![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 10:58 Utente Nr.: 35.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io lo ho finito
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
JayLee devi solo aspettare e farti le missioni secondarie.
[spoiler]Io invece ho dei problemi con gli animali del ruggito,anche se gli mando gente veloce e fortunata mi dice che ho preso pochi pekklar; anche con la semina di Yondame, lo faccio e mi continua a venire fuori la missione!! Tu come hai fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 16:34 Utente Nr.: 35.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho finito anch'io ieri sera, ma non al 100% ho un totale di 65 stelle
Tra un po' lo ricomincio per finirlo al 100% per vedere se il finale è diverso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga,sono bloccato e sto impazzendo!praticamente ho 2 missioni da fare,quella della ricerca dell'uomo(che so come fare)e quella dove devo cercare informazioni sulle finestre.....quest'ultima come si fa?poi dato che non sapevo cosa dovevo fare sono andato alla fortezza ma è chiusa,come vado avanti?grazie 1000
-------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hei ragazzi, sapete dirmi come si completa la missione "Trova Icas "
![]() ![]() Non riesco proprio a farla ho provato a mandare le ragazze della squadra come ti suggeriscono ma non cambia niente!!! ![]() Devo aver sbagliato qualcosa... ![]() ![]() Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per phnatom EDO... ci sono vari suggerimenti nei post precedenti per la tua richiesta.. se vuoi darci un'occhiata vedrai che poi riuscirai a farla..
Intanto ne approffitto anche per chiedere un'altra cosa.. Ho ricevuto la missione Semina il campo 2... ho rinforzato per bene i personaggi e poi ho mandato 4 di loro, tutti dal 45° livello in su a seminarlo. torno dalla ragazza, e finalmente mi dicono che la missione e' completata con successo. Il tizio che ha richiesto la missione(scusate non ricordo il nome) ovvero il contadino, mi ringrazia dicendomi che quelli che gli ho mandato hanno fatto un buon lavoro.. mi da i premi per il successo ottenuto.. ma quando guardo tra le missioni ancora da fare e' sempre lì.. ho già provato e riprovato ma nulla.. Continua ad essere elencata nelle missioni da fare.. qualcuno sa dirmi perchè, o se c'e' qualcosa che io ancora devo fare? e già che ci siete non e' che mi direste anche chi devo mandare con il ragazzino nomade a prendere le nuove merci la dal ruggito feroce.. questa e' la mia croce.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito stanotte.
Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti. 9 Spaccato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Fri 28 December 2007 - 15:58 Utente Nr.: 24.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga,sono bloccato e sto impazzendo!praticamente ho 2 missioni da fare,quella della ricerca dell'uomo(che so come fare)e quella dove devo cercare informazioni sulle finestre.....quest'ultima come si fa?poi dato che non sapevo cosa dovevo fare sono andato alla fortezza ma è chiusa,come vado avanti?grazie 1000 nessuno mi puo dare una mano?? -------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uomo chi scusa??? quello delel finestre basta che compkleti le due quest che da anke se dice ke nn sn andate a buon termine e dopo che devo fare?perchè nn ho la piu pallida idea di cosa fare! -------------------- VOLETE UN AIUTO PER FINAL FANTASY III? BASTA CHIEDERE!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito stanotte. Che dire, un gran gioco davvero. Rispetto a tutto il resto della storia, il finale è lievemente sottotono, personalmente mi aspettavo qualcosa di più epico. E una nota negativa va al doppiaggio. Ma per il resto, un gran gran gioco. COnsigliato a tutti. 9 Spaccato. Ciao, visto che sei riuscito a finirlo volevo chiederti una cosa.. quante stelle hai trovato in totale? Perchè mentre ieri riguardavo la lista delle missioni, mi e' venuto in mente che collegando il gioco ad internet e' possibile ricevere missioni anche da altri mondi, e che quindi solo in questo modo sia possibile trovare tutte le 108 stelle. Oppure quello e' solo un extra e i personaggi si possono trovare anche senza collegamento WI-FI? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le puoi recuperare tutte quante in single player. Ma da quanto ho capito, son da recuperate tutte prima di
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per quanto concerne le missioni wi-fi, ci si può scambiare i personaggi, ma non sono reclutabili, quelli scambiati. Servono probabilmente per fare delle side quest sbloccabili in quella maniera (Renegade?) e poi, se hai presente l'attaco combinato che si poteva fare ad inizio gioco avendo ing ruppo Marica e Marica?, lo sblocchi per ogni personaggio se hai il suo doppio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffffi ho finito ankio sto gioko ç____ç cn tutte le 108 stelel del destino , un po deludente la fien mi aspettavo un po di piu!! cmq nn vedo l ora di un bel seguiito ma ke stavolta lo facciano in stile vekkio suikoden!!!! e con un bel vasto territorio esplorabile!!!!!!! vabbe ora penso ke nn ci giokero piu lol al massimo faro le side quest wi fi!!!!! XD
e tempo ke mi dediki a valkyrie profiel DS e a dragon quest 5 XDDDD ps se volete reclutare alkuni mie pg del game suikoden i mie fanno parte della compagnia tenebrae del castel eclipse!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dan83m avrei 3 quesiti per te:
[spoiler] Il primo:dove trovo Maybelle? Il secondo:chi hai usato per completare la quest degli animali da cacciare?E quella delle merci di Astrasia? Il terzo:ma la semina dura all'infinito? Dopo averla fatta mi continua a venire fuori! Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dan83m avrei 3 quesiti per te:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 16:34 Utente Nr.: 35.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riciao a tutti, volevo sapere se qualcuno lo ha già finito con e senza tutte le 108 stelle e se c'è differenza nel finale e se qualcuno può consigliarmi un altro gioco bello come questo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 13:08 Utente Nr.: 4.297 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve a tutti, c'e' una cosa devo chiedervi...
[spoiler]dov'e' la citta degli auster,LUGENIK ? pensavo che si dovesse passare dalla miniera, ma quando ci arrivo c'e' il soldato Auster che mi dice di andarmene. Anche se insieme a me c'e' VASLOF... devo portare anche RESNO? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nel castello si può dormire e riorganizzare i gruppi comu nelle locande? unsa volta lo faceva erin, ma ora non me lo fa più.
poi ho visto il filmato dove jade combatte con selen, ma come la recluto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |