![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho iniziato ieri a giocarci sembra carino e avrei alcune domande
1 per far soldi bisogna acetare i lavori dalla maga del negozio o ci sono modi piu veloci? 2 ho letto negli altri post che il cristallo del inisibilita me lo vende la maga perche a me non me lo vende ? 3 non riesco a trovare cardoncello cos e un fungo? ![]() grazie a chi sapra aiutarmi ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ DmD: Hai poi trovato il posto dove portare l'uovo Terraiolo? Si trattava del Lago, nel caso ti servisse ancora.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 22:58 Da: Sala Rianimazione! Utente Nr.: 26.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho iniziato ieri a giocarci sembra carino e avrei alcune domande 1 per far soldi bisogna acetare i lavori dalla maga del negozio o ci sono modi piu veloci? 2 ho letto negli altri post che il cristallo del inisibilita me lo vende la maga perche a me non me lo vende ? 3 non riesco a trovare cardoncello cos e un fungo? ![]() grazie a chi sapra aiutarmi ![]() ![]() ![]() 1) Vendi tutto quello che non ti serve e ricorda che se vendi alla maga le cose che va cercando ti regala 100 soldini per ogni vendita. Quindi se hai 10 oggetti di quelli che cerca, fai 10 vendite separate, che ci guadagni. Inoltre alla prima vendita regala sempre una pozione e 1000 monetine. 2) Il cristallo (quello li standard) viene utilizzato nell'incantesimo di invisibilità, ma non c'è un ''Cristallo Invisibilità'' fra gli oggetti. Quando impari l'incantesimo a scuola potrai fare le magia. Nessuna magia si può fare se non la si è imparata a scuola. nemmeno se inteoria il codice runico della magia è esatto. 3) il Cardoncello è un fungo, si. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 14:37 Da: ...Siamo quelli di Milano... Utente Nr.: 34.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@ DmD: Hai poi trovato il posto dove portare l'uovo Terraiolo? Si trattava del Lago, nel caso ti servisse ancora. Sisi, lo avevo scoperto da solo un pò di tempo dopo ![]() ![]() Ora sono bloccato al pezzo » Clicca per leggere lo Spoiler! « PS. Il "trucchetto" che vi ho spiegato vi è servito? lo usate? o lo sapevate già? ![]() E Riguardo alla proposta che ho fatto, voi che ne dite? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, lo avevo scoperto da solo un pò di tempo dopo ![]() ![]() Ora sono bloccato al pezzo » Clicca per leggere lo Spoiler! « Lo sto facendo adesso! Ma al momento penso di riuscire a risolvere. (incrediiiibbbile) A che punto sei? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 14:37 Da: ...Siamo quelli di Milano... Utente Nr.: 34.508 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo sto facendo adesso! Ma al momento penso di riuscire a risolvere. (incrediiiibbbile) A che punto sei? Non ho fatto niente! ![]() Appena mi avvicino al lupo mannaro, con un ululato mi rispedisce al dormitorio ![]() Mi sono fatto dare da Malila, quella dell'emporio, l'incantesimo » Clicca per leggere lo Spoiler! « che dovrebbe aiutarmi nell'impresa... ma non lo posso utilizzare ![]() ![]() e ho anche fatto lo "Scarabeo D'argento" portandole gli ingredienti ![]() Tanto oramai il lupo se n'è andato ![]() Un altro mostro perso ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nooo.
Hai fatto tutto giusto fino ad ora. Solo che una volta tanto questo mistro lo si risolve in più di un giorno, coerentemente, tenendo conto dell'orario reale. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 09:28 Utente Nr.: 27.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!! non è che qualcuno sa come si fa a far fischiare il personaggio?
grazie a tutti!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per kiji
tocca la borsa col pennino, poi tocca il personaggio ci sarà scritto fischia lo tocchi e canterai quello che vorrai cantare si possono imparare molte canzoni ascoltandole al negozio saranno famosi le impari e le fischi oppure le compri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 13 June 2004 - 14:55 Utente Nr.: 824 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per dmd
è carina la proposta che hai fatto per me è si gli altri nn lo so se sono daccordo....però nn riscriverle tutte le volte................ i miei pesci sono :carpa cruciana pesce ayu fugu rupries clionide medusa tribolite creatura marina carpa comune bluegill pesce con viso umano killifish rana calamaro vampiro gli insetti sono troppi nn ho tempo da perde misteri : imalaya orco gorgolla drago nessie terraiolo e bà sono un mago 1 stella siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ho poche magie chi ha un genio amico???io no nn riesco ad averlo.risponetemi per favor il cerchio nn se ilumina come faccio?????gentile chi mi sa risponne sentite la magia :inc.-tu-guardare-cercare a che serve????invece ho visto una magia strana :inc. -molti -fiori cosa bisogna stringere nn se capisce sul video???gentile a chi sa rispondere a tutte le mie domande insieme |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 09:28 Utente Nr.: 27.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per l'aiuto!!!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Posto i miei:
Pesci: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Insetti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Magie: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Incantesimi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Misteri Risolti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mago » Clicca per leggere lo Spoiler! « Innamorato di: ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « -D M D- -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mago 1 e 5 stelle..innamorato di carlotta anchio
1 domanda quando vado dal preside mi dice che devo venire piu' tardi nell'auditorium quando vado (subito) nn c'e' nessuno..perche'??????????????? 2 dom. ci si puo' sposare carlotta parla d'amore... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mago 1 e 5 stelle..innamorato di carlotta anchio
1 domanda quando vado dal preside mi dice che devo venire piu' tardi nell'auditorium quando vado (subito) nn c'e' nessuno..perche'??????????????? 2 dom. ci si puo' sposare carlotta parla d'amore... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 09:08 Utente Nr.: 37.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate qualcuno mi può dare le parole chiavi per incantesimi e magie?Grz
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Vendi tutto quello che non ti serve e ricorda che se vendi alla maga le cose che va cercando ti regala 100 soldini per ogni vendita. Quindi se hai 10 oggetti di quelli che cerca, fai 10 vendite separate, che ci guadagni. Inoltre alla prima vendita regala sempre una pozione e 1000 monetine. 2) Il cristallo (quello li standard) viene utilizzato nell'incantesimo di invisibilità, ma non c'è un ''Cristallo Invisibilità'' fra gli oggetti. Quando impari l'incantesimo a scuola potrai fare le magia. Nessuna magia si può fare se non la si è imparata a scuola. nemmeno se inteoria il codice runico della magia è esatto. 3) il Cardoncello è un fungo, si. non é vero, io ho usato magie che non mi hanno insegnato a scuola, a proposito, qualcuno me ne dice qualcuna interessante (ovviamente anche le rune) -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi anche io propio oggi ho cominciato questo stupendo gioco è carinissimo solo ke mi sn già bloccata (non sò mettere lo spoirer scusate)
Sono propio all'inizio quando il preside mi dà la kiave per aprire la porta dell'inizio e della fine solo ke tuttte le volte ke vado c'è sempre uno ke bussa come posso continuare? grazie in anticipo^^ -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 17 January 2009 - 08:31 Utente Nr.: 34.272 Feedback: 0 (0%) ![]() |
un'altra cosa ragazzi ma con la tomba parlante l'ì l'Ombra ke devo fare glie le porto le ombre o meglio di no?
grazie^^ -------------------- [font="Comic Sans MS"][/font] ...Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono è per questo che si chiama Presente...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 23 November 2008 - 17:45 Utente Nr.: 32.364 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non esiste un forum di questo gioco (anche in Inglese) con guide e liste? Tipo come il forum di Animal Crossing Italia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sun 1 February 2009 - 12:34 Utente Nr.: 34.694 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non esiste un forum di questo gioco (anche in Inglese) con guide e liste? Tipo come il forum di Animal Crossing Italia. Quoto in giro ho cercato, ma niente -------------------- L'ho fatto io col php, vi dice ora, minuti e secondi (per vederli cambiare bisogna aggiornare).
| | | | V ![]() Ecco un altra diavoleria php, da una serie di 5 lettere e 2 numeri casuali che cambiano font a ogni refresh | | | | V ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:29 |