![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 22 June 2009 - 21:11 Utente Nr.: 38.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!!!! Vorrei un informazione..spero non abbiate già risposto troppe volte a questa domanda
![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 22 June 2009 - 21:11 Utente Nr.: 38.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 29 June 2009 - 08:12 Utente Nr.: 38.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi è da circa una settimana che gioco a Suikoden e ma...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A che punto della storia ti trovi?
Comunque, per raggiungere Lugenik, dovresti attraversare il Vulcano Svatgol, quindi preparati per bene dato che dovresti essere minimo al livello 40 per attraversarlo senza troppi problemi. ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 29 June 2009 - 08:12 Utente Nr.: 38.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si mi trovo già nel vulcano ma mi sono bloccata! Le stradine le ho provate davvero tutte... ora sto provando a tornare indietro e ad andare a nord come ha detto un mio amico... speriamo bene
Ps. grazie lo stesso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ci sono arrivata finalmente! Prima invece di andare a nord sono andata a destra e sono sbucata nell'altra parte della montagna!
![]() x Jaltan: ho i personaggi a livello 47 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 12:18 Da: Fox River State Penitentiary, Joliet , Illinois Utente Nr.: 38.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono bloccato alla missione scopri dove va Luvais;c'è nessuno che mi può aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 16 May 2009 - 09:32 Utente Nr.: 37.275 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 4 July 2009 - 12:18 Da: Fox River State Penitentiary, Joliet , Illinois Utente Nr.: 38.638 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 12 June 2009 - 09:27 Utente Nr.: 37.995 Feedback: 0 (0%) ![]() |
andando nel corridoio del portale, ho mandato Liu in una missione attraverso il portale, quella dei rinnegati, e mi dice che durerò 24 ore, ma come funzionano queste missioni? a chi mando il personaggio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 17:26 Utente Nr.: 38.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
questo gioco è bellissimo, mi ha attirato molto allora passo alla domanda Il regno è stato sostituito dal deserto, sono andato a salsabil, ho preso il principe e taji. poi nel deserto ho battuto dirk. poi devo trovare nel deserto la cronaca, sono andato nelle rovine e c'era un tipo dopo avere esplorato lo portato al castello...ma non trovo la cronaca, devo trovarla?? cosa devo fare... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 6 July 2009 - 17:26 Utente Nr.: 38.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so se si legge il messaggio di prima...
comunque devo trovare le cronache neld eserto, nelle rovine ho incontrato quel tipo e lo portato al castello, ma la cronaca non la trovo...cosa devo fareee?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti! questo gioco è bellissimo, mi ha attirato molto allora passo alla domanda Il regno è stato sostituito dal deserto, sono andato a salsabil, ho preso il principe e taji. poi nel deserto ho battuto dirk. poi devo trovare nel deserto la cronaca, sono andato nelle rovine e c'era un tipo dopo avere esplorato lo portato al castello...ma non trovo la cronaca, devo trovarla?? cosa devo fare... E' nei resti del regno , si dovrebbe trovare vicino alle rovine |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 20 June 2009 - 16:53 Utente Nr.: 38.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grande ma raga questo gioco è bello??[quote]
-------------------- [URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp][IMG]http://r9.fodey.com
![]() Click here to feed me a Star Fruit! Get your own at Flyffables! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Sat 14 June 2008 - 00:14 Utente Nr.: 28.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao, volevo domandarvi una cosa. Che sappiate la Edge ha problemi con questo gioco? Mi si è già freezata due volte in momenti diversi.
-------------------- Non c'è peggior sordo di che è sordo veramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 14 July 2009 - 16:00 Utente Nr.: 38.905 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.. è da un po' che sto girando nel Vulcano Svatgol, qualcuno ha idea del perchè non riesco a raggiungere gli scrigni attraverso i corridoi nascosti?
quello che succede è che trovo i corridoi nel buio, seguo il percorso e l'eroe si blocca vicino le stanze senza riuscire ad entrare in nessun modo. Ho provato a andare in tutte le direzioni possibili quando mi trovo bloccata? - si Ho provato a cercare percorsi alternativi lungo i muri, magari sono veramente dei vicoli chiusi? - si rosico se non riesco ad aprirli! Grazie in anticipo ^__^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 11:54 Utente Nr.: 39.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!
Avrei bisogno urgentemente del vostro aiuto perchè mi sono persa nel deserto! Sto cercando il Regno di Janam, ma ho trovato solo l'oasi e le rovine misteriose... Qualcuno ha una mappa della zona o mi può spiegare dove devo andare e cosa devo fare? Era necessario qualche personaggio particolare nel gruppo? Non mi fa neanche tornare indietro perchè Asad mi urla che dobbiamo trovare El Qaral... uffaaaaaaa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tanto per cambiare..sono bloccato
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |