IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> 3543 - Mind Your Language Learn Japanese - EURO
bandemergenti
messaggio Thursday 19 March 2009 - 11:42
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8.192
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (DanX @ Wednesday 18 March 2009 - 22:49) *
Finalmente!! Speriamo sia fatto bene come Il mio Coach.. con quello ho imparata davvero molto!

I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano?
 Go to the top of the page

+Quote Post
Gemini
messaggio Thursday 19 March 2009 - 12:08
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

CITAZIONE (bandemergenti @ Thursday 19 March 2009 - 11:42) *
A quando "My japanese Coach" in italiano?

Si spera a mai. È fatto parecchio male anche quello.

--------------------

+Quote Post
LICH
messaggio Thursday 19 March 2009 - 17:04
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: milano
Utente Nr.: 34.571

Codice Amico 3DS:
0344-9438-9506

Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase...

--------------------
codice amico 3ds -- 0344-9438-9506
3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC
3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited

WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE
GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT
GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO
DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA

+Quote Post
Rigel_k
messaggio Thursday 19 March 2009 - 17:07
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724

Ahahahahahahahah!!!

Mioddio...

Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese?
Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah....

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+Quote Post
Goku SSJ 58
messaggio Thursday 19 March 2009 - 17:17
Messaggio #25

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.289

CITAZIONE (LICH @ Thursday 19 March 2009 - 17:04) *
Qualcuno sa se con japanese coach o con questo gioco mind your language possa essere possibile imparare il giapponese ad un livello "base"... sufficiente per giocare alcuni giochi che escono solo in giappone capendoci qualcosa? intendo, non solo imparare qualche parola, ma comprendere anche una frase...

probabilmente nei giochi jap capirai dove sta scritto nuova partita o carica partita... XD

--------------------

+Quote Post
morriscorpio
messaggio Thursday 19 March 2009 - 17:21
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 25.750

confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol

--------------------
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;)

+Quote Post
Peracolosa
messaggio Thursday 19 March 2009 - 17:27
Messaggio #27

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034

CITAZIONE (morriscorpio @ Thursday 19 March 2009 - 17:21) *
confermo che sto mind your language è troppo bambinesco :\ meglio my japanese coach almeno mi impara meglio molti termini di certo non è facilissimo ricordarsi la scrittura ma vabbeh lol

Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali.
My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica mellow.gif

--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)

+Quote Post
Yumi
messaggio Thursday 19 March 2009 - 22:28
Messaggio #28

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.346

CITAZIONE (Peracolosa @ Thursday 19 March 2009 - 17:27) *
Allora dici che è inutile comperarlo? Io volevo uno che mi insegnasse le basi soprattutto grammaticali del giapponese, come imparare a comporre le frasi e le parole principali.
My japanese coach se è come my spanish coach è solo per le parole e per i termini, non mi sembrava che insegnasse le strutture di grammatica mellow.gif

Beh ovvio che con un semplice videogioco non puoi imparare VERAMENTE una lingua, tanto meno una complicata come il giapponese. Anche vero però che personalmente col My japanese coach ho imparato tantissimo. Ovviamente "studiavo" ad ogni lezione e soprattutto mi allenavo sempre a scrivere XD (c'é da dire però che ho anche una grammatica a casa e mi aiuta parecchio XP). Comunque il gioco per le strutture base di grammatica le fa, almeno io sono ancora alla 22esima lezione, eppure ha spiegato già come si forma la frase base e vedi come si coniugano i verbi O:
Personalmente ne consiglio l'acquisto biggrin.gif

Mentre tornando IT, mi rimangio quel che ho detto per le mie aspettative per il gioco, mi ero completamente dimenticata della serie di cui si parla, "Mind your language" e se è come gli altri, è assolutamente penoso ;_;
Vabbè, mi tengo stretta il japanese coach, altro ché XD

さようなら!

--------------------

+Quote Post
DanX
messaggio Saturday 21 March 2009 - 22:57
Messaggio #29

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 15.919

CITAZIONE (bandemergenti @ Thursday 19 March 2009 - 11:42) *
I "mind your language" non mi son mai piaciuti, non insegnano niente e son davvero inutili per chi vuole imparare una lingua. Io vi consiglio di aspettare prima qualcuno che l'ha provato. I "my coach" sono i software giusti per imparare una lingua... A quando "My japanese Coach" in italiano?

Io avevo inviato un'email alla Ubisoft ma mi avevano risposto che non ne sapevano nulla.. parolo di 2-3 mesi fa.. adesso non so com'è la situazione! Comunuque sì, avevo provato da un amico un software di questa serie, e non mi è sembrato molto buono a primo impatto.. poi non so!

--------------------

+Quote Post
bandemergenti
messaggio Tuesday 24 March 2009 - 16:34
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Gemini @ Thursday 19 March 2009 - 12:08) *
Si spera a mai. È fatto parecchio male anche quello.

Ho la versione inglese e credo sia fatta davvero bene (con gli ovvi limiti)!

+Quote Post
bandemergenti
messaggio Tuesday 24 March 2009 - 16:38
Messaggio #31

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Rigel_k @ Thursday 19 March 2009 - 17:07) *
Ahahahahahahahah!!!

Mioddio...

Ma avete una vaga...vaghissima...idea di quanto possa essere complicato comprendere il linguaggio (spesso tecnico o molto colloquiale) di un videogioco giapponese?
Studio giapponese al'università da..dunque...più di 3 anni...non sarò un genio ma nemmeno un cretino completo...e ad oggi non sono ancora assolutamente in grado di capire abbastanza velocemente ciò che viene scritto in un videogioco tanto da poterci giocare...e vorreste riuscirci con un gioco come questo?! ...mah....

Anch'io studio giapponese da due anni, e son convinto che con questi software non vai da nessuna parte.
Però, se al My Japanese Coach ci aggiungi del vero e proprio studio, qualcosa lo impari e cmq ti avvicini alla lingua in modo corretto. Se poi uno vuol davvero imparare, deve andare in una scuola, però ripeto che il My Japanese Coach (se affiancato con uno studio vero e proprio) è un ottimo inizio.

+Quote Post
Gemini
messaggio Tuesday 24 March 2009 - 18:07
Messaggio #32

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149

CITAZIONE (bandemergenti @ Tuesday 24 March 2009 - 16:34) *
Ho la versione inglese e credo sia fatta davvero bene (con gli ovvi limiti)!

Peccato che ci metta secoli a spiegarti anche le cose più banali e il gioco ti forzi a fare esercizi il più delle volte completamente messi a caso per proseguire al prossimo livello (vorrei capire a che mi serve sapere come si dice martedì durante una lezione che parla della forma sospensiva dei verbi). Oltre a questo, il test che serve a determinare il tuo livello è di una deficienza unica, tant'è che qualsiasi cosa fai al massimo arrivi alla lezione 12, in cui impari ancora come si fa il passato dei verbi o robette giù di lì.
Lo svolgimento delle lezioni è piuttosto casuale e caotico, e il gioco in complesso è lungi dall'essere considerato in qualsiasi modo ben fatto. Mi domando cosa abbiano bevuto mentre strutturavano il percorso di apprendimento.

--------------------

+Quote Post
Ronflex
messaggio Tuesday 24 March 2009 - 18:18
Messaggio #33

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446

CITAZIONE (morriscorpio @ Thursday 19 March 2009 - 17:21) *

Ma perché, lo hai provato?

+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.