![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente!! Speriamo sia fatto bene come Il mio Coach.. con quello ho imparata davvero molto! I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A quando "My japanese Coach" in italiano? Si spera a mai. È fatto parecchio male anche quello. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase...
-------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Ahahahahahahahah!!!
Mioddio... Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese? Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 434 Iscritto il: Wed 13 December 2006 - 15:33 Utente Nr.: 15.289 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase... probabilmente nei giochi jap capirai dove sta scritto nuova partita o carica partita... XD -------------------- Ecco l'elenco delle guide che ho fatto:
Usare backup Gamecube e software Homebrew con BBA e PSO Guida generale sulle Flashcard Installare Windows 95 sulla PSP Macintosh sul DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali. My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica ![]() -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.346 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali. My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica ![]() Beh ovvio che con un semplice videogioco non puoi imparare VERAMENTE una lingua, tanto meno una complicata come il giapponese. Anche vero però che personalmente col My japanese coach ho imparato tantissimo. Ovviamente "studiavo" ad ogni lezione e soprattutto mi allenavo sempre a scrivere XD (c'é da dire però che ho anche una grammatica a casa e mi aiuta parecchio XP). Comunque il gioco per le strutture base di grammatica le fa, almeno io sono ancora alla 22esima lezione, eppure ha spiegato già come si forma la frase base e vedi come si coniugano i verbi O: Personalmente ne consiglio l'acquisto ![]() Mentre tornando IT, mi rimangio quel che ho detto per le mie aspettative per il gioco, mi ero completamente dimenticata della serie di cui si parla, "Mind your language" e se è come gli altri, è assolutamente penoso ;_; Vabbè, mi tengo stretta il japanese coach, altro ché XD さようなら! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 15:24 Utente Nr.: 15.919 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano? Io avevo inviato un'email alla Ubisoft ma mi avevano risposto che non ne sapevano nulla.. parolo di 2-3 mesi fa.. adesso non so com'è la situazione! Comunuque sì, avevo provato da un amico un software di questa serie, e non mi è sembrato molto buono a primo impatto.. poi non so! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Tue 25 October 2005 - 09:44 Utente Nr.: 8.192 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahahahahahahah!!! Mioddio... Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese? Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah.... Anch'io studio giapponese da due anni, e son convinto che con questi software non vai da nessuna parte. Però, se al My Japanese Coach ci aggiungi del vero e proprio studio, qualcosa lo impari e cmq ti avvicini alla lingua in modo corretto. Se poi uno vuol davvero imparare, deve andare in una scuola, però ripeto che il My Japanese Coach (se affiancato con uno studio vero e proprio) è un ottimo inizio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho la versione inglese e credo sia fatta davvero bene (con gli ovvi limiti)! Peccato che ci metta secoli a spiegarti anche le cose più banali e il gioco ti forzi a fare esercizi il più delle volte completamente messi a caso per proseguire al prossimo livello (vorrei capire a che mi serve sapere come si dice martedì durante una lezione che parla della forma sospensiva dei verbi). Oltre a questo, il test che serve a determinare il tuo livello è di una deficienza unica, tant'è che qualsiasi cosa fai al massimo arrivi alla lezione 12, in cui impari ancora come si fa il passato dei verbi o robette giù di lì. Lo svolgimento delle lezioni è piuttosto casuale e caotico, e il gioco in complesso è lungi dall'essere considerato in qualsiasi modo ben fatto. Mi domando cosa abbiano bevuto mentre strutturavano il percorso di apprendimento. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17 |