![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille lightdreamer86 XD! Cmq non è la quest della lastra, quella l'ho già fatta, è la quest che richiede Anya che vuole sapere il passato di Zenoa.
x PhantomEdo: la vecchietta sarebbe la maestra di Mubal:Nuzhat. Per prenderla devi andare alla residenza di Salsabil con Mubal nel party e parlarci. Ps: e Gadburg come si prende? La guida nn è molto chiara. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille lightdreamer86 XD! Cmq non è la quest della lastra, quella l'ho già fatta, è la quest che richiede Anya che vuole sapere il passato di Zenoa. x PhantomEdo: la vecchietta sarebbe la maestra di Mubal:Nuzhat. Per prenderla devi andare alla residenza di Salsabil con Mubal nel party e parlarci. Ps: e Gadburg come si prende? La guida nn è molto chiara. Gadburg si aggiunge automaticamente: un bel giorno mentre torni al castello ti parte un filmato... assicurati di non avere in squadra nessuno delle lame nere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi prego mi aiutate » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]Devi avere in squadra Luo-tao (credo si chiami così), vai nel deserto, lui ti dirà in quale direzione andare, per la precisione le rovine di salsabil (situate al centro del deserto), poi vai nelle rovine dell'accademia e partirà una scena. L'oasi l'hanno messa per bellezza |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ma » Clicca per leggere lo Spoiler! « [spoiler]Le rovine di salsabil sono nel deserto. Se le hai già trovate, sulla mappa generale vengono visualizzate vicino il deserto. Quindi puoi accedervi come preferisci: dal deserto o dalla mappa. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
[spoiler]Le rovine di salsabil sono nel deserto. Se le hai già trovate, sulla mappa generale vengono visualizzate vicino il deserto. Quindi puoi accedervi come preferisci: dal deserto o dalla mappa. grazie ci sono riuscita -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 09:56 Utente Nr.: 36.639 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sono appena iscrita,perciò abbiate pietà di me se ci metto un pò a capire i meccanismi del forum
![]() Mia sorella sta giocando a Suikoden e voleva avere in sostanza la lista di tutti e 108 i personaggi da reclutare...dove la posso trovare?Qualche anima pia può aiutarm?Grazie infinite! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io vorrei capire come si può uccidere l'unico re quando si trasforma in unicorno. IO in squadra porto con me:
Kai(l'eroe) al lv.58 equipaggiato con:spada re bestia,corazza stelle.Marchi delle stelle:Ultimo desiderio,fuoco e fiamme,marea curante,vortice ardente; Diadora al lv 57 equipaggiata con:Viaggi infiniti,abito di seta. Marchi delle Stelle:Porta del nulla,Ghiaccio sonno,diluvio lance,onda curante; Marica al lv.58 equipaggiata con arco del cielo e abito piume. Marchi delle stelle:Lume di cura,falco base,diluvio lance,raggio di vita; Liu al lv.57 equipaggiato con bastone rubino,abito. Marchi delle stelle:Marea curante,tatuaggio,ghiaia silente,sabbia silente; membro di supporto Eunice. Ovviamente li stò allenando e li farò arrivare fino ed oltre il 60,ma vorrei sapere se così messi vanno bene.Aiuto!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io vorrei capire come si può uccidere l'unico re quando si trasforma in unicorno. IO in squadra porto con me: Kai(l'eroe) al lv.58 equipaggiato con:spada re bestia,corazza stelle.Marchi delle stelle:Ultimo desiderio,fuoco e fiamme,marea curante,vortice ardente; Diadora al lv 57 equipaggiata con:Viaggi infiniti,abito di seta. Marchi delle Stelle:Porta del nulla,Ghiaccio sonno,diluvio lance,onda curante; Marica al lv.58 equipaggiata con arco del cielo e abito piume. Marchi delle stelle:Lume di cura,falco base,diluvio lance,raggio di vita; Liu al lv.57 equipaggiato con bastone rubino,abito. Marchi delle stelle:Marea curante,tatuaggio,ghiaia silente,sabbia silente; membro di supporto Eunice. Ovviamente li stò allenando e li farò arrivare fino ed oltre il 60,ma vorrei sapere se così messi vanno bene.Aiuto!!!! Io avevo l'eroe (spada re bestia), Liu(bastone divino, o una cosa del genere), Jale (ascia iride, credo si chiamasse così) e Marica (scopa), liv.58, membro di supporto Gnorno (quello che potenzia gli attacchi). Usavo spesso l'attacco di squadra e l'ho sconfitto senza problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sono appena iscrita,perciò abbiate pietà di me se ci metto un pò a capire i meccanismi del forum ![]() Mia sorella sta giocando a Suikoden e voleva avere in sostanza la lista di tutti e 108 i personaggi da reclutare...dove la posso trovare?Qualche anima pia può aiutarm?Grazie infinite! se leggi tutto il topic,c'e un utente non ricordo il nome che ha messo il link per vedere l'elenco però e in inglese -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti,,, qualcuno sa dirmi come reclutare Mourgent? vi sono grato
![]() -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è l'attacco di squadra?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qual'è l'attacco di squadra? ciao... si riferisce agli attacchi combinati... avedo in squadra 2 o piu personaggi ben precisi è possibile utilizzare un loro attacco combinato... uno di questi è quello che fanno " l eroe, jale,marica liu" diventa cosi un attacco di squadra in quanto tutti i personaggi nel gruppo attaccano contemporaneamente. -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
avrei bisogno d aiuto...
1° sapete dirmi come reclutare "savina"? so che devo parlare cn icas,,, ma nn mi dice mai nulla a riguardo.. 2° come faccio a superare la quest " cerca linfa di ederaseppia"? grazie... -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per Savina la trovi semplicemente nella locanda di Pharamond. Per la quest non saprei dirti, sorry
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per la linfa manda i porpos,savina la trovi al 2°piano della locanda
-------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 22:12 Utente Nr.: 36.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah thank you
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti... avrei bisogno di consigli riguardo delle quest.
1 notizie di darro 2 merci del ruggito feroce/ di astrasia (avete gia risp precedentemente dicendo di mettere personaggi cn il livello piu alto... ma piu o meno che livello devon essere i pg?) grazie -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:13 |