![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
quindi io che ho m3 simply ed r4 (non so quale) non funzioneranno nel dsi? che gran pacco beh, è dal 2004 che le flashcard funzionano sempre sfruttando lo stesso bug: sperare che la nintendo non lo correggesse mai era follia pura ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 09:14 Utente Nr.: 22.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per adesso, almeno per me, il dsi rimane negli scaffali. più avanti vedrò come sarà la situazione: magari si trova il modo di usare le vecchie flashcard...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
allora per adesso, almeno per me, il dsi rimane negli scaffali. più avanti vedrò come sarà la situazione: magari si trova il modo di usare le vecchie flashcard... Non credo proprio che si troverà un modo, altrimenti non mi spiegherei perchè escono nuove flashcard compatibili con il dsi. E' un po come il discorso sdhc, per essere compatibili non basta un firmware adeguato (una volta girava la leggenda metropolitana che la r4 un giorno sarebbe stata compatibile con le sdhc solo con un aggiornamento softwae) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 13:37 Utente Nr.: 20.809 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un po come il discorso sdhc, per essere compatibili non basta un firmware adeguato (una volta girava la leggenda metropolitana che la r4 un giorno sarebbe stata compatibile con le sdhc solo con un aggiornamento softwae) beh, tutto sommato un sacco di lettori di SD integrati nei vecchi PC, con un aggiornamento di firmware e/o driver diventano compatibili anche con le SDHC. un esempio? il mio notebook :-) quando l'ho comprato leggeva le SD. poi mi sono trovato per le mani una SDHC, ho cercato il firmware e... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
beh, tutto sommato un sacco di lettori di SD integrati nei vecchi PC, con un aggiornamento di firmware e/o driver diventano compatibili anche con le SDHC. un esempio? il mio notebook :-) quando l'ho comprato leggeva le SD. poi mi sono trovato per le mani una SDHC, ho cercato il firmware e... ![]() Vero...anche il Wii non leggeva le sdhc e con l'ultimo aggiornamento ora le legge... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma ci sono già delle prove di flashcard con il DSi europeo o ciò che si legge in giro è solo frutto di supposizioni?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le recensioni sono fatte con un DSi giapponese, quindi penso che su quello funzionino ancora.
Ovviamente, me la aspettavo in effetti questa mossa dalla Nintendo, ma non ci vorrà molto che verranno bucate anche queste protezioni ;( -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 20:46 Utente Nr.: 35.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè aspettiamo venerdì per info più precise. Certo che ora con i firmware aggiornabile prevedo tempi duri per le flashcard, si dovrà ricorrere a firmware moddati probabilmente... boh aspettiamo
ma se veramente il DSi europeo sarà a prova di flashcard l'unica cosa che non capisco è perché non aggiornano il firmware anche a quello giapponese? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè Nintendo è Nintendo
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Vero...anche il Wii non leggeva le sdhc e con l'ultimo aggiornamento ora le legge... Allora fate conto che non ho scritto niente ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
gameStop e Gamerush per chi compra e un buon compromesso ...
Ma per chi vende .. e peggio di un USURAIO ! LEGALIZATO ! -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi, io se aggiorno il lettore del mio notebook diverrà compatibile con le sdhc?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Fatemi capire per adesso solo l EZ funziona nel DSi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
Fatemi capire per adesso solo l EZ funziona nel DSi? no veramente non si sà se il firmware europeo sarà compatibile con le flashcard già testate e approvate come funzionanti sui dsi con firmware old jap ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Oggi sono andato a prenotare il mio DSi flashcard o no io lo avrò al dayone! Ho cmq parecchi giochi da giocare e non vedo l'ora di cambiare DS!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 23:09 Da: arezzo Utente Nr.: 4.399 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti, anche io che ho gia comprato la acekard 2i e domani mi dovrebbe arrivare, sperando che ci funzioni, tanto tutt al piu sara questione di poco tempo e riusciranno a bucare anche il firmware europeo, anche se per ora nulla e confermato sulla non compatibilita delle flash per il dsi
-------------------- no sign
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37 Da: Roma,DeathZoNE Utente Nr.: 79 Feedback: 14 (100%) ![]() 0146-9284-6141 ![]() Denial84 ![]() |
speriamo bene prenotato anche io XD
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
E' abbastanza strano che a così pochi giorni dal day-one europeo (venerdì) non si abbiano ancora notizie certe riguardo la funzionalità delle flashcard sui dsi pal...anche se la notizia del dsi australiano lascia ben sperare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 340 Iscritto il: Thu 15 January 2009 - 18:05 Utente Nr.: 34.219 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh, tutto sommato un sacco di lettori di SD integrati nei vecchi PC, con un aggiornamento di firmware e/o driver diventano compatibili anche con le SDHC. un esempio? il mio notebook :-) quando l'ho comprato leggeva le SD. poi mi sono trovato per le mani una SDHC, ho cercato il firmware e... ![]() oddio, un lettore di memory card facente parte di un pc portatile ha un hardware non certo paragonabile con una flash card... se fossero auto avrebbero entrambi delle ruote, ma le caratteristiche comuni finirebbero presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Io aspetto che tutti voi farete da betatester .. e intanto godo ..
![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:26 |