IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
16 Pagine V  « < 14 15 16  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Suikoden Tierkreis, Domande e Risposte
Arc
messaggio Wednesday 5 May 2010 - 18:48
Messaggio #301

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 42.998
Feedback: 0 (0%)

Di nulla, ho il gioco fresco fresco quindi per altri dubbi non esitare a chiedere tongue.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
kymyit
messaggio Saturday 29 May 2010 - 19:54
Messaggio #302

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 46.989

Ciao ^^
Ho un problemino: sono quasi alla fine, in pratica devo solo dare l'ok per l'attacco finale e preparare il tutto (almeno credo, insomma, devo andare a Cynas).
Mi mancano parecchi personaggi, ma non riesco a recuperarli perché per farlo devo accettare delle missioni, però le missioni non mi vengono affidate!! Ho incontrato Darrow per esempio, ma ho reclutato solo la sua ragazza. Non trovo la missione per reclutarlo. E lo stesso i tre pirati. Non sarà troppo tardi? Q_Q

+Quote Post
bobomerendone
messaggio Sunday 5 December 2010 - 18:25
Messaggio #303

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.382

Ciao!!! Io ho appena completato "aiuta il Ruggito Feroce" e tanato la sorella di Crodechild. Vado a casa, parliamo e mi dicono che c'è una lettera per Manaril che però non trovo in camera sua...come devo fare?

+Quote Post
elettosetta
messaggio Saturday 9 April 2011 - 10:18
Messaggio #304

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 40.715

qualcuno mi spiegherebbe sulle stat del personaggio che significa il valore sulla stella sulla mano e sull'omino che corre cioe' cosa influenzano ?

+Quote Post
Painkappa
messaggio Saturday 28 May 2011 - 16:15
Messaggio #305

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.462

Ragazzi mi servirebbe il vostro aiuto!
Come risolvere le quest: "Merci di Astrasia", "Raduna gli animali 2" e "Notizie di Darrow"? Grazie mille :S!

+Quote Post
uriel7
messaggio Saturday 28 May 2011 - 16:44
Messaggio #306

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

dato che proprio in questi giorni mi sto accingendo a completarlo (appena reclutate le 108 stelle, sto a 59 ore di gioco.. credo di essere agli sgoccioli), provo ad essere utile:
CITAZIONE (elettosetta @ Saturday 9 April 2011 - 11:18) *
qualcuno mi spiegherebbe sulle stat del personaggio che significa il valore sulla stella sulla mano e sull'omino che corre cioe' cosa influenzano ?

grazie a questa domanda ho avuto modo di controllare sul libretto e devo dire che mi stavo quasi per perdere uno dei migliori esemplari del genere su Ds!!! comunque tutte le informazioni le trovi a pagina 63. smile.gif

CITAZIONE (Painkappa @ Saturday 28 May 2011 - 17:15) *
Come risolvere le quest: "Merci di Astrasia", "Raduna gli animali 2" e "Notizie di Darrow"? Grazie mille :S!

ecco, se non son ancora partito per lo scontro finale (?) lo devo ancora ad alcune missioni ancora in sospeso, tra le quali le prime due (per la seconda, a logica, credo tu debba inviare squadre composte da personaggi con valori pari o superiore a 150 per quanto riguarda Velocità e Fortuna... deduzione mia, eh, fatta basandomi su "raduna gli animali 1")... mentre, se non ricordo male, per "Notizie di Darrow" devi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
mandare in missione Luvais! ^^'

ora aggiungo i miei quesiti: come risolvere la serie di missioni "Merci di Astrasia/Lugenik/Ruggito Feroce"? e "Aiutali a scavare, di nuovo"?
inoltre: ma perchè continua a propormi "Seminare il campo 2" nonostante l'abbia risolta numerose volte? c'entra forse con le stagioni? ohmy.gif

ma soprattutto: il finale cambia in base all'aver (o meno) completato tutte le missioni?

Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 28 May 2011 - 17:16

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
Painkappa
messaggio Saturday 28 May 2011 - 20:01
Messaggio #307

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 54.462

CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 28 May 2011 - 17:44) *
dato che proprio in questi giorni mi sto accingendo a completarlo (appena reclutate le 108 stelle, sto a 59 ore di gioco.. credo di essere agli sgoccioli), provo ad essere utile:
CITAZIONE (elettosetta @ Saturday 9 April 2011 - 11:18) *

grazie a questa domanda ho avuto modo di controllare sul libretto e devo dire che mi stavo quasi per perdere uno dei migliori esemplari del genere su Ds!!! comunque tutte le informazioni le trovi a pagina 63. smile.gif

CITAZIONE (Painkappa @ Saturday 28 May 2011 - 17:15) *

ecco, se non son ancora partito per lo scontro finale (?) lo devo ancora ad alcune missioni ancora in sospeso, tra le quali le prime due (per la seconda, a logica, credo tu debba inviare squadre composte da personaggi con valori pari o superiore a 150 per quanto riguarda Velocità e Fortuna... deduzione mia, eh, fatta basandomi su "raduna gli animali 1")... mentre, se non ricordo male, per "Notizie di Darrow" devi:
mandare in missione Luvais! ^^'

ora aggiungo i miei quesiti: come risolvere la serie di missioni "Merci di Astrasia/Lugenik/Ruggito Feroce"? e "Aiutali a scavare, di nuovo"?
inoltre: ma perchè continua a propormi "Seminare il campo 2" nonostante l'abbia risolta numerose volte? c'entra forse con le stagioni? ohmy.gif

ma soprattutto: il finale cambia in base all'aver (o meno) completato tutte le missioni?

Raduna gli animali 2 sì, velocità oltre i 150 e fortuna oltre i 100 e ci son riuscito!
Aiutali a scavare di nuovo: ho mandato in quest i pg che avevano l'attacco maggiore di tutti... ti faccio sapere se mi riesce!
Merci: non ne ho idea O_O
Seminare il campo 2: idem :S... forse è una di quelle quest che non si completano mai? Non è che serva a molto un cavolo ogni volta :S

PS: qualcuno sa come risolvere "La confessione di Luvias"?

PS2: E "Il passato di Minen"?

Messaggio modificato da Painkappa il Saturday 28 May 2011 - 20:15

+Quote Post

16 Pagine V  « < 14 15 16
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.