![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io intendevo con qualche titolo nuovo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma a questo punto dite che possiamo sperare che LucasArts si metta un po' di impegno e ci regali qualcosina? La Lucas è praticamente morta nelle avventure grafiche, speriamo invece nei Telltale(formato da membri fuoriusciti da Lucasarts). Certo, un bel The Dig portatile non mi dispiacerebbe, o qualcosa che ne riprenda lo stile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Di cui 3 su 4 si possono tranquillamente giocare grazie allo ScummVm... ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Argh, non bastava gta, adesso anche questo! Vabbè il wiz aspetterà.
@Zazza: monkey island 3 parte sullo scumm si, ma non su quello del ds. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sto rigiocando monkey 3 (pc), dopo tanti anni mi sono scordato gli enigmi, ergo sto godendo quasi come a giocarlo la prima volta , è BELLISSIMO, quella grafica è stilosa da morire.....lo adoro....potevano portarlo al cinema un cartone col desing di monkey3.....
anche BS1 non l'ho mai finito, tra una cosa e un altra...ma stavolta non mi scappa.... ...ora mancherebbe un touch detective 3...adoro quel gioco..... carino anche secret files...ma cervellotico, stancante alla lunga, ma sopratutto ha dei personaggi anticarisma.....dopo un pò li odi -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Argh, non bastava gta, adesso anche questo! Vabbè il wiz aspetterà. @Zazza: monkey island 3 parte sullo scumm si, ma non su quello del ds. Il mio 3 su 4 era riferito a questo post: magari i tre Monkey Island e Indiana? ![]() Infatti partono 3 giochi su 4 citati: i primi 2 monkey e indiana (3) Non parte Monkey Island3 (che però funziona sulla psp ma questa è un altra storia) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma è della stessa serie di quello per PSX in cui si facevano le indagini?
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Il mio 3 su 4 era riferito a questo post: Infatti partono 3 giochi su 4 citati: i primi 2 monkey e indiana (3) Non parte Monkey Island3 (che però funziona sulla psp ma questa è un altra storia) si sulla psp funziona,ma ha dei rallentamenti pazzeschi almeno quando lo provai io. mi spiegate uan cosa i giochi sono completamente uguale o ci sono differenze tra ds e wii? -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
si sulla psp funziona,ma ha dei rallentamenti pazzeschi almeno quando lo provai io. ... Io non ho avuto la fortuna di provare il 3 su psp, ma ho provato broken sword 2 (che come pesantezza sono molto simili) e su psp NON rallenta mai.. diciamo emulazione perfetta. detto questo chiudo L'Ot |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
mi spiegate uan cosa i giochi sono completamente uguale o ci sono differenze tra ds e wii? interessa anche a me... se sono uguali, prendo quello per DS, che sicuramente non avrei tempo per giocarlo su Wii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Io non ho avuto la fortuna di provare il 3 su psp, ma ho provato broken sword 2 (che come pesantezza sono molto simili) e su psp NON rallenta mai.. diciamo emulazione perfetta. detto questo chiudo L'Ot difatti ti diro zazza,secondo me e' solo questione di compressarlo bene mi3,secondo me bs2 e' ancora piu' pesante ma funge egregiamente. e con questo chiudo l'ot anch'io. -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che mi sto' preparando l'ndsinfo per la supercard,qualcuno sa dirmi che save usa?
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:15 |