![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 16:34 Utente Nr.: 35.856 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao e scusate se sbaglio qualcosa ma è la prima volta che accedo a questo forum!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per dan 83
[spoiler] ciao ti posso aiutare per la quest della fata delle nevi. Lei sta sempre vicina alla casa del vecchio che fa da guida, quella sulle montagne( la trovi ache segnalata nel cartello stradale) più precisamente devi arrivare alla casa e andare verso sinistra, lì c'e' anche un forziere. Li la incontri una volta, e lei ti chiederà se ti piace la neve, tu le risponderai e lei ti attaccherà.. te ne dovrai andare, ritornare e la ritroverai nello stesso punto. Ti tornerà a fare la domanda e di nuovo ti attaccherà e tu perderai. Allora dovrai( ma te lo suggeriranno anche i pensieri del personaggio) tornare alla tua fortezza, andare dal vecchio guida e chiedergli di venirti ad aiutare. Lui non verrà ma ti dirà cosa devi fare. e alla fine lei verrà con te.. non e' difficile questa missione ma e' lunga ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per matteom1984, grazie.. con i tuoi consigli sono riuscita a sistemare quel cavolo di campo...
un consiglio per chi deve ancora riuscirci.. [spoiler] prima di mandare muro fate si che si rinforzi... in modo che abbia più di 100 in forza.. quindi mandate MURO JALE E LOGAN ed aggiungete un quarto sempre con molta forza ma a vostro piacimento,e finalmente potrete arare quel campo!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma le merci che ottieni dopo le battaglie, dove le puoi vendere? Sono sempre senza soldi...mentre i lavori che puoi svolgere dalla ragazza nella foresta all'inizio poi dove devi andare per accettare un lavoro?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma le merci che ottieni dopo le battaglie, dove le puoi vendere? Sono sempre senza soldi...mentre i lavori che puoi svolgere dalla ragazza nella foresta all'inizio poi dove devi andare per accettare un lavoro? ci sono le locande, gli empori e i negozi.. e sono sparsi per i vari villaggi. All'interno di ognuno di essi trovi vari personaggi, dai quali puoi comprare o vendere sia armi che altre cose. chiedi a tutti però, perchè c'e' quello che ti vende le armi, quello che ti vende gli oggetti e quello che ti vende le merci di scambio. Che sono poi le cose che ti danno i mostri dopo le battaglie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei un'altra chicca per lightningstorm e anche per tutti gli altri: mi sono messo a fare una tabella con le città che la cui offerta è maggiore
[spoiler] Sale di roccia Cragbark Canna zucchero Teha Pomodoro Citro Teha Patate Janam Teha Cavolo Ch'olui Villaggio Silvestre Tartufo secco Pharamond Carne pekklar Salsabil Carne raparo Villaggio Silvestre Carne granchio Villaggio Silvestre Salmone Mislato Pharamond Medicina d'erbe Pharamond Vitalichene Salsabil Rame Citro Ferro Pharamond Argento Naineneis Oro Pharamond Smeraldo grezzo Pietra iride Pietra solare Cragbark Pietra lunare Villaggio Silvestre Pelle laggart Teha Pelle lucertola Villaggio Silvestre Pelo gazzella Pharamond Pelle scorpione Pharamond Pelle drago Conchiglia Pharamond Corno demone Ala farfalla Becco uccello Pharamond Frangia rettile Piuma eterna Cragbark Filo cotone Citro Filo lana Teha Filo seta Pharamond Filo arcobaleno Pharamond Tessuto seta Naineneis Tessuto arcobaleno Pharamond Perla luminosa Alcuni prodotti non sono stati inseriti perchè sto facendo expare i pg per le quest secondarie e mi sono fermato dopo aver sconfitto vaslof a pharamond.Sarei grato se qualcun altro la completasse. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 20 February 2009 - 10:58 Utente Nr.: 35.127 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho gia un documento exel fatto con tutti i prezzi nei vari negozzi se qualcuno mi spiega o mi dice come caricarlo e ve lo posto
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 26 March 2009 - 12:59 Utente Nr.: 35.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve sono fermo alla ricerca del regno di janam nel deserto, quando si sono sovrapposti i mondi...chi può aiutarmi ???sto impazzendo !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.. Io non riesco proprio a fare due missioni, che sarebbero...
1 - quella che dice " raduna gli animali... ovvero manda una persona agile e fortunata per raccogliere del cibo in caso che l'ordine riattacchi per la gente del RUGGITO FEROCE a CRAGBARK mentre l'altra e' quella che dovrei aiuare il ragazzino nomade a comprare merci , sempre nella zona di CRAGBARK perchè sua mamma non può andare- ma se io non porto a termine queste missioni il gioco non va avanti?? perchè vedo che non riesco più a proseguire la con la cronaca. se qualcuno si ricorda chi ha mandato me lo può dire ![]() ![]() ciao a tutti e grazie mille |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa.. Io non riesco proprio a fare due missioni, che sarebbero... 1 - quella che dice " raduna gli animali... ovvero manda una persona agile e fortunata per raccogliere del cibo in caso che l'ordine riattacchi per la gente del RUGGITO FEROCE a CRAGBARK mentre l'altra e' quella che dovrei aiuare il ragazzino nomade a comprare merci , sempre nella zona di CRAGBARK perchè sua mamma non può andare- ma se io non porto a termine queste missioni il gioco non va avanti?? perchè vedo che non riesco più a proseguire la con la cronaca. se qualcuno si ricorda chi ha mandato me lo può dire ![]() ![]() ciao a tutti e grazie mille ciao anche se le due quest non le completi il gioco va avanti lo stesso!!! solo che con la prima quest non potresti poi reclutare autar!!! cmq x la prima quest che ti riferisci ti consiglio di inviare tutti i tuoi pg ke hanno almeno 85 di velocita e 85 di fortuna almeno , piu alto e meglio e!! per la seconda quest ti consiglio di portarti dietro personaggi che hanno almeno un livello alto sui 40 45 e in piu hotupa!!! anke se hotupa e un livello basso bva bn lo steso visto ke e un commerciante!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie.. farò come dici.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per accettare le missioni secondarie da chi bisogna andare? La ragazza non la trovo più
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma dov'è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao raga vi posto un link dove ho creato un file excel, dove troverete alcune liste di oggetti per il trading
clikka cmq gli oggetti del trade possono variare a seconda della trama in cui vi troverete nel gioco!! quindi attualmente il mio e ambientato dopo la difesa di astrasia!! vi ho anke evidenziato quale item sono di maggior profitto!! ah una cosa , ho notato che ce un bug sui prezzi del trading!! cioe avvolte un oggetto non so come al suo prezzo si aggiunge magicamente uno 0 in piu O_O bhe se ce e lo notate approfittatene a comprare e vendere tutto in quel determinato negozio ke ha sta ciffra !!!! xk poi dopo scompare XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao ragazzi, grazie hai vostri consiglio sto riuscendo a fare le missioni in cui mi ero bloccata... però c'e' una cosa che non capisco, come faccio per andare avanti con la storia?
Ad esempio, ho due personaggi in esplorazione ad Astrasia ma non sono ancora tornati, e solo con il loro ritorno posso poi partire ad per riconquistare la città.. c'e' qualcosa che devo fare, o un qualche posto in cui andare? grazie a tutti per gli aiuti.. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:08 |