![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 18:58 Da: milano Utente Nr.: 30.468 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel mercato della citta dei porpos
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato devo parlare con Asad ma è partito nella ricerca di Halfin o una cosa simile dove sta asad adesso dove si trova?? grazie
Edit: Trovato! Nella quest trova il cuoco...sapete dove è nascosco..sono andato nella città dove stava a ma è scappato adesso dov'è? GRazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Thu 20 October 2005 - 09:34 Utente Nr.: 8.107 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La quest fate di mio figlio un uomo mi dice che devo parlare con la mamma al secondo piano della residenza!! Ma quale!? Al castello non c'è nessuno -.-
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al scondo piano nella zona locnda a destra di dove hai trovato il vestito nuovo
![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate una domanda sono arrivato al punto dopo essere andato nella torre e aver salvato nova , il girovago e andato in cerca di notizie in giro per i mondi e io sono fermo cosa devo fare ?
grazie a chi rispondera -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 17 March 2009 - 22:10 Utente Nr.: 35.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per 88zeldafun
[spoiler] Niente di più semplice: devi andare a forte Arco ma per iniziare quella missione mi sembra che tu debba parlare con Liu, lì della sala riunioni. Io invece non arrivo a fare la quest delle merci di Astrasia e nemmeno quella di Minen. Ringrazio chiunque mi aiuti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti io sono arrivato fino all'apparizione del deserto e sia shams che taj fanno parte della mia compagnia.Ora devo trovare la cronaca del deserto ma non riesco a trovarla ho cercato in tutto il deserto ho trovato l'uomo dentro le rovine e anche tutti gli scrigni.Ho già portato l'uomo al mio castello e adesso sto nel deserto.Qualcuno mi può dire cosa devo fare?Dove cacchio sta sta cronaca maledetta?Oggi pensavo di buttare il nintendo per la rabbia.Aiutatemi vi scongiuro grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 11:15 Utente Nr.: 36.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono alle prese con alcune missioni da vario tempo e non riesco mai a risolverle il livello del mio eroe e 45 gli altri sono tutti intorno al 38 40 ....
le missioni sono: -merci del ruggito feroce -merci per astrasia -merci di lugenik -prendersi cura della tavola ringrazio chiunque mi aiuti ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 12:44 Utente Nr.: 36.201 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazieeeeeeeeeeeeeeee il mio nintendo ti è riconoscente x avergli salvato la vita e anch'io per non averlo ucciso XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Tue 24 February 2009 - 12:00 Utente Nr.: 35.208 Feedback: 0 (0%) ![]() |
chi si deve mandare per la quest "raduna gli animali"? up -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 17:38 Utente Nr.: 36.213 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti.... qualcuno d voi ha gia scritto(o mi sa scrivere) un guida su come prendere i personaggi di suikoden? nell ordine in cui vanno presi... premetto che ho completato tutti i suikoden per play ( a parte il primo
![]() -------------------- GDR cn cui ho giocato: (si accettano consigli su altri gdr da nn perdere )
[spoiler] Final fantasy 5 final fantasy 6 (c sto giocando) final fantasy 7 final fantasy 8 final fantasy 9 final fantasy X final fantasy tactics suikoden 2 suikoden 3 suikoden 4 suikoden 4 suikoden tierkreis (c sto giocando) legend of dragoon koudelka parasite eve alundra vagrant story saga frontier 1 saga frontier 2 legend of kartia kingdom hearts 2 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per la quest degli animali servono personaggi con piu di 85 di velocita e di fortuna (omino che corre e stella)
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono alle prese con alcune missioni da vario tempo e non riesco mai a risolverle il livello del mio eroe e 45 gli altri sono tutti intorno al 38 40 ....
le missioni sono: -merci del ruggito feroce -merci per astrasia -merci di lugenik -prendersi cura della tavola ringrazio chiunque mi aiuti ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 5 April 2009 - 10:50 Utente Nr.: 36.137 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nel deserto vicino al centro ce la citta del regno anche io non la vedevo al inizzio perche giravo vicino ai bordi.....
( qualcuno risponde alla mia domanda sopra per favore....) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sat 4 April 2009 - 11:15 Utente Nr.: 36.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono alle prese con alcune missioni da vario tempo e non riesco mai a risolverle il livello del mio eroe e 45 gli altri sono tutti intorno al 38 40 .... le missioni sono: 1 -merci del ruggito feroce 2 -merci per astrasia 3 -merci di lugenik 4 -prendersi cura della tavola ringrazio chiunque mi aiuti ..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per ca1ux quanto vuol dire livellate?fino che livello?
(ma tutto il gruppo cioè più di 60 persone oppure solo la squadra di 4 persone?) grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
volevo chiedere due cose,
mentre giravo ho parlato con il ragazzino che vive al villaggio tehah e si è vista una scenetta con l'eremita dei monti ch'olui poi il ragazzino è scappatoe non lo trovo piu', il vecchio si è chiuso in casa e non posso andarci, ho fatto la loro missione e alla fine si e unito solo il ragazzo l eremit e scappato.. ce un modo per avere l eremita in scuadra? ![]() ![]() Due) sempre nei monti ch'olui dove è sparita la valanga ed è comparsa la pianura e o incontrato un membro della tribù del ruggito feroce (ed era nero con un taglio su un occhio) dopo avermi minacciato e fuggito non sitrova più, sapete dov'è?? ![]() ![]() grazie a chi mi aiuta... ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:29 |