![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 12:16 Utente Nr.: 44.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ma il problema non è cosa sottolineare che ho già capito ma COME sottolineare... giovanni e corinzi non ho nessun problema ma per i salmi non riesco ad evidenziarli
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
grazie ma il problema non è cosa sottolineare che ho già capito ma COME sottolineare... giovanni e corinzi non ho nessun problema ma per i salmi non riesco ad evidenziarli » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 12:35 Utente Nr.: 16.562 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao... suono al tuo stesso punto... anche se dal 19 dic ormai sarai più avanti se non addirittura avrai finito!! ti prego anch'io non so come sottolineare le ultime due risposte... mi sottolinea giovanni e corinzi senza problemi ma poi..... aiuto!! Salve anch'io ho un problema proprio qui, però io non trovo proprio giovanni.. potete dirmi di preciso cosa sottolineare? Grazie! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08 |