![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 19 May 2011 - 19:55 Utente Nr.: 54.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 34767612657816 ![]() |
Salve a tutti
![]() Mi servirebbe una mano.... forse più di una xD 1 - Come si fa andare alla foresta innevata nel mondo dei ghiacci? 2 - Dove si trova l' Omega x utilizzare gli specchi, quelli per il raggio laser? 3 - Dove si trova la perla del tempio occidentale più o meno? 4 - Grazie in anticipo! ![]() Messaggio modificato da Kruzer il Thursday 19 May 2011 - 20:09 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 15 February 2015 - 19:09 Utente Nr.: 63.013 Feedback: 0 (0%) ![]() nonsoilmiocodiceamico ![]() Nonhonintendo ![]() nonhoanimalcrossing ![]() |
Libra of Crystal (o Bilancia Magica, che dir si voglia), durante la storia principale. PS: Non per essere pignolo, ma è l'Omega Riflettore, non Specchio. xD =) Ciao..Ma l'omega riflettore io non ho oroprio capito dove si trova...sono due anni che sono ferma su questo punto. ..mi servirebbe il luogo preciso. ..ti ringrazio ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 7 July 2015 - 21:07 Utente Nr.: 63.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, volevo chiedere aiuto perché mi sono bloccata nel mondo 2, adesso dovrei andare a cercare i gemelli. Ho già preso l'omega magnete, melodia e radar ma poi non so più dove andare aiutatemi
![]() Grazie mille a chi lo farà ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 19 May 2016 - 17:41 Utente Nr.: 63.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per quanto riguarda l'omega dello specchio (o riflettore) in passato hanno scritto questo:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e sinceramente lo sto cercando anch'io ._. CITAZIONE Come si fa andare alla foresta innevata nel mondo dei ghiacci? magari lo sapessi T__T » Clicca per leggere lo Spoiler! « ho ripreso in mano il gioco solo ora dopo parecchio tempo, spiegami meglio dove sei e dov'è che ti blocchi, magari posso provare a darti una mano ![]() inoltre: sapete dirmi dove posso trovare l'omega per volare?? Messaggio modificato da ...Kia... il Thursday 19 May 2016 - 20:16 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 19 May 2016 - 17:41 Utente Nr.: 63.855 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il doppio post
CITAZIONE 3 - Dove si trova la perla del tempio occidentale più o meno? la perla occidentale si trova qui: esattamente dov'è posizionato kai ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Come si fa andare alla foresta innevata nel mondo dei ghiacci? ho capito!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono riuscita a finire il gioco *^* però mi mancano 2 musiche e l'ultimissimo omega, che credo sia l'Omega Rosso Grosso.. sapete dirmi come faccio a trovarli?? Messaggio modificato da ...Kia... il Wednesday 25 May 2016 - 19:35 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:26 |