![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 09:51 Utente Nr.: 36.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Appena tornato dal MW di Bari. DSi comprato. Ne erano rimasti 4 o 5.
Che dire.. Stupendooooo... Rispetto al DSLite che venderò a preve è veramente ben fatto.. Sono soddisfatto.. Ora mi compro una AK2i. Ho provato la mia AK2 normale e non funziona anche impostando la lingua inglese. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso vi sto scrivendo dal mio DSi nero, va tutto alla grande, la velocità di internet é impressionante, gli schermi sono abnormi. Io lo trovo decisamente meglio del light. Ora commentate voi ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso vi sto scrivendo dal mio DSi nero, va tutto alla grande, la velocità di internet é impressionante, gli schermi sono abnormi. Io lo trovo decisamente meglio del light. Ora commentate voi ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 127 Iscritto il: Sun 15 February 2009 - 19:50 Da: Catania Utente Nr.: 35.041 Feedback: 0 (0%) ![]() |
acquistato 1 ora fa un dsi nero..mi unisco ai cori di complimenti degli altri..è fantastico^^ purtroppo xò la mia fedele r4 nn va...mi consigliate la ez vi o la acekard come flashcards?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EZ Vi, scusate il doppio post di prima, devo ancora prendere la mano con opera XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EZ Vi, scusate il doppio post di prima, devo ancora prendere la mano con opera XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
deve essere mio! Deve essere mio! Anche io chiedo se sia meglio l'acekard o l'ezvi. Ma il browser internet supporta i contenuti flash?
E poi...xd in inglese i menu sono più sexy xd! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veramente studpendo!
Pure io ora sono a caccia di una flashcard che ci giri però -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo che i contenuti in flash siano supportati, non supporta neanche Meebo ...
Comunque ora provo. EDIT: youtube non va, però c'é compatibilità quasi perfetta con la maggior parte dei siti. Gbarl funziona alla perfezione, anche i cookie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
su yammo.it vendono la dstti a 29 euro secondo voi va con gli europei???
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
però secondo me faranno qualche homebrew per i flash. Ma sinceramente le foto come le fa?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
RAgazzi io prendere una acekard 2i. Conoscendo il team che sforna un aggiornamento firmware ogni settimana sono fiducioso. Di questa Ez flash non mi fido.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Tra qualche mese un'acekard 2i sarà mia!!!intanto mi godo la mia M3 DS Real sul mio buon e "vecchio" Lite Black!!! Che purtroppo non va nel neonato DSi...appena acceso mi ha dato un messaggio di errore!!! :-(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 13:13 Utente Nr.: 36.095 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che offerta? Non hai dato i giochi? Certo, ho dato anche i giochi... o meglio... ho acquistato 2 giochi usati da 7 € e glieli ho aggiunti al DSL per usufruire dell'offerta (di fatto è come se mi avessero valutato 105 € il DSL). Chiedo a chi già usa l'AK2i: meglio il firmware ufficiale Acekard oppure l'AKAIO? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le foto sono discrete, ma non vi aspettate miracoli. Vanno bene giusto per i cellulari e lo schermo del DSi.
Nota per chi usa Gmail, nella versione normale ci mette gli anni a caricare, l'html di base invece va velicissima. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 5 March 2009 - 15:08 Utente Nr.: 35.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il team dell'Acerkard ha appena rilasciato un aggiornamento:
Ak2 firmware 4.16 released http://www.acekard.com/news.php#53 io ho preso ieri il DSi (mai avuto una console nintendo, quindi mi ritengo molto soddisfatto). Non ho ancora una flash e purtroppo non posso fare i test, ma se qualcuno vuole può provare ad aggiornare il firmware della card e vedere come si comporta ora. EDIT: confermo le buone (ma non eccelse) qualità del browser Opera. manca il supporto flash..per esempio, non carica Facebook. (però potete accedervi dalla versione mobile m.facebook.com). Insomma, per essere una console direi che han fatto un buon lavoro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' da stamattina che l'ho visto ma non riesco a scaricarlo. Ma quali sono le differenze tecniche tra AK2 e AK2i? Cambiano i componenti interni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Wed 24 March 2004 - 11:08 Utente Nr.: 301 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi cerca l'EZ Vi guardi qua, è un'ottimo sito, con ottimi prezzi che spedisce da milano, ed ha anche una sezione del forum in italiano. L'unico difetto è che gli admin non sono molto presenti sul forum , spesso ci sono solo la sera, ma non è grave. Io ho comprato l'EZ Vi a 19,33€, spese di spedizione incluse. Quindi è affidabile come, sito... Lo consigli? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 8 February 2007 - 19:14 Utente Nr.: 16.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti .Scusatemi se mi intrometto in modo anche un po' OT.
Ho il Ds Lite nero da due anni con Supercard lite (che non sbaglia un colpo) ,che ha sempre avuto il problema della croce direzionale con le diagonali difettose (tipico problema di gran parte dei DS Lite neri). Cosi' ho deciso di venderlo e prenderne uno rosso o verde che , fortunatamente , non hanno il sopracitato problema.Guardacaso , quando mi decido a fare l'acquisto , salta fuori questo DSi ......... che mi spiazza. Premetto che , il DSi , mi interesserebbe solo ed unicamente per gli schermi (fanculo il resto) , mi chiedo pero' se esiste , ufficialmente , una carta che funzia al 100% come la mia Supercard. Questa Acekard 2 (o come si chiama) è affidabile ? Oppure mi riprendo un altro Lite a cui affianco la mia flashcard e sto' pettinato? Scusatemi ancora se sono andato OT. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 14:42 |