![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quando appare la missione della regina delle nevi io c'ho sl quella della lastra
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 11:15 Utente Nr.: 36.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedere due cose, mentre giravo ho parlato con il ragazzino che vive al villaggio tehah e si è vista una scenetta con l'eremita dei monti ch'olui poi il ragazzino è scappatoe non lo trovo piu', il vecchio si è chiuso in casa e non posso andarci, ho fatto la loro missione e alla fine si e unito solo il ragazzo l eremit e scappato.. ce un modo per avere l eremita in scuadra? ![]() ![]() Trovi l'eremita all'ingresso sud del castello... CITAZIONE Due) sempre nei monti ch'olui dove è sparita la valanga ed è comparsa la pianura e o incontrato un membro della tribù del ruggito feroce (ed era nero con un taglio su un occhio) dopo avermi minacciato e fuggito non sitrova più, sapete dov'è?? ![]() ![]() grazie a chi mi aiuta... ![]() ![]() ![]() Più avanti nel gioco, Moana sbloccherà una nuova missione che ti permetterà di prenderlo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda:
[spoiler]ma dove trovo la pompa che mi chiede l'inventore per costruire l'ascensonre nel mio castello?? ho girato per il villaggio dei porpos ma non la trovo.. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 11:15 Utente Nr.: 36.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma dopo che ho visitato l'inferno e dp che il tizio ha preso l'11 cronaca e dopo aver fatto le missioni di moana,quasi tutte qelle che ti dà,cosa dv fare?devo tornare da liu per organizzare l'attacco xkè a me dice di aspettare che tutti devono esser pronti per partire
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti... sono fermo nella caverna costiera, subito dopo aver parlato coi porpos chiedendo il loro aiuto... dovrei cercare se nn erro le " perle vergini" o qualcosa del genere.... giro la caverna da due ore( per carita , sono sailti di livello i miei persg ) ma nn riesco ad arrivare ad un punto finale... sapreste aiutarmi??? plesseee
-------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti... sono fermo nella caverna costiera, subito dopo aver parlato coi porpos chiedendo il loro aiuto... dovrei cercare se nn erro le " perle vergini" o qualcosa del genere.... giro la caverna da due ore( per carita , sono sailti di livello i miei persg ) ma nn riesco ad arrivare ad un punto finale... sapreste aiutarmi??? plesseee Allora se ricordo bene è cosi: [spoiler]la caverna è fatta più o meno come un tridente, se vai sempre dritto arrivi in una stanza grande dove in cima a nord ci sono dei buchi dove viene su del fumo, se tu vai su quello in mezzo ti trasporta dove c'è il boss e quindi le perle. tutte le altre strade portano invece a tesori o vicoli ciechi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate,ma dopo che ho visitato l'inferno e dp che il tizio ha preso l'11 cronaca e dopo aver fatto le missioni di moana,quasi tutte qelle che ti dà,cosa dv fare?devo tornare da liu per organizzare l'attacco xkè a me dice di aspettare che tutti devono esser pronti per partire per favore aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo chiedere se qulcuno mi aiutava con 1 missione si chiama notizie di darrow devo inviare una scuadra a vedere come sta... io invio ma non va mai bene ....
grazie a chi mi risondera ....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille Marte... seguirò il tuo consiglio
-------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per lukki devi parlare con lo studioso nel tuo castello poi asisti a una scenetta e poi dopo vai nella sala grande e parla con il ragazzo e potrai partire ( se non l hai gia fatto vai anche vicino al teletrasporto ci sara una scenetta anche li ).....
![]() ![]() ![]() ![]() volevo chiedere se qulcuno mi aiutava con 1 missione si chiama notizie di darrow devo inviare una scuadra a vedere come sta... io invio ma non va mai bene .... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a chi mi rispondera..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie ti sarò grato per tutta la vita*inchino*
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
salve...sono arrivato esattamente nel punto in cui completo la quest dei porpos nella caverna costiera.... ora, quello che chiedo è questo : ho una lista (in inglese)dei personaggi da prendere, quello che nomina ora è un certo "gadburg" mi sapete dire se è il momento giusto per prenderlo e come fare? grazie in anticipo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho una domanda, ho tutte e 12 le cronache ho parlato con il girovago ed e partito sono tornato alla stanza grande ce stata la scena che preparava al atacco ... poi voglio partire ma mi dice che ho delle cose in sospeso come faccio ?
![]() ![]() ![]() grazie risolto grazie lo stesso ( avere tutte le stelle senza guida e impossibile sono arrivato a 96 e mi va bene cosi ho leroee e il gruppo al livello 62-60-59-59 provo ad andare dal unico re ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma quanti piani sono quelli della statua dell'unico re? Io sono bloccato al 6 non sò quale scala devo prendere....Aiutoooooooooooooo(per di più ieri sera mi si era bloccato mentre stavo scegliendo la scala, stupido ds!!!)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tranquillo sono 7...
(ho finito il gioco stamattina a livello 62-60-60-60, con 97 personaggi purtroppo o perso quelli che bisognava prendere prima del deserto e a 60 ore di gioco) ![]() ![]() ![]() P.s.il finale me lo aspettavo meglio ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma quale scala devo prendere la 1,la 2 o la 3???grazie a che risponderà
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ti dico che ne o presa una a caso e alla prima mi e andata bene ci credi ? forse l ultim a destra.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie,sn arrivato da lui ma non capisco cm faccio ad ammazzarlo quando diventa un unicorno aiutatemi
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:31 |