![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domanda :
Nelle prime lezioni il Professore con la testa di Luna diceva che se si risolvono i vari misteri all'interno del gioco le dieci stelline si riempiranno man mano. Ho risolto il mistero della statua Gargolla,è tornata al suo posto in veste pietrificata; ma se vado al piano di sopra (all'interno della scuola) sul libro che è sostenuto dalla statua,non c'è scritto che il mistero è stato risolto ed ovviamente le mie stelline non si sono riempite. Cosa dovrei fare?.... ![]() Edit : E' apparso oggi nel libro dei misteri,con una coppa premio negli scalini... Altra domanda : L'incantesimo del tesoro (quello in cui dovrebbe illuminarsi il terreno per scoprire tesori) non funziona.... Cioè..una volta lanciato non si illumina nulla...Nemmeno se premo il tasto x. Cosa dovrei fare?.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Altra domanda : L'incantesimo del tesoro (quello in cui dovrebbe illuminarsi il terreno per scoprire tesori) non funziona.... Cioè..una volta lanciato non si illumina nulla...Nemmeno se premo il tasto x. Cosa dovrei fare?.... ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'altra cosa ragazzi ma con la tomba parlante l'ì l'Ombra ke devo fare glie le porto le ombre o meglio di no? grazie^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie tante ma per la porta dove ho fatto il topici la pagina prima sai dirmi ninente x caso forse ho il gioco difettato xkè fà sempre le stesse cose e ogni giorno sempre le stesse lezioni ma è normale?
-------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 848 Iscritto il: Thu 6 April 2006 - 11:37 Da: Adelfia (Ba) Utente Nr.: 11.020 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ yukiko06
Puoi tradurre per quelli poco avezzi alle "storpiature" grammaticali? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oh! certo scusami tanto^^
-------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE forse ho il gioco difettato xkè fà sempre le stesse cose e ogni giorno sempre le stesse lezioni ma è normale? No,non hai il gioco difettoso ![]() anche a me succede lo stesso. Forse perchè devono passare dei giorni prima di andare avanti con le lezioni...Non saprei...Io continuo ad andare avanti..si vedrà... ![]() P.S. : Grazie Zacon ^w^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cambiano una volta a settimana (che delusione é stata questa cosa)
e qualcuno mi dice le rune della magia stelle filanti e come si fa l'incantesimo alberomondo? -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mauro e 3/4
stelle filanti magia-raccogliere-stella alberomondo incantesimo-saluto-albero devi farlo davanti alla foresta dei funghi e poi entra nella foresta (il buchino dove alcune volte trovi quello degli spaghetti) domanda sentite ci avevo il genio amico ma purtroppo l'ho perso perchè non sapevo che magia dovevo lanciargli alla punta degli innamorati perciò non c'è più posso riaverlo? io sono mago 1stellae8 piccole domanda l'incantesimo alberomondo dice che la città deve esser poco più curata ma come faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mauro e 3/4
stelle filanti magia-raccogliere-stella alberomondo incantesimo-saluto-albero devi farlo davanti alla foresta dei funghi e poi entra nella foresta (il buchino dove alcune volte trovi quello degli spaghetti) domanda sentite ci avevo il genio amico ma purtroppo l'ho perso perchè non sapevo che magia dovevo lanciargli alla punta degli innamorati perciò non c'è più posso riaverlo? io sono mago 1stellae8 piccole domanda l'incantesimo alberomondo dice che la città deve esser poco più curata ma come faccio? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
News :
*ieri mi si è spento il ds (colpa mia,batteria scarica ![]() ![]() *oggi nella mia camera il personaggio è stato spaventato da una "presenza" in camera nel dormitorio che fischiava... ![]() A parte che da quando ho cominciato a giocare non ha mai smesso di piovere ed in stanza mi sono nati due funghi del bambù ![]() Domande: una volta portati a registrare pesci e/o insetti mi danno dei premi,ok, ma a parte le ombre che sto raccogliendo per il signor Tomba le posso vendere per raccimolare qualcosa o è meglio che li tengo? Per ora li ho messi un po' in banca e un po' nell'armadio in camera. In una risposta precedente ho letto CITAZIONE 1) Vendi tutto quello che non ti serve e ricorda che se vendi alla maga le cose che va cercando ti regala 100 soldini per ogni vendita. Quindi se hai 10 oggetti di quelli che cerca, fai 10 vendite separate, che ci guadagni. Percui ne deduco che dovrei vendere. poi... la pesca...Lancio l'esca...aspetto o premo la x?...Di pesci nemmeno l'ombra,e se ci sono l'increspatura dell'acqua passa oltre l'esca.... ![]() poi... la signora dell'emporio mi chiede un "fiorgemma giallo" cos'è e dove lo trovo? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per luthien
io le ombre nn glie le darei perchè ho paura ma tu se vuoi provaci per i pesci beh allora devi vedere se nell'oceano o nel fiune c'è qualcosa che si muove poi lanci li dove si muove e per attirare il pesce da te spingi x qualche volta e si avvicinerà per prenderlo basta che spingi ripetutamente il pulsante x e lo catturi fiorgemma giallo.....una volta ne ho trovato uno rosso facendo registrare pesci o insetti al libro per il bambù è solo perchè nn giochi per un pò di tempo tipo 3 o 2 giorni anche a me è successo quello che fischiava era un mobile che ti insegna una canzone nuova |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anche a io ho sentito fisciare ma non avevo pensato ad andare nella stanza del vicino! cavolo a saperlo ci andavo! e va beh, comunque a me nelle discussioni precedenti hanno detto che se dai le ombre alla tomba poi ti ricompensa realizzando un desiderio^^ ma apparte questo io rimango bloccata non posso fare niente qualcuno mi dice come posso fare per sbloccare l'ora del mistero? tutte le volte che vado bussano sempre ormai sono 5 giorni T.T
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE per i pesci beh allora devi vedere se nell'oceano o nel fiune c'è qualcosa che si muove poi lanci li dove si muove e per attirare il pesce da te spingi x qualche volta e si avvicinerà per prenderlo basta che spingi ripetutamente il pulsante x e lo catturi fiorgemma giallo.....una volta ne ho trovato uno rosso facendo registrare pesci o insetti al libro Grazie tante fgiorgi ! Io sono nell'ora del mistero,ma del prof. Tomba nulla...ho letto i post precedenti,ma non ho trovato nulla. Continuo a cercare... Per Yukiko : CITAZIONE qualcuno mi dice come posso fare per sbloccare l'ora del mistero? E' successo anche a me,quando succede così ho letto che hai ancora qualcosa in sospeso. Quando la risolverai (e capirai cos'è) ti verrà a chiamare il signor Testa di zucca (ghgh ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
esatto bravissima!!!! mi è appana successo stamattina^^ è bellissima la città nelll'ora del mistero è così cupa^^ comunque appena sono uscita dal dormitorio ed è apparsa l'ora del mistero ho visto un figura, sembrava un corpo senza testa o meglio un cuboide di animal crossing°_° lo sto cercando ma non lo trovo, il preside mi dice sempre che nell'ora del mistero devo risolvere dei casi ma non sò cosa fare l'ho cercato d'appertutto sempre se si deve cercare°_°
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi spiace,ma non so aiutarti con questo...
Invece io non trovo il professor Tomba. Nella bacheca della scuola c'è scritto che oggi si svolge in classe una lezione speciale,ma la classe è deserta! Magari è il prof. Tomba sperduto chissà dove che la tiene...peccato che l'ora del mistero finisce stasera... Però ho fatto il pieno di insetti stranissimi XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eheheh anche io sto facendo rifornimento di insetti^^ però propio adesso sono al telescopio...non sapevo che il preside cambiava maschera!!!! è un figo di giorno a sole e di notte a luna^^ peccato che al telescopio non ho trovato nulla questa creatura che ho visto stamattina non la trovoT.T a te che mistero è capitato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la creatura va cercata DOPO l'ora del mistero
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah°_°! e chi se lo aspettava!!!!>.<'... grazie tante^^
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:29 |