![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dan 83 ho bisogno ancora del tuo aiuto :
[spoiler] Ouragan dove lo trovo?sinceramente non mi ricordo di averlo mai visto ma ho provato comunque a girare per le varie città sperando di vederlo ma...niente di niente.Se dovesse già essere all' HQ dove potrei trovarlo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dan83 ho combinato, era l'assassino!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
rega mi sono bloccato nel punto che il castello cambia per la prima volta dove la principessa delle lame va a vedere se estite ancora Astraria...ho nel party roberto, Sono andato nelle motangne e ho fatto la quest dell eremita Dogha e il bambino, e devo fare un altra quest della fata delle nevi...ma devo fare questa quest per andare avanti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:26 Utente Nr.: 34.918 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo non so cosa fare sono arrivato
» Clicca per leggere lo Spoiler! « è in un filmato tutto di un tratto si blocca e non riesco a andare avanti, non c'è modo di saltare i filmati ? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo non so cosa fare sono arrivato
» Clicca per leggere lo Spoiler! « è in un filmato tutto di un tratto si blocca e non riesco a andare avanti, non c'è modo di saltare i filmati ? ![]() si puoi clicca sul video nell angolo in basso a destra |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 13:26 Utente Nr.: 34.918 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nel castello si può dormire e riorganizzare i gruppi comu nelle locande? unsa volta lo faceva erin, ma ora non me lo fa più. poi ho visto il filmato dove jade combatte con selen, ma come la recluto? up, qualcuno mi può aiutare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PER lightningstorm .
.. io di solito quando devo riorganizzare la squadra e dormire nel castello vado nella stanza alla sinistra delle'entrata... per entrata intendo quella dove c'e' moana che ti da le missioni da compiere , lì ci sono Erin e suo padre Logan. Se vai dalla ragazza ti da la possibilità di dormire e cambiare il gruppo ecc... a volte però ti dice anche qualcosa prima di darti la possibilità di scegliere cosa fare, quindi falle finire il discorso poi torna a cliccare su di lei e dovrebbe aprirti la finestra che ti permette di c ambiare le cose. Ragazzi ho però bisogno di aiuto anche io. Io sono arrivato al punto dove devo combattere i mostri di sabbia presenti a forte arco. Gli unici a riuscirci sono stati ghli Auster.. Io ho già reclutato Vaslof e sua moglie e lui mi ha detto che per aiutarmi ha bisogno del consenso della tribù. Quindi lo scopo della missione ora e' allearmi con gli AUSTER Però non so come fare.. [spoiler]so che all'entrata del loro villaggio ci si arriva dalle miniere.. però quando arrivo trovo un soldato auster che mi manda via.. Ho provato aad andarci con vari personaggi ma e' sempre la stessa storia... chi sa dirmi cosa devo fare?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no devi andarci tramite la montagna svatgol che lo raggiungi tramite il deserto di janam se sei arrivato in quel punto ti la guardia ti fara passare
ora mi dediko a dragon quest 5 XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cos e l ultima cosa che ti avevano detto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
rega mi sono bloccato nel punto che il castello cambia per la prima volta dove la principessa delle lame va a vedere se estite ancora Astraria...ho nel party roberto, Sono andato nelle motangne e ho fatto la quest dell eremita Dogha e il bambino, e devo fare un altra quest della fata delle nevi...ma devo fare questa quest per andare avanti nella storia? Perchè se no mi sono bloccato ;/ non so ke fare help!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo appena comprato e sono poco dopo aver toccato il libro ( liv 6 ) e mi hanno parlato di un tempo di fiori egermogli e che se non mi sbrigo cresceranno e trovero delle farfalle volevo solo sapere se la crescita avviene durante la storia o se mi devo sbrigare.......
![]() e un altra cosa i giorni devo stare attento a farli passare o sono di bellezza ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non preoccuparti del tempo, i giorni che trascorrono durante le missioni o durante le ricerche non influiscono sulla storia.
Anche quando ti dicono... vieni in questo posto.. oppure trova il tal luogo... non hai un limite di tempo. cercalo pure con calma e nel momento che lo trovi la storia prosegue. Proprio per questo, tra un pezzo di storia e l'altra... sopratutto quando sarai avanti nel gioco, perdi tempo a cercare le stelle. Molte te le danno automaticamente, ma molte altre le devi cercare tu. Se scorri nei link che sono già stati scritti c'e' ne uno che ti aiuta a trovare buona parte dei personaggi. Se ci tieni a finirlo con tutti i 108 personaggi ti conviene seguirlo, perchè alcuni dei personaggi devi cercarli e contattarli più volte prima che si decidano a seguirti^^ E' molto lungo e molto bello questo gioco!! Buon divertimento !! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo solo sapere se qualcuno ha una lista dei 108 personaggi intaliano perchè io lo trovata solo in inglese. Grazie
![]() ( ho appena stretto un aleanza con quelli che mi hanno salvato dal atacco delle truppe del ordine al mio vllagio ( 6 ore di gioco) e non posso ancora farmi la scuadra o vedere quanti dei 108 personaggi ho ? perche ogni 30 minuti di storia mi fanno cambiare il gruppo ? e normale o ce un modo' grazie in anticipo a chi rispondera .... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mi sono appena alleato con il regno dei machi e ho toccato il 3 libro magico e ho visto dirk che stava passando al "lato oscuro" pero ora non so dove devo andare?
grazie a chi rispondera.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha una guida in italiano su come ottenere le 108 stelle del destino?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vuoi lo trovata in inglese m si capisce poco la cerco anche io in itliano
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
chi si deve mandare per la quest "raduna gli animali"?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 11:15 Utente Nr.: 36.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, avrei bisogno di aiuto per la quest dell'ascensore del castello. Ho trovato l'inventore in compagnia del robot nella miniera e ora stanno entrambi nel mio castello. Hanno bisogno di un pezzo per costruire l'ascensore, e mi hanno anche detto dove cercarlo... il problema è che ho dimenticato il posto
![]() Qualcuno mi può rinfrescare la memoria? Vorrei evitare di girare a caso, o peggio ancora ricaricare un vecchio salvataggio per tornare indietro... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |