![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 15:01 Utente Nr.: 36.111 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Mi sembra meglio acquistare in Italia ora al confine sui controlli sembrerebbero più rigidi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Scusatemi ...
Ma il DSì e il nuovo UOVO di colombo per i produttori di flash card. Io ho una DS one e secondo voi ? parte su dsi NO ! Ora io sono il produttore delle card e noto che su le mie card vecchie non parte su dsi. Ora che faccio ? Faccio uscire la patch per farle andare su dsi.. o forse faccio una nuova card che va su dsi ? -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Scusatemi ... Ma il DSì e il nuovo UOVO di colombo per i produttori di flash card. Io ho una DS one e secondo voi ? parte su dsi NO ! Ora io sono il produttore delle card e noto che su le mie card vecchie non parte su dsi. Ora che faccio ? Faccio uscire la patch per farle andare su dsi.. o forse faccio una nuova card che va su dsi ? Ed è proprio per questo motivo che penso che la nintendo sbagli a mettere nuove protezioni, tanto le riescono sempre a violare ed i produttori di flashcard(giustamente) ne approfittano. Se continua così non vincerà mai la battaglia contro le flashcard... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 15:01 Utente Nr.: 36.111 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ed è proprio per questo motivo che penso che la nintendo sbagli a mettere nuove protezioni, tanto le riescono sempre a violare ed i produttori di flashcard(giustamente) ne approfittano. Se continua così non vincerà mai la battaglia contro le flashcard... Ti do pienamente Ragione Aurelio, la Nintendo mette protezioni, i produttori di Flashcard ne approfittano, e magari al posto di farvi aggiornare ve ne fanno comprare pure una nuova che magari cambia solo le cartelle all'interno |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed è proprio per questo motivo che penso che la nintendo sbagli a mettere nuove protezioni, tanto le riescono sempre a violare ed i produttori di flashcard(giustamente) ne approfittano. Se continua così non vincerà mai la battaglia contro le flashcard... cioè secondo te la nintendo non dovrebbe prendere contromisure contro le flash card per permetterci di tenere le vecchie anzichè comprarne di nuove? Si, ma su delextreame ci mette delle settimane, ed ora l'Italia ha stretto i controlli sulle frontiere, parte della roba proveniente dalla Cina non arriva più, è meglio affidarsi ad uno Italiano. eh? ma queste cose dove le hai sentite dire? da fede al tg4? ![]() **Edit by Nex: evitiamo di fare doppi post ed usare il tasto edita ![]() Messaggio modificato da nexus81 il Sunday 5 April 2009 - 06:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
io compro spesso in cina .. alle volte pure due settimane aspetto.
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè secondo te la nintendo non dovrebbe prendere contromisure contro le flash card per permetterci di tenere le vecchie anzichè comprarne di nuove? eh? ma queste cose dove le hai sentite dire? da fede al tg4? ![]() Te lo dico per esperienza personale, io compravo da questo sito cinese, tutta roba da pochi €, ma è da quasi due mesi che parecchia roba non arriva, mentre prima arrivava sempre. @Dexter: si, se il risparmio è grande io aspetterei anche un mese, ma non sono sicuro, per 5€, di aspettare 2 settimane. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
cioè secondo te la nintendo non dovrebbe prendere contromisure contro le flash card per permetterci di tenere le vecchie anzichè comprarne di nuove? In un certo senso si, è inutile che prova nuove protezioni, anzi è pure peggio perchè i produttori di flashcard poi ne approfittano e alla fine chi ci guadagna? i produttori di flashcard. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
In un certo senso si, è inutile che prova nuove protezioni, anzi è pure peggio perchè i produttori di flashcard poi ne approfittano e alla fine chi ci guadagna? i produttori di flashcard. E se tu fossi la Capcom, faresti questo ragionamento? O vorresti vedere che Nintendo prova (anche se per finta) a fare qualcosa contro la pirateria? Inoltre qualcosa deve pur fare, non può lasciare la sua console in mano ai warezzoni...voi pensate che sia una baggianata avere una di queste card, ma vi dimenticare che la maggior parte delle persone sono dei bovini che non sanno nemmeno dell'esistenza di queste card...se dite loro che usate giochi non originali, vi domandano come li masterizzate... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In realtà questo non è più del tutto vero, conosco diverse persone (warezzoni lamer) che hanno una flash card e dicono: Io ci gioco solo, i giochi me li mette l'amico/lo zio/il genitore/il cugino, insomma, le flashcard ormai sono di uso comune, ma il 90% degli utenti non sa neanche cosa sia Moonshell! Figurarsi poi sapere come fare un dump o patchare una rom.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Wed 14 December 2005 - 16:35 Da: Eboli ( Sa ) Utente Nr.: 9.377 Feedback: 4 (100%) ![]() |
EZ Flash V Plus anche questa funziona con il ndsi ????????????
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
EZ Flash V Plus anche questa funziona con il ndsi ???????????? no, solo la EzVi (del branz EZ intendo) và col DSi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
innanzitutto, auguri di una buona Domenica delle Palme..
![]() se posso e se non infraggo regole del forum, vorrei postare un video su youtube dove viene testata la CycloDS Evolution su un DSi http://www.youtube.com/watch?v=a8aELyHydaU spero sia utile a chi abbia già questa flashcard e un DSi, così può fare altri test ed evitare di comprarne una nuova ad hoc per la nuova console. Piccolo OT: come avrei potuto inserire direttamente il video di youtube nel post senza doverne postare il link? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 00:48 Utente Nr.: 36.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Forse non credo sia giusto dirlo ma almeno esprimo un mio parere :
In questo topic l'unica cosa che un Utente vuole leggere e' solo 1, la FlashCard o le FlashCard migliori sono "TOT" e si reperiscono presso indirizzo "TOT" e costa "TOT" Ragazzi non vi dimenticate che qui parliamo di sicurezze ( non dico 100% ) ma almeno 80%...xke' mettiamo caso un utente si prende su internet una delle tante FlashCard elencate ( e ne ho lette tipo 5 ) che ne sappiamo noi che a lungo andare non vanno a morire senza nemmeno che si aggiornino con nuovi programmi ? Un es. era la R4 che da 1 anno nn aggiorna piu ( infatti sn fermi alla versione 18 ) Quindi dato che ( ripeto ) qui stiamo parlando di cosa MOLTO seria ovvero sia SOLDI ( xke' non crescono sugli alberi ) fate in modo che tale Topic non diventi una sorta di Lascia o Radoppia, o peggio di una chat MSN. Comprendo che siete tutti amici e che quindi e' giusto che un forum sia usato cosi, ma io credo che almeno in questo caso e' giunta l'ora di mettersi daccordo tutti insieme e escirsene fuori con scritte concrete e senzienti, anke xke' nn penso sia un bene leggere che pochi eletti sanno come fare e anche se tentano ( spero ) di aiutare il resto non siano in sintonia con tutte le altre risp. Quindi mi scuso a priori xke' non sono nessuno del forum, sono un semplice FAN Nintendo vecchia data, ma perfavore e dico alle pietre miliari del forum : Aiutateci con LINK - Aiuti - Prezzi - Consigli grazie =) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 00:48 Utente Nr.: 36.027 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo al discorso di prima :
Ricorrendo ad un post di un Utente ed esplorando sn giunto a questa conclusione di questo Link : http://www.zhuzhuchina.com/store/products_...mp;search=+Vai+ quale prendereste ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Fri 19 May 2006 - 22:02 Utente Nr.: 11.439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE l' Ez flash Vi dovrebbe funzionare con la lingua italiana Dunque è il caso si mirare a questa... ![]() Con la R4 mi trovo bene, anche carina come interfaccia. Con questa Ez flash come siamo messi?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 21:50 Utente Nr.: 36.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque è il caso si mirare a questa... ![]() Con la R4 mi trovo bene, anche carina come interfaccia. Con questa Ez flash come siamo messi?? ![]() dicono che non abbia nessun problema, funziona in italiano la EZ Vi per dsi e legge praticamente tutti i giochi recenti. io però , sono in attesa del passo della acerkard 2i perchè da quello che ho letto in rete, la Ez Vi dicono abbia problemi sul wi fi con i giochi online , dove in pratica dovresti modificarli uno ad uno per renderli compatibili; invece l'acerkard 2i lo fa in automatico. Bufala o no smentitemi magari ^^ ma cosi ho letto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dicono che non abbia nessun problema, funziona in italiano la EZ Vi per dsi e legge praticamente tutti i giochi recenti. io però , sono in attesa del passo della acerkard 2i perchè da quello che ho letto in rete, la Ez Vi dicono abbia problemi sul wi fi con i giochi online , dove in pratica dovresti modificarli uno ad uno per renderli compatibili; invece l'acerkard 2i lo fa in automatico. Bufala o no smentitemi magari ^^ ma cosi ho letto. Possiedo sia una Acekard2i che una EZVi e reputo le due card entrambe ottime, non si potrebbe dire quale delle due sia la migliore ma la EZVi ha in più il Real Time Save ed inoltre funziona sul DSi in ita. PS: Nessuna dei due da problemi con l'online. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Apro un piccolo OT sulla EZ Vi: è possibile ordinare i file di una cartella in ordine di data creazione? Perchè vedo che di default è alfabetica
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 09:30 |