![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
fiero di aver preso una Ez Vi allora
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 5 June 2008 - 11:00 Utente Nr.: 27.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beato te Dosa...spero in qualche aggiornamento sul sito ufficiale dell'Acekard...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Tue 30 December 2008 - 16:49 Utente Nr.: 33.635 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma di che vi preoccupate?se usate i DUMP allora non dovreste preoccuparvi..basta portarsi qualche cassetta appresso....se poi propio non volete compratevi un lite....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Non capisco cosa ci sia da ridere, sto solo dicendo la verità, ho poco tempo per giocare. Sono sempre fuori oppure preso con il lavoro, quindi tempo per stare davanti a uno schermo non ne ho, a inizio marzo ho comprato RESIDENT EVIL 5 per X360, non l'ho ancora giocato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() Quoto questo post (vietato dal regolamento fra l'altro dato che contiene solo emoticons) per chiedervi di farla finita di lanciare frecciatine o di parlare di tutto meno che dell'argomento del thread. Se non sarà così farò un repulisti generale del thread e non venitevi poi a lamentare se ho cancellato i vostri post: sarà segno che non erano attinenti al topic e quindi di utilità pari a zero. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Iscritto il: Sun 16 October 2005 - 20:20 Da: Messina Utente Nr.: 8.042 Feedback: 12 (92.9%) ![]() |
scusate ma di che vi preoccupate?se usate i DUMP allora non dovreste preoccuparvi..basta portarsi qualche cassetta appresso....se poi propio non volete compratevi un lite.... ![]() mai sentito parlare di homebrew? il gusto anche di scrivere due righe di codice e provarle anche su un nuovo hardware cn potenzialità maggiori di un lite?... per favore, non parlate se il cervello vi arriva solo ai "giochini"... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Un motivo in più per non passare al DSi
![]() Scherzi a parte, puntualmente, all'uscita di un nuovo hardware, vengono annunciate misure di sicurezza mirabolanti che non potranno mai essere superate... la storia ci ha insegnato che basta aspettare, perchè così come c'è chi crea le protezioni c'è anche chi le buca, e non necessariamente sono due persone differenti ![]() Aspettiamo di averlo tra le mani e vedremo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
comprare un eee pc no? Un eee pc da 1Gb di RAM che solo a caricarci XP la metà parte, e costa almeno 300€?.. No grazie, meglio un sistema leggero, molto piccolo che va veloce in internet (e opera del DSi è velocissimo) e che ho pagato 1/3 rispetto ad un cellulare wifi... e in più gioco con NINTENDO! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh, poco male, tanto più o meno tutti possediamo un DS Ciccio o Lite su cui far girare i backup, basterà usare gli originali sull'i.
E comunque difficilmente i team di sviluppo staranno fermi, il mercato europeo delle flashcard è troppo florido... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fiero di aver preso una Ez Vi allora ![]() ![]() l'ho ordinata pure io quella scheda, quindi spero che basti un aggiornamento software per farla funzionare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' possibile avere la fonte o comunque riportarla in originale ? Online non c'e' nulla a riguardo e quindi chiedo gentilmente al newser di rilaciare il link alla notizia ufficiale , se possibile... Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah, onestamente non ci vedo niente di strano e di catastrofico.
Il mio DSi è in dirittura d'arrivo, ho un fat e un lite bianco talmente usato da fare schifo: è diventato giallo e scheggiato. Il nuovo DSi mi piace un sacco, la batteria dura un po' meno però ha anche schermi più grandi e luminosi. Tutto si apre senza grossi problemi, basta solo avere un po' di pazienza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.300 Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53 Utente Nr.: 12.196 Feedback: 2 (100%) ![]() 0044-2871-8771 ![]() |
E' possibile avere la fonte o comunque riportarla in originale ? Online non c'e' nulla a riguardo e quindi chiedo gentilmente al newser di rilaciare il link alla notizia ufficiale , se possibile... Grazie Nessun problema: GoNintendo Fonte originale tedesca. ![]() -------------------- In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside. Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe! (Uno script non fa vedere questa frase dai mod) Citazioni da GbaRL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma la data prevista dell'uscita da noi?
oltre ad aver alzato le protezioni cos'altro abbiamo di diverso? un firmware piu' aggiornato??? sono molto curioso..e credo sempre di piu' che a breve avremo una scena molto simile alla PSP,con i custom firmware ..... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo siano fonti attendibili e poi vi ricordo che le nuove flashcard sono fatte da un gioco originale e perciò dubito che possano mettere limiti nel vederle. E comunque il sito sopra citato, da per certo che solo l'acekard 2i non funzioni perciò ancora c'è speranza per le altre soluzioni.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La Nintendo con il firmware aggiornabile ha sempre la possibilità di stroncare l'avvio delle flashcard e non pensate che i team siano più intelligenti o furbi di chi sta dietro alla progfettazione dei firmware...
Di solito nei team delle flashcard hanno sempre fatto le cose con i suggerimenti delle case madri... La pacchia è finita... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mentz questo è un tuo pensiero alquanto opinabile. Allora la console che ha il firmware aggiornabile è destinata ad essere impenetrabile?? Psp ti ricorda qualcosa??? Mi sa che quest'ultima ha il firmware aggiornabile ma è stata hackata da molto tempo. Io non capisco perchè molte persone riescono a parlare di questo argomento come qualcosa di proibito. Per quale legge io compratore devo privarmi di far partire programmi anche Inutili nella MIA console?
Scusate l'OT -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la legge sui diritti d'autore ecco per quale legge. Perchè oltre a materiale inutile potresti far girare materiale protetto. E poi anche far giarere msn o altri programmi simili su oggetti che non lo hanno risulta reato. cmq una console non si giudica da se è bucabile o no ma da quello che offre. E il Dsi è un ottima console, è la giusta conclusione del ciclo Ds.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La Nintendo con il firmware aggiornabile ha sempre la possibilità di stroncare l'avvio delle flashcard e non pensate che i team siano più intelligenti o furbi di chi sta dietro alla progfettazione dei firmware... Di solito nei team delle flashcard hanno sempre fatto le cose con i suggerimenti delle case madri... La pacchia è finita... Si come no, infatti il wii che ha il fw aggiornabile non è "aperto" come un panino. E GUARDA CASO visto l'insuccesso del cubo (aperto all'homebrew solo quando era già morta) il wii è stata la prima console next (?!?!) gen ad essere "piratabile". Il fw aggiornabile non è affatto garanzia di sicurezza, psp docet. Detto ciò, il dsi se lo tengano pure (non di certo perchè non ci girano flashcard (ci gireranno) ma perchè è inutile). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si come no, infatti il wii che ha il fw aggiornabile non è "aperto" come un panino. E GUARDA CASO visto l'insuccesso del cubo (aperto all'homebrew solo quando era già morta) il wii è stata la prima console next (?!?!) gen ad essere "piratabile". Il fw aggiornabile non è affatto garanzia di sicurezza, psp docet. Detto ciò, il dsi se lo tengano pure (non di certo perchè non ci girano flashcard (ci gireranno) ma perchè è inutile). Il wii l'hanno fregato col solito baco del savegame... Prontamente corretto e gioco ritirato al volo... Praticamente se ti tieni il l'homebrew channel non puoi giocare con gli ultimi giochi originali perché ti obbliga a fare l'aggiornamento... Ho sempre odiato le console castrate... Per le PSP vecchie valeva il tuo discorso... Prova a farlo con le psp3000... C'era solo un hack savegame.. Anche qui gioco ritirato al volo... nessuna delle nuove psp è hackerabile -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 03:53 |