![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Ho liberato forte arco e mi è entrata in squadra la figlia di nova
dovrei liberare cynas ma nn mi parte nessun evento cosa devo fare? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
devi andara in camera tua,in quella di shams e un altra credo(comunque gira tutto il castello e ci saranno 3 eventi in tre stanze e poi vai nellla"sala grande,ma prima finisci tutte le missioni e recluta tutti i personaggi perchè dopo non lo potrai più fare
![]() -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, io sono disperato... devo andare a El Qaral attraverso il deserto ma non la trovo, trovo solo un oasi e le rovine misteriose!!
Che devo fareee??... aiutatemi vi prego!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 16 May 2009 - 09:32 Utente Nr.: 37.275 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi, io sono disperato... devo andare a El Qaral attraverso il deserto ma non la trovo, trovo solo un oasi e le rovine misteriose!! Che devo fareee??... aiutatemi vi prego!! El Qaral si trova sopra a sinistra delle rovine misteriose proprio a pochi passi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ho finito da pochi giorni il gioco, finalmente, posso dire che non è un capolavoro ma sicuramente uno dei migliori giochi di ruolo per nintento ds, bello, vario, grande, unica pecca il doppiaggio ed i troppi filmati ed il troppo parlato e poco giocato ma cmq un gran bel gioco
![]() e poi mi rode un po' che » Clicca per leggere lo Spoiler! « muoio dalla voglia di visitare questi tre luoghi *_*
-------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 02:24 Utente Nr.: 31.735 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno mi aiuta per favoreee... grazie!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, qualcuno mi aiuta per favoreee... grazie!! Non è facile da trovare visto che l'area è un deserto...diciamo che come altezza è come il warp da dove arrivi,poi prosegui dritto verso est,è in mezzo al deserto (correggetemi se ricordo male,è da un po' che l'ho fatto) -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
Non c'è molto da dire, gira finchè non lo trovi....non è che il deserto sia infinito
cmq dovrebbe trovarsi verso la parte centrale. Ragazzi un consiglio da chi ha finito il gioco....a che livello mi consigliate di arrivare con la mia squadra? uso l'eroe(liv55) marica(liv55) jale(liv55) e liu(liv53) fin'ora mi sono allenato a rarhoenga, ma ora comincia a diventare inpensabile axpare ancora in quella zona(50exp a battaglia nel migliore dei casi).....c'è un posto migliore? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 19:10 Utente Nr.: 15.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una cosa che non ho capito... non riesco a fare 2 missioni che sono quella di trovare Icas e quella di lucidare la tavola della promessa, anche se costituisco il gruppo a parte poi torno al gioco col gruppo base e anche se mi reco nei luoghi dove dovrei svolgere le missioni non succede nulla... come faccio ad utilizzare il gruppo selezionato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una cosa che non ho capito... non riesco a fare 2 missioni che sono quella di trovare Icas e quella di lucidare la tavola della promessa, anche se costituisco il gruppo a parte poi torno al gioco col gruppo base e anche se mi reco nei luoghi dove dovrei svolgere le missioni non succede nulla... come faccio ad utilizzare il gruppo selezionato? Tu non devi fare niente, il gruppo porta a termine la missione nel "periodo di invio" specificato per la missione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 3 December 2006 - 19:10 Utente Nr.: 15.052 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tu non devi fare niente, il gruppo porta a termine la missione nel "periodo di invio" specificato per la missione il problema è che non la porta a termine mai la missione... ho pensato di mettere sole donne per la missione di icas e muro per la tavola, ma non sembra aver funzionato... altra piccola domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema è che non la porta a termine mai la missione... ho pensato di mettere sole donne per la missione di icas e muro per la tavola, ma non sembra aver funzionato... altra piccola domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Manda solo donne, togli Muro. La pompa è al mercato del villaggio dei porpos |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema è che non la porta a termine mai la missione... ho pensato di mettere sole donne per la missione di icas e muro per la tavola, ma non sembra aver funzionato... altra piccola domanda: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Riguardo quelle due quest, per la prima sì devi mandare solo donne (anche una di supporto). Per la Tavola, manda solo Sisuca da sola (se l'hai presa). =) PS: A proposito, qualcuno potrebbe spiegarmi come finire la quest "Seminare la Terra 2" (o qualcosa del genere? Non capisco su quale valore debba basarmi °°)? -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 26 May 2009 - 23:22 Utente Nr.: 37.517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,scusate se provabilmente ho postato la domanda nella sezione sbagliata nn son molto pratica di forum...in caso potreste aiutarmi con suikoden?Il mio problema è questo, sono praticamente agli inizi...ho appena trovato le 2 marika e mi dice di andare in una foresta,ma nn riesco a trovarla...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 03:02 Utente Nr.: 37.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutooo!!! Sono praticamente all'ultima stage del gioco e volevo reclutare tutte le 108 stelle prima di accettare l'ultima missione dato che poi nn potrò più reclutarle... Il mio problema è che HO 107 STELLE!!! Mi manca l'ulima...ovvero HINA, le guide mi dicono di completare la quest "Lettera da Lonomakua" solo che non ho questa quest...e per quanto aspetto e giro facendo altre cose non mi compare mai!!!Vi prego sono disperatooo...non poso finire il gioco con 107 stelle...sarebbe una presa in girooo!!! O________o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Fri 29 May 2009 - 03:02 Utente Nr.: 37.571 Feedback: 0 (0%) ![]() |
RISOLTO! Alla fine ho trovato la quest! Ora che ho tutte le 108 stelle vado dritto dal boss finale!! Ehehe incrociate le dita per me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 20:13 Utente Nr.: 32.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono di nuovo bloccato...nella ricerca "Raduna gli animali", chi devo mandare? Ho mandato 1 persona per gruppo di agilità (dovrebbe essere quell'ometto verdino che corre) 124 e 119, più addirittura di Diulf. Che devo fare?
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:32 |