![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che ho capito la Ds-one i è a prova di aggiornamento Nintendo, mentre le altre se esce un aggiornamento anti-flashcard le potete buttare nel cestino. Oppure non aggiorni il dsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:52 Utente Nr.: 35.998 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La supercard al momento è la miglior card per DSI, permette infatti di aggiornare la card in caso la Nintendo decida di rilasciare un nuovo firmware per Dsi. La definirei a prova di futuro, sempre per il momento... ![]() Quindi è immune al 100% da vari aggiornamenti per il dsi o potrebbe essere bloccata lo stesso? -------------------- LE MIE CONSOLE:
_ Playstation one (archiviata) _ Playstation 2 (semi-archiviata) _ Playstation 3 _ Game boy color (archiviato) _ Game boy micro (archiviato) _ Nintendo ds "ciccio" (archiviato) _ Nintendo dsi bianco ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.429 Iscritto il: Fri 1 May 2009 - 16:01 Da: Ma anche no! Utente Nr.: 36.897 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi è immune al 100% da vari aggiornamenti per il dsi o potrebbe essere bloccata lo stesso? No,non può essere bloccata -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 25 September 2007 - 11:33 Utente Nr.: 21.697 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero sia così anche perché ne ho appena ordinata una da spaziods...
![]() Appena arriva e appena mi arriva anche il DSi vi faccio sapere le mie impressioni, anche se non sono espertissimo di flashcards... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,
mi hanno appena regalato un DSi e sono indecisissimo tra la EZ Vi e questa nuova Supercard DSone. Intanto ho preso una mmc da 4 Gb della sandisk.é abbastanza capiente? Scusate le domande banali ma sono alle prime armi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, mi hanno appena regalato un DSi e sono indecisissimo tra la EZ Vi e questa nuova Supercard DSone. Intanto ho preso una mmc da 4 Gb della sandisk.é abbastanza capiente? Scusate le domande banali ma sono alle prime armi ![]() 4 giga? anche troppi! la supercard DSonei la recensendo evrain...io attenderei la recensione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 16 June 2009 - 08:56 Da: Roma Utente Nr.: 38.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie Paolino,attenderò la recensione.
Tu che flash card usi? sono indeciso dopo aver letto molti pareri su Acekard 2i,EZ Vi e Supercard DSone(i) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Guarda, io uso una EzVi e se proprio non usi qualche feature particolare che può avere una card e non le altre due ti direi di aspettare la recensione della supercard e, se non sarà negativo il nostro giudizio, prendere quella per non perderti la possibilità di bypassare una possibile futura nuova protezione della nintendo.
Magari non verrà mai introdotta o se verrà introdotta neanche la supercard riuscirà ad uscirne indenne, io però non mi vorrei togliere la possibilità di farla franca: per un uso che può farne l'utente comune le tre card si equivalgono (fare il backup del gioco, avviarlo e sentire magari qualche mp3). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda, io uso una EzVi e se proprio non usi qualche feature particolare che può avere una card e non le altre due ti direi di aspettare la recensione della supercard e, se non sarà negativo il nostro giudizio, prendere quella per non perderti la possibilità di bypassare una possibile futura nuova protezione della nintendo. Magari non verrà mai introdotta o se verrà introdotta neanche la supercard riuscirà ad uscirne indenne, io però non mi vorrei togliere la possibilità di farla franca: per un uso che può farne l'utente comune le tre card si equivalgono (fare il backup del gioco, avviarlo e sentire magari qualche mp3). come ti trovi con la EZ Vi? Cmq sono orientato ad aspettare la recensione della Supercard dsone(i) e poi deciderò. Nel frattempo grazie dei consigli.. O.T: grande avatar MaxPower ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Salve, da ieri possiedo un Nintendo Dsi Nero, quale flashcard mi consigliate? Pensate che dovrei aspettare un altro pò prima di comprarla?? E Soprattutto dove posso acquistarle?? Grazie.
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Salve, da ieri possiedo un Nintendo Dsi Nero, quale flashcard mi consigliate? Pensate che dovrei aspettare un altro pò prima di comprarla?? E Soprattutto dove posso acquistarle?? Grazie. supercard ds one i, prendila da spaziods.net ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
supercard ds one i, prendila da spaziods.net ![]() Sicuro? Posso andare ad occhi chiusi? Sono molto prudente con queste flashcards >o< -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Ragazzi ma a nessuno è venuto in mente che sta per uscire la M3i?
![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
é migliore di quelle attualmente in commercio? ![]() deve ancora uscire -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi ma a nessuno è venuto in mente che sta per uscire la M3i? ![]() E quindi? I prodotti supercard sono sempre stati decisamente superiori a quelli M3, team di gran lunga sopravvalutato... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 28 June 2009 - 22:58 Utente Nr.: 38.475 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti,
ho in mente di comprare una supercard ds one i ma mi chiedo se sarà compatibile con le roms progettate esclusivamente per dsi, oltre alle classiche per ds: qualcuno sa rispondermi? P.S.: scusate se non mi sono presentato prima, ma purtroppo ho sonno Z_Z |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga mi sapete dire qualcosa a riguardo di questa flash card la Hyper R4i xk avrei intenzione di comprarla , ma prima vorrrei ricevere dei vostri pareri e commenti a riguardo , se ce tra qualcuno di voi che lo conosca , vi linko il sito http://www.hyper4i.com/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 833 Iscritto il: Sat 30 August 2008 - 20:25 Da: - Utente Nr.: 30.232 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga mi sapete dire qualcosa a riguardo di questa flash card la Hyper R4i xk avrei intenzione di comprarla , ma prima vorrrei ricevere dei vostri pareri e commenti a riguardo , se ce tra qualcuno di voi che lo conosca , vi linko il sito http://www.hyper4i.com/ Ma siete proprio tanto fissati? Le R4 fanno pena, sono solo grossi e grassi fake... trovate qualche flashcard più decente come una Ez flash Vi una AceKard 2i o una SuperCard DS Onei |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma siete proprio tanto fissati? Le R4 fanno pena, sono solo grossi e grassi fake... trovate qualche flashcard più decente come una Ez flash Vi una AceKard 2i o una SuperCard DS Onei se mi permetti la R4 per DSL è una meraviglia,anche se ho visto che non è più aggiornata da aprile,per DSi non sò... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:03 |