![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 17 June 2005 - 20:36 Utente Nr.: 5.457 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho testato svariati giochi con la Acekard 2i con sistema in lingua inglese ed i giochi partono quasi tutti,alcuni in lingua italiana (quelli che lo fanno scegliere nel gioco) e la maggior parte in inglese.Speriamo nei prossimi aggiornamenti della card.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:20 Da: Viareggio Utente Nr.: 4.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sapete dirmi dove posso trovare una card per dsi?ho visto alcuni siti spagnoli in giro...c'e' da fidarsi??fatemi sapere se potete grazieeee
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
raga sapete dirmi dove posso trovare una card per dsi?ho visto alcuni siti spagnoli in giro...c'e' da fidarsi??fatemi sapere se potete grazieeee Hai già visto su dealextreme? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
e ma dealextreme ci mette un mese per arrivarti la cartuccia :|
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 13:12 Utente Nr.: 13.126 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non avevo pensato a cambiare lingua... ora provo!
Fatto... Ovviamente funziona! Allora: Acekard2i -----> OK (con lingua inglese impostata) EZ flashVi -----> OK A voi la palla!! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 22:20 Utente Nr.: 36.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno può spiegarmi per favore come mai cambiando semplicemente lingua funziona. Io ho la Acekard 2i e il Dsi da mercoledi ora vado a provare. Oggi dovrebbe arrivarmi la Ez-Flash Vi poi vi dico come vanno.
spaziods aveva le Ez ma le ha finite altrimenti EGame74 spedisce da Honk Kong ma con tempi di evasione rapidi 10 - 15 giorni arriva da voi tracciabile da quando è in Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Sun 27 August 2006 - 15:53 Utente Nr.: 13.028 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E allora alla fine miglior soluzione è la ezvi poichè non dovendo impostare la lingua inglese per farla partire i dump sono tutti in italiano.
P.S Cipiace grazie tante per le informazioni. Domani alle 8 e mezza sn davanti al gamestop XD perchè ci sarà una bolgia ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 13:24 Utente Nr.: 35.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sapete dirmi dove posso trovare una card per dsi?ho visto alcuni siti spagnoli in giro...c'e' da fidarsi??fatemi sapere se potete grazieeee io ho comprato da zhuzhuchina (10 giorni in tutto) ed il pacchetto pare sia partito da Milano (quindi niente problemi di dogana) però non ho una fattura che possa chiamarsi tale e arriva tutto in modo spartano senza imballo (però la AceKard2i ha la griglia di protezione dei contatti che alcuni non hanno trovato per acquisti su altri siti) ... spero funzioni non appena compro il DSi sabato prossimo. Ps: il prezzo è un poco più alto di Dealextream (19 € contro 19$) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 1 April 2009 - 22:20 Utente Nr.: 36.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 24 May 2005 - 14:45 Utente Nr.: 4.797 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io ho un ds lite, della fotocamera non mi interessa niente e neanche a opera sono interessato dato che ho un portatile mi chiedevo i giochi che faranno saranno sempre compatibili con il mio? E ci sono altri motivi per cui dovrei cambiare il mio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il DSi è un DS con la fotocamera e lo shop,quindi penso che tutti i giochi che usciranno dal 4 aprile (tranne quelli che richiedano l'uso della fotocamera a questo punto..) saranno totalmente compatibili con i 2 Nintendo DS precendenti (ciccio e Lite).
Piccolo OT - Ho provato a chiamare qualche Gamestop e Gamerush qua a Torino, ma ancora niente... :-( (visto che il DS Lite l'avevo comprato al Day One il giorno prima dell'uscita ufficiale!!) Qualcuno di voi è già riuscito a prenderlo pre-Day One? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti devo dare Una domanda su un altro forum un ragazzo dice che non gli vanno le SD a te le legge? Perchè io col mio giappo non ho avuto problemi ma non riesco a capire come mai a lui non le legge formattate in nussun modo. Ho appena inserito una SD che avevo in giro e funziona senza problemi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 9 March 2007 - 13:26 Da: Genova Utente Nr.: 17.140 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836-0077-0346 ![]() |
si riesce ad aggiornare oggi?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ringrazio quell'utente che mi ha consigliato l'acquisto della EZ Vi (purtroppo non ricordo più chi era) perchè da quello che vedo è stato proprio un ottimo acquisto, primo per la compatibilità, secondo perchè potrò usare ancora la mia tanto amata funzione di real time save, che qui si chiama istant save
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il DSi è un DS con la fotocamera e lo shop,quindi penso che tutti i giochi che usciranno dal 4 aprile (tranne quelli che richiedano l'uso della fotocamera a questo punto..) saranno totalmente compatibili con i 2 Nintendo DS precendenti (ciccio e Lite). Piccolo OT - Ho provato a chiamare qualche Gamestop e Gamerush qua a Torino, ma ancora niente... :-( (visto che il DS Lite l'avevo comprato al Day One il giorno prima dell'uscita ufficiale!!) Qualcuno di voi è già riuscito a prenderlo pre-Day One? Bè ma già tutti i giochi dello shop che in poco tempo in giappone sono arrivati a quota 43 col Dsi non li si può giocare e anche su cartucci ne arriveranno di due tipi come è stato annunciato al GDC, i Dsi only e i giochi Ibridi che vanno anche su ds vecchi ma sono castrati, e hanno meno funzioni. Quindi per me è molto più utile questo cambio che il passato da ciccio a lite. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Bè ma già tutti i giochi dello shop che in poco tempo in giappone sono arrivati a quota 43 col Dsi non li si può giocare e anche su cartucci ne arriveranno di due tipi come è stato annunciato al GDC, i Dsi only e i giochi Ibridi che vanno anche su ds vecchi ma sono castrati, e hanno meno funzioni. Quindi per me è molto più utile questo cambio che il passato da ciccio a lite. Corretto, io il DSi lo paragono a un DS 1.5, qui non si parla di un cambio di hardware ma di una rivisitazione dell'hardware. Se potete fate il cambio, fidatevi! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi dove oridinare una ez vi x il mio DSi
possibilmente in italia?? grazie anticipatamente ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 09:29 |