuto una r4 tarocca quando avevo il lite e non mi ha dato mai problemi.... Comunque, vorrei sapere anche se il sito è affidabile, perchè hanno buone offerte. Mi dispiace ma questo sito non lo conosco. -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:05 |