![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
ho capito grazie lo stesso
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Non ho letto alcun post che facesse riferimento ad una cosa che mi è appena capitata:
Stavo svolgendo la quest per ottenere Dromon e gli altri pirati, mi sono recato nella Grotta Marina e mi sono diretto nella zona con quella specie di geyser che ti sparano ai piani successivi. Ricordavo che quello di mezzo era quello per raggiungere la zona dei boss, quindi ci son montato sopra. Raggiungo il piano successivo che, da subito, mi pare differente...lo giro un po' e in due punti differenti trovo 2 casse: una contenente il "Talismano Ermes" e l'altra contenente la "Lancia Marina". Son rimasto un po' stranito...perchè ero certo di aver gironzolato per tutta la Grotta già la prima volta che vi ero entrato. Esploro tutto il piano ma non trovo altre uscite; torno quindi indietro da dove ero arrivato, certo che sarei ritornato nella stanza con gli altri geyser...ma invece di arrivare lì mi ritrovo in un altro piano, quello che avevo cercato prima e che conduceva al boss e, ora, ai pirati. Mi fermo e controllo l'equipaggiamento trovato: la "Lancia Marina" è una lancia molto molto potente...e ok...ma la vera sorpresa è il Talismano Ermes, se equipaggiato ad un elemento del gruppo, rende ULTRA VELOCI tutti i personaggi!! Sia mentre "camminano" sia mentre combattono!! Sto parlando di almeno il doppio della velocità! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 880 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 12:20 Da: Nichelino(TO) Utente Nr.: 20.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi esiste una guida su come prendere tutti i personaggi? perchè ho sentito dire che se vai piu avanti del solito con la storia rispetto ad un personaggio poi non lo puoi piu prendere
ma il problema che i personaggi sono 160 se non sbaglio io li vorrei avere tutti XD se esiste potete linkarla grazie ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Sì la guida esiste ed è stata linkata millemila volte...ma leggersi i post precendeti no eh!?
http://www.suikosource.com/phpBB3/viewtopi...=59&t=10449 Per quanto riguarda la possibilità di perdersi dei personaggi sì, è vera, ce ne sono alcuni che vanno acchiappati PRIMA di certi eventi, ma la guida spiega tutto. 160 personaggi?!?!...no, ce ne sono 108. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao rigel_k.. ascolta, la guida io c è l ho da un bel po anche se è in inglese, ma nonostante cio nn riesco a capire bene come prendere "gorno" , parla d andare nella miniera d grayridge...ma nn capisco bene.... mi sapresti aiutare?? grazie mille..
-------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 19:13 Utente Nr.: 30.260 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao rigel_k.. ascolta, la guida io c è l ho da un bel po anche se è in inglese, ma nonostante cio nn riesco a capire bene come prendere "gorno" , parla d andare nella miniera d grayridge...ma nn capisco bene.... mi sapresti aiutare?? grazie mille.. prendi muro nel party e vai verso l'ascensore della miniera,scegli l'opzione del piano più in basso (si chiama proprio cosi),prosegui e arriverai ad un vulcano dove io avevo il party al 35 e con 2 battaglie sono saliti tutti al 40 !!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() lol » Clicca per leggere lo Spoiler! « cosa non fare su gbarlgiochi ds finiti al 100% » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi di cui ho finito la trama » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 22:12 Utente Nr.: 36.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prendi muro nel party e vai verso l'ascensore della miniera,scegli l'opzione del piano più in basso (si chiama proprio cosi),prosegui e arriverai ad un vulcano dove io avevo il party al 35 e con 2 battaglie sono saliti tutti al 40 !!!!!!!!! e vero li si farma bene!!e trovi anke i rubini grezzi ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti traduco dalla guida in inglese:
"Dopo aver reclutato Balsam, recatevi con Muro alle miniere di Grayridge, otterrete l'accesso ad un nuovo livello inferiore. Attraversate tutto il labirinto finchè non finirete al Monte Svatgol. Proseguite diritto verso una "stanza" isolata per far scattare la scena con Gorno. Fate molta attenzione ai nemici di livello piuttosto più alto del solito che si trovano in quest'area. (In alternativa potete svolgere questa missione quando il Monte Svatgol diventa una località normalmente visitabile tramite la mappa del mondo: prendete con voi Muro e se possibile anche altri membri della tribù Auster, dall'entrata a sud svoltate due volte a sinistra per raggiungere il luogo in cui si trova Gorno). Questo è tutto quello che posso fare ![]() Di questo, cosa mi dite? CITAZIONE Non ho letto alcun post che facesse riferimento ad una cosa che mi è appena capitata:
Stavo svolgendo la quest per ottenere Dromon e gli altri pirati, mi sono recato nella Grotta Marina e mi sono diretto nella zona con quella specie di geyser che ti sparano ai piani successivi. Ricordavo che quello di mezzo era quello per raggiungere la zona dei boss, quindi ci son montato sopra. Raggiungo il piano successivo che, da subito, mi pare differente...lo giro un po' e in due punti differenti trovo 2 casse: una contenente il "Talismano Ermes" e l'altra contenente la "Lancia Marina". Son rimasto un po' stranito...perchè ero certo di aver gironzolato per tutta la Grotta già la prima volta che vi ero entrato. Esploro tutto il piano ma non trovo altre uscite; torno quindi indietro da dove ero arrivato, certo che sarei ritornato nella stanza con gli altri geyser...ma invece di arrivare lì mi ritrovo in un altro piano, quello che avevo cercato prima e che conduceva al boss e, ora, ai pirati. Mi fermo e controllo l'equipaggiamento trovato: la "Lancia Marina" è una lancia molto molto potente...e ok...ma la vera sorpresa è il Talismano Ermes, se equipaggiato ad un elemento del gruppo, rende ULTRA VELOCI tutti i personaggi!! Sia mentre "camminano" sia mentre combattono!! Sto parlando di almeno il doppio della velocità! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao rigel_k.. grazie per la traduzione... spero di riuscire a prenderlo ora...
riguardo quello che hai scritto tu, è vero, l ho fatto pure io... la prima volta c si trova in un piano nuovo.... e quel talismano è troppppppo bello ahaha si corre che è una meraviglia.... -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è capitato anche a me di incontrare il nuovo livello nella grotta dei propos.
Ma non è l'unica locazione che è cambiata, infatti dopo che prendi muro nella miniera di grayridge ti compare un nuovo corridoio che ti porta all'inizio del vulcano. questo gioco è bello anche perchè le mappe possono cambiare e quindi se vuoi trovare tutti i segreti hai di che divertirti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao rigel_k.. ascolta, la guida io c è l ho da un bel po anche se è in inglese, ma nonostante cio nn riesco a capire bene come prendere "gorno" , parla d andare nella miniera d grayridge...ma nn capisco bene.... mi sapresti aiutare?? grazie mille.. Se ti può essere utile: Gorno l'ho reclutato quando dovevo andare nel villaggio degli Auster, andando nella caverna del vulcano, senza passare dalla miniera. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 14:46 Utente Nr.: 26.713 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi,
sto col personaggio principale al livello 48, e vorrei alzare anche gli altri, oltre al vulcano (che ancora non mi si è aperto)quale altra location mi consigliate per aumentare il livello di tutti? Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
-------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti può essere utile: Gorno l'ho reclutato quando dovevo andare nel villaggio degli Auster, andando nella caverna del vulcano, senza passare dalla miniera. [spoiler] ![]() ![]() ![]() -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve a tutti... sapete dirmi qualcosa riguardo il reclutamento di "Chein" grazie!
-------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 20:58 Utente Nr.: 29.495 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, sto col personaggio principale al livello 48, e vorrei alzare anche gli altri, oltre al vulcano (che ancora non mi si è aperto)quale altra location mi consigliate per aumentare il livello di tutti? Grazie. Se non l'hai già fatto, ti consiglio di reclutare nel party la vecchietta che si trova a salsabil, ti fornirà lei le location adatte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Mon 23 February 2009 - 19:25 Utente Nr.: 35.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi so che c'è postata la guida dei personaggi ma d'ingese non ci capisco una cippa -.-!
Come faccio a far entrare nella compagnia l'inventore e il robottino? TUtte le volte che provo a parlarci mi caccia via! E la quest per sapere chi è la pelatona della lastra(in questo momento mi sfugge il nome) che devo mandare? Ho provato più volte ma fallisce sempre ç_ç! Ah e ancora una cosa: ho notato nei post precedenti che parlavate della quest"arare i campi" e dovrebbe essere quasi all inizio dopo la metamorfosi del castello ma io non l'ho mai vista °_° -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao hokuro...
allora,, per quanto riguarda linventore e il robot.. prima di tutto li devi incontrare nella miniera d Grayridge... poi, dopo che appare il lago, vai nel tetto del tuo castello... ci sarà una scena in cui l eroe si accorgerà che i piani sono troppi e farebbe comodo l ascensore... quindi recati di nuovo nella miniera per portarli al castello... ultima cosa da fare è trovare una pompa (costruita dall inventore) per poter utilizzare un componente per l ascensore... la pompa si trova nel piano d sotto del negozio di naineneis( la città dei porpos). per la quest della pulizia della lastra : devi mandare un party di sole donne per "l arare i campi" è una quest che si attiva dopo che hai parlato cn "yadima" prima nella casa nella piana di cipro e poi nel castello( dall ingresso, andare sempre a sinistra) spero d esserti stato d aiuto -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi prego mi aiutate
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |