![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto dragon
stessa cosa per me io ci giocavo quando avevo 4-5 anni con l'amiga ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Gid ma alla voce genere perchè hai messo Avventura/Jump 'n' Run? O_O Non era più semplice scrivere platform?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Per tutti coloro che ancora non sanno cosa sia capace dio fare la demo scene su c64 ecco un esempio di demo AMIGA portato su C64.
SECOND REALYTY E dato che ci siamo ecco un altra perla del c64 forse il MIGLIORE platform per la grande C= Noi 30 enni rulliamo di brutto !! ![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
i possessori del C64 in paradiso, il gioco era chiaramente identico a Super Mario e forse anche meglio... Quindi se non avete vissuto quegli eventi non potrete capire il brivido che uno può provare a risentire quelle musiche e rivedere quegli stage, fatti e rifatti... ![]() Come non quotarti. Anche io ho 30 anni suonati e anche io ho iniziato con il C64. Giana era l'unico modo per poter giocare qualcosa di simile a Mario sul piccolo Commodore. Ed era una figata. Tutto il resto per noi non contava. La stessa cosa capitò con Superfrog e Zool su Amiga (che provavano a compensare la mancanza di un Sonic, velocissimo platform esclusivo delle console Sega) o con Body Blows che, sempre su Amiga, doveva essere la risposta alla perfezione di Street Fighter 2 su SNES. Del resto queste console war a colpi di esclusive e scopiazzature si combattono tutt'ora. Il possessore di 360 si ritrova ad invidiare Killzone 2 che, a sua volta, nasce come l'anti-Halo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
il problema per street fighter su amiga erano i programmatori ..
super fron e 100 volte meglio di sonic.. almeno per me. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 10:21 Utente Nr.: 32.618 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Superfrog era fantastico, così come altri grandi giochi del mitico amiga... parliamo di turrican 2, o di shadow fighter, quello sì un picchiaduro degno di tale nome!
queste operazioni di remake vedranno sempre la mia approvazione, e giana sisters sarà mio quando uscirà! sperando che abbia successo e che i simpatici crucchi ci regalino un turrican ds (con le musiche di huelsbeck of course!) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,
con Giana sul C64 ci abbiamo trascorso giornate intere io mia sorella e i miei nipoti: per farvi un'idea considerate che il più grande dei miei nipoti ha 24 anni! Secondo me era molto meglio di Super Mario ![]() Ho visto che avete nominato anche Superfrog: sogno da tempi immemorabili una conversione per ds di questo capolavoro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
waaaah! che bello, 'sto thread e' diventato "trentenni contro pischelli"!!! XDDDDDDD
ovviamente io faccio parte dei pischelli........... ehr.. coff coff! ![]() ok, Superfrog (Capolavoro), Shadow Fighter (io sto ancora aspettando invano il promettentissimo Dark Night per Gba dagli italianissimi Naps...), Turrican 2 (uno dei miei giochi preferiti DI SEMPRE), ProjectX, Disponsable Hero, T-Zero (ehm.. chi sa, capisca), Barbarian, IK+, the Last Ninja, AlienBreed, Ruff'n'Tumble, Lionheart... chissa' quanti capolavori tra C64 ed Amiga?! tutto molto bello, ma: non potete illudermi che avrei potuto trovarlo in negozio (onestamente ci credevo poco: non potevo seriamente credere che dalla prima volta che ne sentissi parlare alla sua uscita in negozio qua da noi potessero passare solo cosi' pochi giorni...) e poi farmi venire tutte queste nostalgiche lacrimone! ![]() p.s. di Superfrog si bisbiglio' di un seguito in epoca psx... ma poi non se ne fece piu' nulla, e forse e' stato meglio cosi': i cari Team17 non si son mai trovati bene con il 3D. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
waaaah! che bello, 'sto thread e' diventato "trentenni contro pischelli"!!! XDDDDDDD Hihihihi io ci sto in mezzo però anch'io ho giocato con Giana Sisters quello bello con l'Amiga, solo che ero molto piccola (andavo alle elementari). Giochi come quelli non ne fanno più ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11 Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no. Utente Nr.: 28.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la copia di un buon gioco non è un buon gioco, ricordalo! ;) beh hai ragione, in quel post io, piu che altro, parlavo in termini matematici (possiamo dire?).. ma hai ragione. Certo è che giochiamo ancora oggi a tante stramigliaia di milardi di decine di copie di tetris, super mario e altri (quasi sempre in flash), e tralasciamo giochi che meriterebbero ma non sono presi in considerazione (con questo non sto paragonando Giana Sisters ad una copia in flash, attenzione..). E comunque io ho sempre amato i retrogames, e i loro remake, per poterli contestare ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 172 Iscritto il: Mon 28 November 2005 - 12:30 Utente Nr.: 9.064 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io sto ancora aspettando che esca questo!
![]() Ma ormai il progetto pare svanito nel nulla da 2 anni. Non era un emulatore ma una vera e propria compilation su PC e DS. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
creatures ,giana sister ,io,bubble bobble .... bimbiminkia inchinatevi alla giocabilita' fatta videogioco
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 21:16 Utente Nr.: 29.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Incredibile l'hanno fatto davvero
![]() Quanto venderà al giorno d'oggi un gioco simile? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Incredibile l'hanno fatto davvero ![]() Quanto venderà al giorno d'oggi un gioco simile? vendesse anche solo la mia copia, saro' soddisfatto. punto. ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
vendesse anche solo la mia copia, saro' soddisfatto. punto. ^^ ne venderà almeno due perchè lo comprerò anch'io ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
p.s. di Superfrog si bisbiglio' di un seguito in epoca psx... ma poi non se ne fece piu' nulla, e forse e' stato meglio cosi': i cari Team17 non si son mai trovati bene con il 3D. Il Team17:Non ho mai capito(visto le qualita' nel 2D),perche' non si sia buttato sul ds!Anche solo a convertire i vari capolavori...Invece si sono fossilizzati su worms!(non ne posso piu dei vermetti in guerra!anche se a suo tempo avevo creato dei livelli particolari e con degli amici avevamo ridoppiato le voci,sostituendole con espressioni dialettiche e parolacce!haha ![]() Nutro odio e amore verso il tem17!dei maghi sui giochi 2D e snobbano le portatili(compresa psp)... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ragazzi ma vi ricordate di quel game in cui si controllava un leone e si viaggiava per la giungla combattendo contro vari nemici? Era un platform molto carino. Mi ricordo alla fine del primo o dei primi livelli in cui si andava su una catapulta per andare oltre un grande precipizio.
Mica vi ricordate il titolo? Sto diventando matto per ricordarmelo. Ci giocai anni fa sulla mia fidata amiga 600. EDIT: Trovato, è Brian the lion, quanti ricordi... xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Brian The Lion!
avresti dovuto giocarlo sull'Amiga 1200... :Q___ uno dei giochi che meglio sfruttava l'AGA con effetti di scaling davvero notevoli! @Flender: in effetti Rico Holmes era un mago con le bitmap! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Brian The Lion! avresti dovuto giocarlo sull'Amiga 1200... :Q___ uno dei giochi che meglio sfruttava l'AGA con effetti di scaling davvero notevoli! @Flender: in effetti Rico Holmes era un mago con le bitmap! Per non parlare di LionHeart... Su 1200 era fenomenale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se le vendite di giana sister (ps esiste un remake in corso per ds con nuove aggiunte).
Perche non dire alla casa produttrice di fare altri lavori del genere ? Il ds si propone benissimo per dei plattform di questo calibro -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |