![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() OlliPolli rilascia una nuova versione di DSwiki simpatico homebrew con cui potremo consultare Wikipedia comodamente sul nostro DS, il tutto offline. CITAZIONE Fixed some issues with the translation from wiki-markup to XML. That results in a significantly higher number of pages to display correctly. Percent indicator updates to show the progress while processing the DOM. Slightly reformulated the textbrowser-part of the tutorial. Doubled the memory space for caching font data, resulting in a better performance with non-standard languages. SITO UFFICIALE DOWNLOAD DUMP WIKIPEDIA ITALIANO -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 17:14 Utente Nr.: 28.532 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
mi puoi spiegare come scompattare i filetar.gz ?? percapirci quelli del dump ???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se sei su windows usa winrar, se invece usi linux dovresti aprirli senza problemi. scusate ma cosa bisogna fare per farlo partire??perche io metto il file nell r4 lo faccio partire ma nn va -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 274 Iscritto il: Thu 20 September 2007 - 16:05 Da: Forlì Utente Nr.: 21.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi prima scaricare il dump del sito asd
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho un problema: lo faccio partire ma rimane lo schermo nero...help
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 16:54 Da: una galassia molto molto lontana Utente Nr.: 34.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se sono un po niubo ma una volta scaricato il dump che ci devo fare??
-------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
dal sito ufficiale
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Traduzione superveloce fatta da me Installazione 1. Copia DSwiki.nds dove vuoi sulla tua flash card, patchalo con le dldi se necessario 2. Crea il dump della tua wiki preferita oppure scaricane uno già fatto Visita <http://code.google.com/p/dswiki/wiki/Dumps> per una lista dei dump già fatti. 3. Copia tutti i file con le estensioni ifo idx ao1 ao2 db? ( ? = una lettera ) ( tipicamente "a" or "b", "z" sono usate per le vecchie versioni) nella cartella /dswiki. Questa cartella deve esistere nella root principale della tua flashcard Ciao -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dal sito ufficiale Traduzione superveloce fatta da me CODICE Installazione 1. Copia DSwiki.nds dove vuoi sulla tua flash card, patchalo con le dldi se necessario 2. Crea il dump della tua wiki preferita oppure scaricane uno già fatto Visit <http://code.google.com/p/dswiki/wiki/Dumps> for a list. 3. Copia tutti i file con le estensioni [i] ifo idx ao1 ao2 db? ?[/i] =[i] una lettera[/i],( tipicamente "a" or "b", "z" sono usate per le vecchie versioni) nella cartella /dswiki. Questa cartella deve esistere nella root principale della tua flashcard ok grazie mille -------------------- ![]() graffitigen.com ![]() partecipa anche tu e se nn sai di cosa si tratta clicca qui ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [spoiler]Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al froci0, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei c0glione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla questo messaggio!!! [spoiler]Le 6 "verità" della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima "verità", la provano; 3) La prima "verità" è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perché tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quanto occupa? Perché io uso una normalissima SD da 2 GB...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quanto occupa? Perché io uso una normalissima SD da 2 GB... varia dai 3,6 giga della wiki inglese completa ai "soli" 630 mega della wiki italiana comunque, dato che non mi interessa molto la wiki sul ds (al massimo posso usare il cellulare), ho messo il dump (fatto da me) della nonciclopedia, circa 50 mega di puro ridere ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 34.920 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La cartella cn i file che avete elencato prima deve avere un nome in paticolare??? Perchè a me il DS wiki nn la vede....uff
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Help
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
vorrei sapere come faccio a dumpare nonciclopedia e i siti tipo wikipedia.
-------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
vorrei sapere come faccio a dumpare nonciclopedia e i siti tipo wikipedia. UP -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vorrei sapere come faccio a dumpare nonciclopedia e i siti tipo wikipedia. up -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 12:15 Utente Nr.: 42.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hai provato a scaricare la versione gia dumpata? : QUI io volevo provare a farmeli da me, per il gusto di farlo. nessuno può aiutarmi? -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.057 Iscritto il: Tue 31 March 2009 - 14:32 Da: Parma, Italia Utente Nr.: 36.001 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io volevo provare a farmeli da me, per il gusto di farlo. nessuno può aiutarmi? se non conosci c++ la vedo dura. Più che altro ti servirebbero i sorgenti e per averli devi contattare il programmatore -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 11:55 |