![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 30 December 2006 - 22:28 Utente Nr.: 15.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eccomi....per tutti i possessori di DSi consiglio l'acquisto..! ha ragione Sarah funziona benissimo è un ottima alternativa ad Acekard2i (che purtroppo al momento funziona solo impostando la console in inglese ho appena controllato il sito non ci sono ancora agg.firmware) è alla EZ Flash Vi (che è più lenta a caricare è secondo il mio parere con un menù più incasinato) ...è costa anche meno , inoltre per chi a il DSi bianco è ottima visto anche il colore della scheda bianco...le ho provate tutte 3 è non ha niente da invidiare alle altre 2 , anzi ...
![]() P.S Riconsiglio il sito Zhuzhuchina.com per l'acquisto visto anche i prezzi molto al di sotto degli altri.. ricordatevi che se la volete con il box dovete spuntare la casella ...altrimenti di default non è inserito costa solo 0,50 in più.. ![]() @Maxpower non so come erano le vecchie DSTT perchè la prima che acquisto è La DSTTi la trovo ottima , benfatta ha lo slot per la microsdhc fino a 32 gb con l'inserimento a molla . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Eccomi....per tutti i possessori di DSi correte ad acquistarla..! ha ragione Sarah funziona benissimo è un ottima alternativa ad Acekard2i (con il menù tutt'ora in inglese ho appena controllato il sito non ci sono ancora agg.firmware) è alla EZ Flash Vi (che è più lenta a caricare è secondo il mio parere con un menù più incasinato) ...è costa anche meno , inoltre per chi a il DSi bianco è ottima visto anche il colore della scheda bianco...le ho provate tutte 3 è non ha niente da invidiare alle altre 2 , anzi ... ![]() P.S Riconsiglio il sito Zhuzhuchina.com per l'acquisto visto anche i prezzi molto al di sotto degli altri.. ricordatevi che se la volete con il box dovete spuntare la casella ...altrimenti di default non è inserito costa solo 0,50 in più.. ![]() @Maxpower non so come erano le vecchie DSTT perchè la prima che acquisto è La DSTTi la trovo ottima , benfatta ha lo slot per la microsdhc fino a 32 gb con l'inserimento a molla . 1_te le vede le cartelle? 2_come si comporta con molta roba dentro? (intendo almeno una 4gb sdhc piena di roba) Che io sappia non dovrebbe cambiare niente e la dstt è la card più lenta del mondo (intendo nel muoversi nel menu). oltre che hai problemi che viene riconosciuta 1 volta su1000, i vari problemi di fat |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
@Maxpower non so come erano le vecchie DSTT perchè la prima che acquisto è La DSTTi la trovo ottima , benfatta ha lo slot per la microsdhc fino a 32 gb con l'inserimento a molla . Sono esattamente come ha scritto zazza: uno schifo. non per nulla costano 5 euro spedite su dealextreme..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 30 December 2006 - 22:28 Utente Nr.: 15.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bo..non capisco le vostre affermazioni cosi pessimistiche ..ripeto non conosco i problemi che affliggevano le vecchie DSTT , ma la DSTTi si comporta bene..è veloce quasi quanto l'Acekard2i ..all'avvio ( con la DSi ) ci impiega 4/5 secondi per essere operativa con 2 gb di giochi..i giochi si avviano in media dopo 3 secondi..(alcuni un pò di più) Tutto sommato mi sento di consigliarla..
P.S Inizialmente ho avuto problemi di blocchi all'avvio di alcuni giochi..poi ho provato a formattare la microsd in fat 32 è funzionava perfettamente solo che era lentissima...allora ho riformattato la schedina in fat però stavolta in modalita lenta , ci ha impiegato un bel pò rispetto alla formattazione veloce però adesso non ho più problemi..ripeto al momento perfetta..se ci sono ulteriori sviluppi vi aggiorno. Rinnovo la mia domanda come faccio a capire se è originale o clone..?? grazie Bene..dopo un attenta analisi delle 3 card per DSi il mio parere personale è questo : 1 Posto : Acekard2i nonostante il firmware che non permette l'impostazione della lingua italiana nella console ma solo l'inglese è la più performante è di facile utilizzo..aspettiamo con mooolto pazienza l'aggiornamento firmware per l'italiano. 2 Posto : DSTTi purchè se ne dica è più veloce della EZ Flash Vi ..ha un menù intuitivo è per ultimo ma non ultimo il prezzo..è la card che costa meno delle 3. 3 Posto : EZ Flash Vi è un ottima card ..purtroppo a meno di aggiornamenti firmware futuri è la più lenta del gruppo è la meno intuitiva delle 3.. P.S questo è un mio parere personale poi ognuno faccia come meglio crede..un saluto a tutto il forum ![]() Che io sappia non dovrebbe cambiare niente e la dstt è la card più lenta del mondo (intendo nel muoversi nel menu). Ma tu la micro sd l'hai formattata in Fat o Fat32 ? perchè anche a me in Fat32 era pachidermica..ma ti posso assicurare che formattando la schedina in Fat ( in modalità lenta) è più veloce della EzflashVi..quasi a livello Acekard2i **evita di fare doppi o ancor peggio tripli post..usiamo il tasto edita ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Bhò, io ho provato le vecchie DSTT perchè ne ho comprate 2 per la morosa ed un amico...onestamente mi sono trovato bene, non ho avuto nessun problema...non mi posso esprimere sul fronte homebrew perchè i destinatari delle card erano interessati solo ai backup, ma con questi andavano benissimo...e non erano per niente lente. Usavo delle microsd da 2GB...certo non enormi, ma imho 2 GB sono anche troppi.
Anche la navigazione fra i vari menù mi sembra normalissima, bhò... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
oltre alle 3 card citate ne esistono anche altre:
-r4i sdhc che funziona bene -r4i che non ha ancora un kernel stabile -itouch 2 del team M3 in uscita -M3i (clone come riportato nel sito ufficiale M3) -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 16 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui la cosa sta iniziando a diventare complessa.. però noto che molti parlano della DSTTi senza averla nemmeno provata e basandosi sul vecchio prodotto... e denigrano quindi la DSTTi senza motivo.
Chi invece ha la DSTTi ne parla solamente bene... a quanto pare è discretamente veloce... io dubito che a qualcuno cambi la vita se per caricare una qualsiasi operazione ci mette 2 o 5 secondi.. Oltretutto chi ha provato sia la EZ Vi che la DSTTi (mi riferisco all'utente Xeno000) si è espresso in modo positivo su quest'ultima card anche per quanto riguarda la velocità tra le 2. Quindi a questo punto mi sembra di capire che comunque sia questa DSTTi è un'ottima card.. Ora a questo punto valuterei se ci sono i pregi della EZ Vi rispetto alla DSTTi. Poi vorrei chiedere a chi ha la EZ Vi se ha realmente questo problema dei salvataggi.. ovvero se si salva in un gioco e poi spegnendo il nintendo e riaccendendo si vuole riprendere dall'ultimo save basta avviare normalmente il gioco e farà tutto in automatico la card oppure bisogna caricare tutto dalla cartella save? Su questo aspetto risposte importanti. E poi vorrei sapere se chi ha la EZ la trova lenta o veloce come card. Ripeto personamente sono a favore della Acekard 2i ma vedo che nonostante si sappia del problema sulla lingua inglese ancora non si vedono soluzioni all'orizzonte.. se fosse stato un problema semplice da risolvere l'avrebbero già fixato e invece ormai sono 10 giorni che non tirano fuori niente dal cilindro il che mi dà da pensare. Per quanto riguarda le card descritte da guerrierodipace sinceramente non so cosa pensare, della itouch 2 so che è compatibile con la lingua italiana.. ma ho saputo che la vecchia card che andava su DS lite ha dato solamente problemi.. quindi non so che pensare.. anche se a quanto pare la vita ci insegna che le vecchie card non possono essere paragonate con quelle per il DSi. Delle R4i sinceramente non so cosa pensare almeno attualmente, io posso solo dire che ho anche avuto R4 Ultra che poi sono fatte dallo stesso team e sinceramente sono sempre andate benissimo e con un'ottima compatibilità. Su R4i sdhc non mi espongo ma sinceramente non mi attira per niente come card così come la M3i. Comunque attualmente sto valutando solo le Acekard 2i (se risolvono il problema lingua) la EZ e la DSTTi. Aspetto info sulle domande poco sopra. Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Qui la cosa sta iniziando a diventare complessa.. però noto che molti parlano della DSTTi senza averla nemmeno provata e basandosi sul vecchio prodotto... e denigrano quindi la DSTTi senza motivo. Chi invece ha la DSTTi ne parla solamente bene... a quanto pare è discretamente veloce... io dubito che a qualcuno cambi la vita se per caricare una qualsiasi operazione ci mette 2 o 5 secondi.. Per quanto mi riguarda non denigro in alcun modo la DSTTi: dico solo che dovendone consigliare una e non avendone comprata nessuna mi vedo costretto a basarmi sulla "storia" dei vari team e preferisco consigliare un team come quello Ez che è affidabilissimo rispetto a quello dietro alla DSTT che ha prodotto una flashcard per niente buona come la DSTT. Ben felice di essere smentito ma ora come ora non metterei la mano sul fuoco su una flashcard che al momento può sembrare ottima e fra qualche mese magari non rimarrà al passo con le altre per quanto riguarda le varie caratteristiche peculiari delle card e i vari aggiornamenti del firmware che molto probabilmente la Nintendo renderà necessari per poter continuare ad usare le flashcard sul DSi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
La DSTTi e l'unica card per DSi che ho usato e posso dire che buonissima e veloce ,non e vero che e lenta ,quindi io la consiglierei .Poi sulla EZ non so..... perche non lo mai avuta :
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Thu 16 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qui la cosa sta iniziando a diventare complessa.. però noto che molti parlano della DSTTi senza averla nemmeno provata e basandosi sul vecchio prodotto... e denigrano quindi la DSTTi senza motivo. Chi invece ha la DSTTi ne parla solamente bene... a quanto pare è discretamente veloce... io dubito che a qualcuno cambi la vita se per caricare una qualsiasi operazione ci mette 2 o 5 secondi.. Oltretutto chi ha provato sia la EZ Vi che la DSTTi (mi riferisco all'utente Xeno000) si è espresso in modo positivo su quest'ultima card anche per quanto riguarda la velocità tra le 2. Quindi a questo punto mi sembra di capire che comunque sia questa DSTTi è un'ottima card.. Ora a questo punto valuterei se ci sono i pregi della EZ Vi rispetto alla DSTTi. Poi vorrei chiedere a chi ha la EZ Vi se ha realmente questo problema dei salvataggi.. ovvero se si salva in un gioco e poi spegnendo il nintendo e riaccendendo si vuole riprendere dall'ultimo save basta avviare normalmente il gioco e farà tutto in automatico la card oppure bisogna caricare tutto dalla cartella save? Su questo aspetto risposte importanti. E poi vorrei sapere se chi ha la EZ la trova lenta o veloce come card. Ripeto personamente sono a favore della Acekard 2i ma vedo che nonostante si sappia del problema sulla lingua inglese ancora non si vedono soluzioni all'orizzonte.. se fosse stato un problema semplice da risolvere l'avrebbero già fixato e invece ormai sono 10 giorni che non tirano fuori niente dal cilindro il che mi dà da pensare. Per quanto riguarda le card descritte da guerrierodipace sinceramente non so cosa pensare, della itouch 2 so che è compatibile con la lingua italiana.. ma ho saputo che la vecchia card che andava su DS lite ha dato solamente problemi.. quindi non so che pensare.. anche se a quanto pare la vita ci insegna che le vecchie card non possono essere paragonate con quelle per il DSi. Delle R4i sinceramente non so cosa pensare almeno attualmente, io posso solo dire che ho anche avuto R4 Ultra che poi sono fatte dallo stesso team e sinceramente sono sempre andate benissimo e con un'ottima compatibilità. Su R4i sdhc non mi espongo ma sinceramente non mi attira per niente come card così come la M3i. Comunque attualmente sto valutando solo le Acekard 2i (se risolvono il problema lingua) la EZ e la DSTTi. Aspetto info sulle domande poco sopra. Grazie Qualcuno mi può aiutare per le domande che ho fatto? Aggiungo che una persona mi ha detto che la EZ Vi è comunque aggiornabile nel senso che in caso dovessero aggiornare il firmware del DSi non facendo più funzionare la card, la card stessa sarebbe poi aggiornata in modo da farla rifunzionare, invece sulla DSTTi mi hanno detto che questo non sarebbe possibile, poi non so se è vero. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
presa ttdsi e funziona alla grande!! Caricamento veloce 2-3 secondi abbinata a sdhc transcend 4 gb classe 6 , devo dire che mi trovo molto bene con queste card dato che avevo preso anche una dstt per il ciccio!!Gli homebrew che ho provato funzionano tipo emulatori o dsorganizer(nella dstt) mentre nella dstti non ne ho ancora provati!!
Cmq con quello che le ho pagate (dealextreme) non mi posso lamentare!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
presa ttdsi e funziona alla grande!! Caricamento veloce 2-3 secondi abbinata a sdhc transcend 4 gb classe 6 , devo dire che mi trovo molto bene con queste card dato che avevo preso anche una dstt per il ciccio!!Gli homebrew che ho provato funzionano tipo emulatori o dsorganizer(nella dstt) mentre nella dstti non ne ho ancora provati!! Cmq con quello che le ho pagate (dealextreme) non mi posso lamentare!! Ma ragazzi NON AVETE CAPITO UNA MAZZA SULLA LENTEZZA.. Non è la lentezza nel caricare il gioco (a parte la ez-v, perchè usa un sistema preistorico, le altre sono tutte uguali). La lentezza è nel muoversi nel menu in presenza di molte applicazioni/giochi (sarà il fat sarà il fat32 ma a me personalmente si muove come una lumaca). Poi aggiungiamoci che NON riconosce le cartelle (il caos completo). E che viene riconosciuta 1 volta su 1000 (io ce l'ho e posso confermare tutte e 3 le cose appena scritte). Poi che la lentezza sia dovuta dal fat32 non lo so e al momento non ho voglia di backuppare tutto (anche perchè uso diverse schede). Poi un'altra cosa che evidentemente faticate a capire è che le flashcard si comportanto allo stesso modo tutte, i cambiamente sono spesso marginali o di poco rilievo, sopratutto da un occhio di un neofita. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma ragazzi NON AVETE CAPITO UNA MAZZA SULLA LENTEZZA.. Non è la lentezza nel caricare il gioco (a parte la ez-v, perchè usa un sistema preistorico, le altre sono tutte uguali). La lentezza è nel muoversi nel menu in presenza di molte applicazioni/giochi (sarà il fat sarà il fat32 ma a me personalmente si muove come una lumaca). Poi aggiungiamoci che NON riconosce le cartelle (il caos completo). E che viene riconosciuta 1 volta su 1000 (io ce l'ho e posso confermare tutte e 3 le cose appena scritte). Poi che la lentezza sia dovuta dal fat32 non lo so e al momento non ho voglia di backuppare tutto (anche perchè uso diverse schede). @ZAZZA82 Specifica che stai parlando della DSTT è Non DSTTi...ti posso assicurare (è non solo io) che questi problemi la DSTTi non li ha.. Inoltre non hai voglia di fare alcune prove come quella di formattare la microsd in Fat (modalità lenta) è sei qui a lamentarti che hai problemi con la card ??? scusami ma mi sembra un pò troppo...poi magari non risolvi comunque.. ma sarebbe un problema della DSTT... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Ma se è per questo nemmeno la DSTT...le due che ho provato vengono sempre riconosciute, altro che una volta su mille...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sulle dstt il problema è che girano una marea di "fake" che spesso ovviamente danno problemi...le originali sono sempre andate benissimo
-------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine ho deciso sulle DSTTi, tanto a quanto pare vanno bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sulle dstt il problema è che girano una marea di "fake" che spesso ovviamente danno problemi...le originali sono sempre andate benissimo Mi devo parzialmente ricredere, ebbene sicuro di averne una originale (comprata da dealextreme) invece mi hanno rifilato un bel FAKE!!! (parlo di DSTT normali non la "i") Infatti aprendola mi sono accorto che non è originale, e cosa ancora più importante è che non funziona quasi mai perchè il team dstt ha immesso il firmware fake killer!!! Se avete una dstt e funziona male non viene quasi mai riconosciuta è perchè il firmware fake killer vi ha distrutto la card (manco pensavo potesse esistere un sistema di questo tipo funzionante). Quindi mi devo parzialmente ricredere sulla dstt non sarà velocissima (nel muoversi nel menu intendo, ed è una cosa rinomata, sempre se si utilizzano scehde di memoria grandi e particolarmente piene da 4gb in su) non sarà ricolma di funzioni ma per funzionare funziona bene. Quindi confermo tutto il resto MA per i problemi di riconoscimento o freeze è perchè il firmware original vi sta bacando il fake. Comunque esiste pure una particolare applicazione ds che vi rimette in vita la moribonda fasulla ds-tt (infatti ora rifunziona normalmente) Per il discorso fat e fat32 le memorie sdhc 4/6/8 gb si possono solo formattare in fat32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 362 Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 20:08 Utente Nr.: 30.609 Feedback: 6 (100%) ![]() gresy87 ![]() |
Mi devo parzialmente ricredere, ebbene sicuro di averne una originale (comprata da dealextreme) invece mi hanno rifilato un bel FAKE!!! (parlo di DSTT normali non la "i") Infatti aprendola mi sono accorto che non è originale, e cosa ancora più importante è che non funziona quasi mai perchè il team dstt ha immesso il firmware fake killer!!! Se avete una dstt e funziona male non viene quasi mai riconosciuta è perchè il firmware fake killer vi ha distrutto la card (manco pensavo potesse esistere un sistema di questo tipo funzionante). Quindi mi devo parzialmente ricredere sulla dstt non sarà velocissima (nel muoversi nel menu intendo, ed è una cosa rinomata, sempre se si utilizzano scehde di memoria grandi e particolarmente piene da 4gb in su) non sarà ricolma di funzioni ma per funzionare funziona bene. Quindi confermo tutto il resto MA per i problemi di riconoscimento o freeze è perchè il firmware original vi sta bacando il fake. Comunque esiste pure una particolare applicazione ds che vi rimette in vita la moribonda fasulla ds-tt (infatti ora rifunziona normalmente) Per il discorso fat e fat32 le memorie sdhc 4/6/8 gb si possono solo formattare in fat32 ti quoto e volevo specificare che quelle che io possiedo non sono fake (aperte per controllare) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Strano...ho preso anch'io una DSTT da dealextreame, ma non è una fake...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Strano...ho preso anch'io una DSTT da dealextreame, ma non è una fake... Strano è strano perchè dealextreme è un negozio serissimo, però c'è da dire che è un fake. La cosa più bella è il famoso firmware fake killer che funziona veramente e ti annienta la card (dopo averla rimessa al mondo ora la vede sempre, mentre negli ultimi tempi praticamente non caricava manco la schermata della salute) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 13:44 |