![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 30 June 2008 - 12:02 Utente Nr.: 28.555 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano. Allora sono al mondo dei vulcani e non riesco a capire che eledees devo usare per battere il boss(quello che va sottoterra). help help! ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 15:12 Utente Nr.: 21.685 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano. Allora sono al mondo dei vulcani e non riesco a capire che eledees devo usare per battere il boss(quello che va sottoterra). help help! ciao prima terra e quando si incastra nel buco vento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiuto sono nel mondo:
[spoiler] sottomarino ed ho finito il tempio di dx (visto dall' altare) sono in quello di sx mi dite più o meno dove si trova la perla???? ![]() ![]() ![]() grz in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 20 March 2009 - 20:41 Utente Nr.: 35.759 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non riesco ancora a trovare l'omega radar :'( (nel secondo mondo...)
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nel mondo lava come prendo quell eleedes che corre veloce sulla lava (sembra un evee viola )
![]() ![]() grazie anticipatamente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ yume-kun88: Per prendere l'Omega Radar devi semplicemente andare avanti nel mondo. Ad un certo punto ti ritroverai in una cava, con delle piattaforme intermittenti. Arriva fino in fondo per trovare l'Omega Radar.
@ 88zeldafun: Per prendere l'Omega Velocità invece, basta che lo insegui continuamente, ed ad un certo punto si stancherà (non ne sono sicuro, non lo ricordo molto bene). =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Fri 11 April 2008 - 13:37 Utente Nr.: 26.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ yume-kun88: Per prendere l'Omega Radar devi semplicemente andare avanti nel mondo. Ad un certo punto ti ritroverai in una cava, con delle piattaforme intermittenti. Arriva fino in fondo per trovare l'Omega Radar. @ 88zeldafun: Per prendere l'Omega Velocità invece, basta che lo insegui continuamente, ed ad un certo punto si stancherà (non ne sono sicuro, non lo ricordo molto bene). =) la cava dove trovi l'omega melodia? ho cercato dappertutto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, no. L'Omega Melodia non si prende in una cava, ma si prende su un altura, appena usciti dal villaggio in direzione Nord.
Ora, grazie perlappunto a questo Omega (regola l'audio), ogni tanto dovresti vedere dei pali che ti impediscono il passaggio. Nei dintorni di questi ultimi dovresti sentire una nenia: appena la senti utilizza il potere dell'Omega (non farlo a vanvera perché sono un sacco di Watt xD), ed i pali si abbasseranno, consentendoti il tragitto. A questo punto dovresti essere in grado di passare per tutti i punti che prima risultavano essere bloccati per cui, a furia di cercare, prima o poi dovrai arrivarci per forza xD =) -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate sono nel mondo della bilancia sono nel piano con le 2 grate e le 2 cascate ho messo il blocco nella grata di destra ma non riesco a metterlo in quella di sinistra sapete come posso fare ? grazie ....
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 17 January 2006 - 13:34 Utente Nr.: 9.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, sapete aiutarmi
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 14:04 Utente Nr.: 36.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi aiutate please
[spoiler] Mi trovo nel mondo sottomarino sono riuscito a prendere la perla del tempio di dx ma non trovo quella di sx mi date una mano qualche foto con indicazioni aiutoooooooooooooooooo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e un labirinto devi girare spostando i pilastri che trovi per poi passarci sopra ....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho finito il gioco e mi sono dedicato alla ricerca di tutti gli eledees "segrati", cioè tutti quelli che si trovano nei vecchi mondi ...
me ne mancano due l'omega di terra segreto e l'omega specchio. penso che siano rispettivamente nel pianeta spiaggia e nel pianeta bilancia ma non so dove...qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se hai davvero finito il gioco l'Omega Riflettore è GIA' tuo, perché è indispensabile per arrivare al boss finale.
Per l'altro non saprei... =( -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il primo si ma ho nella lista degli eledees dei buchi quello dopo l omega terra x ( ho il buco nel 16 posto)
poi il buco doo l omega specchio e pensavo che ce ne fosse uno segreto ( buco 32 vuoto) poi dopo mobius nella lista ho un polipetto un pinguino che fa febbre per 3 e un robottino di nome twinbee che ha il potere del super laser sempre poi gli ultimi 4 buchi vuoti.... in tutto mi mancano 6 eledees sapete come faccio per prenderli ? grazie in anticio -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 30 March 2008 - 12:43 Utente Nr.: 26.430 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi trovo nella foresta eledee e vorrei sapere se qualcuno sa come prendere l'omega che si trova in alto a desta della mappa
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 14:06 Utente Nr.: 21.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono verso la fine del gioco ma ho due problemi, potete aiutarmi?
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 14:06 Utente Nr.: 21.090 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi manca solo il secondo punto, il primo l'ho risolto (non era difficile, bastava accendere il cervello).
Qualcuno mi sa dare una mano -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
helppppp
[spoiler] ho girato tutto il tempio sottomarino di sx ma non trovo nulla help mi date qualche foto con indicato dove si trova la perla helpppppppp -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 22:17 |