![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Il mio DSi lo ho pagato 7€ dal GameStop dando via NDS e NDSL e 1 gioco Wii <.< Che dire... hai fatto un affarone proprio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:25 Utente Nr.: 36.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
La flashcard DSTTi Card, secondo voi è valida?? Mi potreste dire la migliore attualmente in commercio, oltre alla acekard (che io odio perchè bisogna cambiare lingua del menù del dsi ![]() Grazie mille!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Ciao a tutti!! La flashcard DSTTi Card, secondo voi è valida?? Mi potreste dire la migliore attualmente in commercio, oltre alla acekard (che io odio perchè bisogna cambiare lingua del menù del dsi ![]() Grazie mille!! Ez Vi: è stato detto penso quel milione di volte ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 20:25 Utente Nr.: 36.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusa, volevo esserne certo....
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 15:56 Utente Nr.: 36.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, avete per caso un altro link italiano dove è possible comprare la ez vi, perchè quello postato pagine dietro non le ha più disponibili. grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
penso che esista (di certo) solo spaziods. ecco perchè vanno a ruba.
altri non ne conosco. passo la parola ad altri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:41 Utente Nr.: 28.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, avete per caso un altro link italiano dove è possible comprare la ez vi, perchè quello postato pagine dietro non le ha più disponibili. grazie Io ti consiglio Dealextreme, non sarà italiano ma e meglio di tanti altri. http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19158 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 15:56 Utente Nr.: 36.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti consiglio Dealextreme, non sarà italiano ma e meglio di tanti altri. http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.19158 Ne preferirei uno italiano, ce ne sarà un altro spero ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sun 6 July 2008 - 22:41 Utente Nr.: 28.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne preferirei uno italiano, ce ne sarà un altro spero ![]() è stato postato questo? http://www.egame74.com/product_free_shippi...products_id=110 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è stato postato questo? http://www.egame74.com/product_free_shippi...products_id=110 questi "furbetti" non spediscono dal'italia!!!!!!!!!!!!! La consegna ha tempi stimati intorno ai 12/17 giorni. Come avevo giò scritto...tu compri da loro ma il pacco parte da hong kong -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cmq spaziods spedisce da La Spezia.
quindi andate sul sicuro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 30 December 2006 - 22:28 Utente Nr.: 15.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Acuistata EZ Flash Vi , da spaziods..è arrivata stamane che dire super professionali..velocissimi ..scontrino per la garanzia , adesso la provo più tardi lascio un commento..
P.S Grazie a ipnotis per l'info di spaziods (Acekard non mi ha ancora risposto per il problema del funzionamento della sua card solo in inglese...maaa vai a capire ...il bello che sul sito publicizano che l'Acekard 2i "Work on DSi" si ma alla ca...o ) . |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Acuistata EZ Flash Vi , da spaziods..è arrivata stamane che dire super professionali..velocissimi ..scontrino per la garanzia , adesso la provo più tardi lascio un commento.. P.S Grazie a ipnotis per l'info di spaziods (Acekard non mi ha ancora risposto per il problema del funzionamento della sua card solo in inglese...maaa vai a capire ...il bello che sul sito publicizano che l'Acekard 2i "Work on DSi" si ma alla ca...o ) . figurati ^^ quando posso ci si aiuta. cmq sapete per caso come cambiare il "tema" alla Ez Vi? o chiedo qualcosa che non esiste? (non mi insultate ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per cambiare la skin mi pare che si faccia allo stesso modo delle consorelle EZV ed EZV+: prendi la skin, e la sostituisci nella cartella omonima (che trovi nella cartella moonshl).
Non ne son sicuro, poiché non ho una EZVi, però il procedimento dovrebbe essere all'incirca il medesimo. =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 30 December 2006 - 22:28 Utente Nr.: 15.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZVi Provata tutto ok..Il DSi come già detto funziona con il menù in italiano..purtroppo ha malincuore devo rivenderla..perchè la conformazione del tema non va bene nel mio caso..in quanto il DSi lo usa mia figlia..è i salvataggi dei giochi avvengono in una cartella separata..quindi abbiamo tutte le icone dei giochi + una cartella SAV ..difficile spiegarlo ad una bimba di 5,5 anni ..mi tengo al momento l'Acekard2i..
P.S Magari c'è qualche impostazione da cambiare sulla EZVi per nascondere i .SAV perchè ho rimesso l'Acekard ed ho notato che nelle impostazioni c'è la possibilità di farli apparire ...dopo riprovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niente non l'ho trovato...per continuare il gioco da dove si è salvato bisogna per forza entrare nella cartella SAV...perchè se si clicca sulle icone dei personaggi il gioco riinizia da zero..!! aspetto conferme/smentite
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
EZVi Provata tutto ok..Il DSi come già detto funziona con il menù in italiano..purtroppo ha malincuore devo rivenderla..perchè la conformazione del tema non va bene nel mio caso..in quanto il DSi lo usa mia figlia..è i salvataggi dei giochi avvengono in una cartella separata..quindi abbiamo tutte le icone dei giochi + una cartella SAV ..difficile spiegarlo ad una bimba di 5,5 anni ..mi tengo al momento l'Acekard2i.. P.S Magari c'è qualche impostazione da cambiare sulla EZVi per nascondere i .SAV perchè ho rimesso l'Acekard ed ho notato che nelle impostazioni c'è la possibilità di farli apparire ...dopo riprovo Meno male che ho preso il DSTTi che i sav non vengono visualizzati,anch'io ho un bimbo piccolo ,quindi capisco.Comunque penso che ci deve essere un modo per nasconderli,io ricordo che con r4 0 dslinker (sono le uniche schede che io ho della versione precedente di card)si poteva fare. -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 5 March 2009 - 15:08 Utente Nr.: 35.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Niente non l'ho trovato...per continuare il gioco da dove si è salvato bisogna per forza entrare nella cartella SAV...perchè se si clicca sulle icone dei personaggi il gioco riinizia da zero..!! aspetto conferme/smentite non ho capito...perché devi caricare il sav? tecnicamente ci pensa l'applicazione stessa dopo che l'hai fatta partire a reperire il sav e caricarlo... sbaglio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Anche con le acekard si possono nascondere i sav...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ho capito...perché devi caricare il sav? tecnicamente ci pensa l'applicazione stessa dopo che l'hai fatta partire a reperire il sav e caricarlo... sbaglio? Si e vero il salvataggio lo effettua in automatico..ma come dicevo prima lo fa in un altra cartella (SAV)...quindi se tu avvii di nuovo il gioco(premi sull'immagine del gioco) inizi da zero..e quindi per continuare devi entrare prima nella cartella SAV e dopo trovi tutti i salvataggi (senza immagini.. ma solo con il nome del gioco) non so se mi sono spiegato bene...mentre sull'acekard 2i premi sull'immagine del gioco e continui...non c'è una cartella SAV o perlomeno è possibile farla apparire da menù...(a me non serva che appaia..per il problema indicato sopra..) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:27 |